Vivere 2, ovvero amicizia significa esserci
di alida

22/05/09, ore 21:59

Capitolo fantastico...
sono ferbillazzione!!(si dice così?)
E' troppo emozionante!
Per il mal di denti ti capisco:io già a 6 anni avevo 4 apparecchi...-_-
Guarisci presto!
Baci
Pervinca

21/05/09, ore 14:56

Melma come il lato peggiore, anche di noi, che torna sempre a galla... Spero che anche stavolta, tutti insieme, torneranno a battere Voldemort ( è lui no?) anche se tra lui e la piovra gigante non so chi se la sia vista peggio! A presto

21/05/09, ore 14:37

Anche questo è un capitolo favoloso.
Comunque sono finita in punizione, ma ero innocente!
(guarda che anche io sono stata bambina come te NdAlida) (lo so ndMe ^^)
Comunque bravissima!

21/05/09, ore 10:37

conjtinua così e farai scintille!!! ^^

20/05/09, ore 14:04

sono curiosa di capire chi è questo personaggio che non è stato preso in considerazione... ottimo capitolo... leggendo le risposte alle recensioni ho visto che parlavi di un futuro scontro tra harry e sev... spero che non sia nulla d'inrecuperabile.... a presto baci

19/05/09, ore 22:26

sei veramente brava, questo è un capitolo molto carico e devo dirti che non ho proprio idea di cosa significhi quello che diceva il cappello. aspetto pazientemente ma con molta curiosità di sapere cosa hanno in mente i gemelli. Baci

19/05/09, ore 20:25

mamma mia quanti misteri!!! cosa sarà mi questa misteriosa melma verde-nera che stava per strangolare la mitica McGranitt??? non vedo l'ora di scoprirlo, quindi spero che aggiornerai presto!! baci

19/05/09, ore 14:47

Scusa se ho perso l'ultimo capitolo, ma ero in punizione...
Comunque, bellissimo di un bianco puro!!
Bravissima
Pervinca

19/05/09, ore 12:27

L'ultimo concetto mi ha colpito, penso che mi resterà in testa a lungo. Veramente intenso, eppure spiegato con parole così semplici. Anche quello sulla verità e la bugia nei confronti di Harry mi ha lasciato così O.o. Complimenti ancora, al prossimo chappy. ciau

18/05/09, ore 19:16

Ciao! Scusa scusa scusa se non ho più recensito ma ero in punizione. cmq in questi cap la mia curiosità e aumentata soprattutto verso i gemelli oltre che a harry, spero abbiano un bel ruolo. non vedo l'ora di leggere i cap successivi, baci baci

17/05/09, ore 22:07

bellissimo l'ultimo pezzo... t'ho già detto quanto amo quest'uomo???? sevvy è cosi dolce che non ci sono parole per spiegare... cmq sono un pò di fretta.. a presto baci

17/05/09, ore 20:46

bellissimo e complicato davvero non sapevi cosa fare eh!! apparte gli scherzi sei davvero brava ad esprimere con così tanta semplicità un concetto come questo e se devo essere sincera ce lovedo proprio Severus a tormentarsi per quelo che pian piano sta accettando e cioè amare ed essere riamato a sua volta. Baci

17/05/09, ore 20:41

Ciao!!che grossi egnimi! se fossi in severus non saprei proprio cosa fare, però la paura che harry possa diventare cattivo per andare contro a severus che non gli ha detto la verità è interessante anche se la cosa è tiste per Severus.

17/05/09, ore 20:16

qundo si sa che il mondo è un'infinita sfumatura di grigio è difficile rapportarsi con la visione in bianco e nero che può avere un bambino. non invidio minimamente severus. spero per harry e per lui che vada tutto bene.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

16/05/09, ore 22:20

ciao Alida!!! Ho letto un po' in ritardo "Vivere" e devo dire che mi è piaciuta da morire! Allora quando ho scoperto che avevi scritto anche il seguito non potevo perdermelo e infatti non mi sbagliavo... questo capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo!!!