Not only roommates!?
di StewyT

Mamma mia che ansia......Brava...sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Due capitoli intensi. Grazie

eeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeee!!! Grandissima, ho adorato in particolare quando Alec ha riconosciuto il profumo di Magnus e pensava di sognare di nuovo anche mentre parlava... li adoro <3 giuro che se in due capitoli li fai mollare vengo lì e ti uccido, ovunque tu sia. Complimenti anche per la puntualità, è raro che un autore rispetti così i tempi che si è dato (non è una critica, so perfettamente che l'ispirazione non si può comandare e possono esserci mille altre cose e quindi è ovvio che sia difficile rispettare i tempi...). Aspetterò con ansia i prossimi (e ultimi, sigh) capitoli!

Tipo che avrei dovuto recensire questa storia mille anni fa, tipo.
Mi scuso infinitamente per non aver scritto un commento prima, ma volevo perderci del tempo per specificare quanto ciò che scrivi sia bello e faccia sclerare le persone e le renda felici e tutto quanto. Sì insomma, ci deve essere il pacchetto completo e il fatto che questa storia sia rimasta nella serie delle seguite senza essere recensita non andava bene per niente.
Quindi eccomi qui, a lasciare una recensione un po' cicciona - spero non troppo altrimenti divento noiosa - e a darti il mio parere su questa storia.
Prima di tutto il fatto che sia un AU rende tutto più complicato, in quanto i personaggi (Magnus in particolare, a mio avviso) sono strettamente legati all'universo a cui appartengono. Insomma, è uno stregone, è utile ai pargoli nonché protagonisti proprio per questo e tutto quanto, e quindi riuscire a caratterizzare questi personaggi in un mondo totalmente estraneo al loro non è una cosa semplice. Mi sto già divulgando troppo, bene.
Dopo questa premessa, devo dire che il tuo modo di scrittura mi piace perché è come se aprissi una finestra nelle pagine e potessi immergermi nella storia totalmente, quasi a farne parte e a vedere il tutto con i miei occhi. Ergo, è scorrevole e fa restare attaccati allo schermo durante la lettura.
Hai saputo mantenere un profilo abbastanza IC dei personaggi, il che è sempre grandioso (specie nelle AU). La schiettezza di Magnus, la testardaggine di Alec (che è un po' uno stupido idiota, ma è per questo è il bambino di tutti e va protetto). Il fatto che poi abbia fatto soffrire così tanto Magnus - fatto che riprende i libri - mi è piaciuta parecchio, nonostante lo stregone sia il mio personaggio preferito in qualsiasi universo esistente e vederlo perire non è proprio una gioia, ma vabbè, dettagli.
Mi è piaciuto tantissimo che tu non abbia accellerato troppo le cose all'ultimo e abbia fatto immaginare un po' ad entrambi, con quel sogno, ciò che entrambi appunto desideravano di più. Magnus da molto tempo prima, mentre Alec - bè, in realtà anche lui, ma ripetiamolo: è stupido, non ci arriva immediatamente - da meno tempo. Diciamo che far realizzare i sentimenti di questi due con una scena del genere all'ospedale è stato un colpo di genio, di classe, di ti voglio tanto bene ti prego non farmeli soffrire ancora.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti nel prossimo capitolo. Potrei dire che lo spoiler non mi preoccupa ma ovviamente non è così, quindi spero non sia nulla di catastrofico.
Davvero ancora taaanti complimenti.
Un bacio,
Charlie;

[E sappi che, ovviamente, mi sono letta tutte le tue storie. E presto recensirò anche la storia interattiva. E sto già pensando a che canzone suggerirti quindi, bé, a presto!]

Adesso posso dirlo davvero:SIIIIIII FINALMENTE 💜💜💜💜

La me rincoglionita aveva già festeggiato la scorsa settimana ma va benissimo comunque,almeno mi sono risparmiata un Po di angst 😂😂
Bacioni a presto

Allora, da dove inizio?? Ho letto questa FF in un giorno solo arrivando al capitolo precedente e dicendomi: noooo e ora devo aspettare una settimana per sapere come continua?? Voglio il capitolo, ovvero questo XD, ora! Mi ha preso da subito,dal primo capitolo mi ha spinto a leggere ogni parola e ogni momento con interesse. Non sono fan delle AU, o sono scritte bene o non mi prendono. Come avrai capito questa fa parte del secondo caso, l'adoro, mi piace il modo in cui sei riuscita a descrivere Alec e Magnus il contesto è OCC, ma il loro carattere no, non troppo almeno e questo mi ha permesso di amarli. Attendevoooo questo momento, il bacio!!! So benissimo che non sarà facile comunque, ma cavolo almeno qualche gioia,finalmente me l'hai concessa! Si, sei stata orribile ahah MS bravissima nel rendere i momenti difficili e farcela sudare sin qui. Che dire,attendo i restanti capito li con ansia

Ciao!!!! La scena del bacio penso che sia una delle più belle che ho letto!!! Cioè mi sembra perfetta!!!
Mi immagino Alec seduto sul pavimento con gli occhi chiusi mentre si bea della voce di Magnus <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

Aww che capitolo spettacolare..
All'inizio non riuscivo a capacitarmi del fatto che la scena con cui ci avevi lasciato nello scorso capitolo era in realtà solo un sogno, ma per fortuna hai rimediato alla fine di questo.. aspettavamo da molto questo momento e sono curiosa di sapere come proseguirà ;)

Il mio povero cuore... Oggi è sottoposto a troppe emozioni forti!
Catarina è il personaggio migliore in assoluto; da qualsiasi parte la si trovi è sempre pronta ad aiutare il suo più caro amico e anche tutti gli altri.
Sei sicura che non è un sogno? È stato tutto troppo bello: Alec è stato così dolce! E anche se so che non basterà questo per farlo perdonare subito è un buon inizio che dà delle ottime premesse per il futuro (😍)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sono ripetitiva e devo trovare un modo più fantasioso per dire questa cosa, giusto per cambiare un po' )

tranquilla, io di certo non mi aspettavo che tutto sarebbe filato liscio dopo solo un bacio, è ovvio che adesso ci vorranno delle spiegazioni ( anche se dubito che Alec farà i salti di gioia nello scoprire che Magnus si scopava Imasu per farlo soffrire, però in fondo direi che gli ha reso pan per focaccia XD ).Cat è la migliore del mondo, non importa in quale fiction la trovi :-). Anch'io ho intenzione di inserirla nella mia, anche se ho una paura matta di "rovinarla": cavolo, io adoro, no, io amo Cat, è al primo posto nella mia top ten di "Ragazze che adoro di Shadowhunters" (anche se penso che presto verrà soppiantata da un'altra ragazza), non voglio sminuirla. Spero tanto di riuscirci. Ti capita mai di stendere una storia, e quella storia ( non perchè l'abbia scelto tu ma perchè è così che il tuo cuore l'ha prodotta), ha una parte che detesti con tutta te stessa e questo ti fa venir voglia di smettere di scrivere perchè la odi, ma sai di dover andare avanti perchè sennò la storia non prosegue? Ecco, sta succedendo a me, motivo per cui sto andando a rilento, e chissà quando pubblicherò the new chapter. Asmodeo... niente da fare, stronzo fino al midollo ovunque ti giri( odio doverlo dire, però alla fine, nella storia originale, la sua stronzaggine si è rivelata utile). O forse è Robert il problema? Non l'ho cpito, ma quella descrizione purtroppo calza a entrambi -.-....Che dire, come sempre aspetto con impazienza il nuovo capitolo :-)
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 03:29 pm)

E CI SIAMO RIUSCITI
PER L'ANGELO..... STO BALLANDO!!!!!
ovviamente lo spoiler mi mette ansia, ti prego abbi pietà di me..... e del mio cuore... ho una certa età.....