Recensioni per
Filo di Luce
di FairySweet

Questa storia ha ottenuto 168 recensioni.
Positive : 166
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/10/16, ore 22:07

Ascolta, che tutti amino Oscar, passi, in fondo è da sempre l'Asso Piglia Tutto: nell'anime la amano André, Girodelle ed Alain, Bernard ripiega su Rosalie, ma ha una grande stima e forse in un altro tempo e mondo, ci può dirlo? Fersen non la può amare, ma vorrebbe tanto, il Re le fa le sue confidenze, la Regina le para il fondoschiena in ogni occasione... per carità, ci sta che tutti abbiano una bella impressione di lei, se la merita eh!
Ma qui, in questo contesto, che si arrivi a dire che si può conoscere davvero l'amore solo guardando nel cuore di Oscar... no! Qui Oscar è la stronzaccia che imperversa in Svezia, con le teste sul fondo del lago, gli impiccati, i giochetti mentali con André e con quella povera donna di Marie (avventata è dir poco, ha fatto una scemenza incredibile, ma, per me, Oscar se lo aspettava)... no! sono illusioni. Sei anni di tortura e questo è un cuore buono? Il Conte presume e pretende troppo.
Ma questo cuore buono si chiede se Marie ha voglia di stare ad aspettare delle scuse? magari Marie se ne frega e preferisce non averci nulla a che fare... E' egoista ;P
E a Marie sono spuntate le spine... e ti credo!

Bella invece l'intimità con il marito.
A questo punto l'unico modo per farla rimettere insieme ad André è che lei resti vedova, visto che Nils, caspitina, è un marito perfetto ed un padre perfetto e la lascia pure libera di andarsene nelle nebbie del Nord, da sola con Ulek (io manco morta!)

Non ho capito se a parlare il conte è Fersen o se è Girodelle; spero il secondo, è più fico, molto metrosexual e per me pure bisex. E più divertente di André.
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 08:59 am)

Recensore Master
20/10/16, ore 08:47

Gli attimi di intimità familiare di Oscar e del marito con i loro figli sono come delle piccole perle, perfino André se ne è accorto; ma i tempi si stanno facendo difficili per tutti.