Pretty Boy
di An11na

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 13:39

Una storia bellissima,meravigliosa! Ace e cosi dolce e Smoker...anche! E davvero una storia bellissima,sia come l'hai scritta sia perche hai seguito il film e hai adattato benissimo i personaggi,sei bravissima e la storia e bellissima. E mi ha fatto tenerezza Ace povero cucciolo trattato male dalle commesse poverino *3* E il finale e stato fantastico e divertente! Storia bellissima subito tra le mie preferite!!

21/04/12, ore 21:33

Uhm, so che che non ha molto senso commentare dopo così tanto tempo, però ci tenevo a farti sapere quanto mi è piaciuta questa fic ^^
È scritta molto bene (a parte qualche errore di distrazione e l'impostazione dei dialoghi, ma niente di che) ed è scorrevole, tanto che l'ho letta in meno di due giorni. E poi è dolce, tenera, divertente e triste al punto giusto, senza mai scadere nel dramma totale né nell'OOC più sfrenato! È molto emozionante, ti coinvolge e ti fa venire voglia di andare avanti a leggerla senza mai fermarti, e personalmente ho trovato molto facile immedesimarmi nei personaggi.
Non ho visto il film a cui è ispirata, e questo forse ha giocato a mio favore, perché, non conoscendo la storia, è stata tutta una sorpresa per me e mi ha permesso di appassionarmi ancora di più alla tua fic.
Mi sono piaciute soprattutto le descrizioni dei sentimenti. Erano intense e mai ripetitive, perché ogni volta si aggiungeva qualche dettaglio, man mano che la storia proseguiva e i personaggi scoprivano i propri sentimenti l'uno per l'altro. E poi le scene lemon: sei stata bravissima a non scadere mai nel volgare, nemmeno quando si parlava del lavoro di Ace, e mi è piaciuto il modo in cui ogni volta i personaggi si sentivano più vicini e si comportavano di conseguenza, con gesti sempre più gentili e romantici.
Un altro aspetto che ho apprezzato è stato il tuo coinvolgimento nella storia: leggendola, si capisce quanto tu stessa ti immedesimassi nei protagonisti, o almeno questo è quello che ho percepito io ^^ Inoltre, mi è piaciuto il tema ricorrente della favola: Ace era così tenero quando ripensava alle favole e fantasticava ad occhi aperti, e questo a aggiunto un tocco quasi magico al finale!
In conclusione, complimenti, ottima fic! Mi è piaciuta tanto e spero (forse inutilmente) che ne scriverai altre su questa coppia ^^
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 08:58 pm)

20/12/10, ore 15:44

Complimenti per la tua storia! A volte ti è scappato qualche errorino grammaticale (ma nulla di grave) e forse avrei dato un'impostazione grafica differente ai dialoghi, nel senso che avrei messo una battuta per riga per non creare troppa confusione...ma questi sono solo consigli! ^^ Resta il fatto che la tua storia mi è piaciuta davvero un sacco, l'ho trovata adorabile, ben congegnata e mai ripetitiva!
Complimenti davvero, e continua così! XD

13/10/09, ore 19:08

Alla fine l'ho letta...complimenti, è davvero carina, e per quanto sia partita scettica ammetto che mi hai fatto cambiare totalmente idea.Complimenti.. L'ho letta tutta più o meno tutta d'unfiato.e mi h fatto emozionare quasi come il film anche s ammetto che i personaggi non sono proprio IC ma va bene lo stesso. spero di poter leggere altre tuo opere magari ancora su loro due(li adoro) un bacio.^.-

06/06/09, ore 15:28

carinaaaa!!! bella bella, davvero dolcissima questa conclusione!! *o* un po' mi mancherà questa fic, mi ci sono affezionata X") ma vedo che ne hai già in cantiere un'altra con gli stessi 2 cicci quindi....ti tengo d'occhio!! XD

06/06/09, ore 14:58

Siiiiiiigh sono sempre un po' triste quando finisce una storia, però il lieto fine è così, bhè, lieto, che mi ha fatto sorridere. E sono felicissima che i due fratellini non si siano separati, in caso contrario avrei dovuto fare del male a Smoker :P A questo punto non mi resta che dirti alla prossima fic ;) In bocca al lupo per i tuoi futuri capolavori *.*

04/06/09, ore 15:17

e vai!!! *squillo di trombe* *////* finalmente l'happy end!!! che carini quei due insieme...ma....MARCO!!! questa sì che è una sorpresa!!! ecco un losco figuro che pregherei oda di approfondire...^-^ comunque...non ti resta che sfornare l'ultimo tassello!!!complimenti!!

04/06/09, ore 12:21

Sigh, che tristezza gli adii :(( però bellissimo questo capitolo così dolce/amaro e poi questo non è un vero addio, no? Quindi mi accontento di aspettare fiduciosa la conclusione, col doveroso lieto fine. Tanto questi due devono per forza finire insieme, è una legge di natura :D P.S. Hei, io un commentino al cap.12 te l'ho lasciato ;)

03/06/09, ore 15:23

sniff.....oddio com'è triste!!!! X"( meno male che smoker ha dato il benservito a quell'imbecille di teach...per un attimo ho provato ad immaginarlo con ace e...gulp. O____O no, lasciamo perdere XD!! e così la fic si avvia alla fine....già quasi mi manca!! è stato un bell'esperimento, dopotutto...beh, ora a te il compito di finirla magnificamente!! non vedo l'ora del gran finale!!

03/06/09, ore 14:40

Eccomiii! Passato il ponte, si torna a caccia di fanfic ^^ Pensavo che questo sarebbe stato il penultimo capitolo, se non addirittura l'ultimo, invece leggo che hai deciso di arrivare a 15 e ne sono felice! Sono anche curiosa di questo epilogo inventato da te :) Quanto ai due che mi sono pappata uno di seguito all'altro, non so perchè, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata Smoker che immagina Ace bambino...Awww *_____* Anche se devo dire che ci sono altri momenti altrettanto dolci! Si vede che avevo bisogno di zuccheri, aaah questa dieta...:PpP

29/05/09, ore 16:45

Ok, QUESTO è il capitolo migliore di tutta la fic. ù__ù Basta, ho deciso. xD
Semplicemente adorabili, mi sono letteralmente sciolta nel leggere dalla scena bacetto incerto, puro e casto (ma anche no xD) di Ace, che oltretutto hai scritto divinamente, fino a tutto ciò che è seguito xD. E mi sono ri-sciolta quando Ace ha pronunciato quel "Io ti amo": sei riuscita a farmi perdere un paio di battiti, veramente!
Adoro come descrivi i pensieri e le sensazioni dei personaggi, personalmente credo che tu sia molto, molto portata riguardo agli aspetti introspettivi.
Detto questo, ancora complimenti, attendo il seguito! >__<

29/05/09, ore 16:16

O/////O che carini!!! *si scioglie inesorabilmente sulla tastiera* XD indubbiamente la scena + significativa (del film, sì, ma anche della fic...perchè l'hai resa davvero dolce!!!). purtroppo ora mi sa che dovremo sciropparci il brutto muso di teach, ma non disperiamo *-* arriva l'happy end...baci!!

27/05/09, ore 22:36

Whaaaah, alla faccia dell'essere senza internet! XD Sei un fulmine ad aggiornare! O_O Beh, ho avuto ben tre capitoli da leggere stasera, cosa che mi ha fatto veramente piacere! ^^ Purtroppo sono fuori tutto il giorno con il lavoro... Il capitolo del terzo incomodo mi è piaciuto davvero tanto, e ho trovato esilarante Teach tirato nello smoking, tutto serioso e impegnato nel lavoro! XD Quello zoticone... XD Spero che i guai con la linea finiscano... Io ho avuto una brutta esperienza con Alice anni fa, e fanno veramente incazzare ste cose. (E il bello è che paghiamo). Così siamo quasi arrivati alla fine? :( Nuuu... Alla prossima cara, quando sarà, non preoccuparti! Un abbraccio! :)

27/05/09, ore 19:48

Finalmente riesco a mettermi in pari! Nonostante la mancanza di internet, sei riuscita lo stesso a postare un sacco di roba ed io ero rimasta indietro! Ma se non altro mi sono potuta leggere ben tre capitoli di fila, fossero tutte così le giornate :P Bhè, che dire, tre capitoli veramente belli, divertenti e dolci. Per non parlare delle lemon, che ovviamente non guastano mai, anzi! Ci stai proprio viziando, infatti mi dispiace tanto che tra non molto questa storia sarà finita -___- ma nonostante questo non vedo l'ora di godermi i prossimi capitoli *.*

27/05/09, ore 16:03

sìììì!!!sta per arrivare il momento clou *.*!!!!già il film è da coma diabetico XD....questo cap era davvero carino,e ho riso tanto per quel commento di ace alla vecchietta!!! X"D non vedo l'ora del prox cap...sento già ce sarà il mio preferito....uh, sono senza speranza ^^"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]