(¯`•.¸=:NeologiK:=,. •`¯)
di ipeorsky

24/07/09, ore 00:33

questo tuo modo di scriver poesie mi ricorda parecchio i testi dei Verdena, realizzati (specie nei primi due album) proprio come descrivi nell'introduzione. Mi incurioscisce questa raccolta, penso che la terrò d'occhio

22/07/09, ore 11:48

Questi componimenti si avvicinano molto a un certo mio modo di vedere, chissà che io non ti abbia ispirato con tutto lo sperma di cui ho parlato in molti dei miei componimenti. Ad ogni modo io trovo che la prima sia la più vera, la più sentita, mentre questa qui sembra (dico sembra, perchè è solo un'opinione) più un artefatto di tecnica che qualcosa di sentito.

23/05/09, ore 15:19

O___O Ora inizi anche tu con questi gigli bianchi? Basta, no? Comunque mi piace la pigna spermata, la voglio anch'io.

15/05/09, ore 18:26

Non capirò mai l'ostentato utilizzo di termini esplicitamente collegati al sesso o alla violenza, ma cercherò di smettere di oppormi a questo. Infatti non ho gradito affatto il primo componimento di questa raccolta, e mi limiterò a questo nel commentare.
Ho trovato questa tua composizione originale, Oscar. E non solo per le allusioni e le critiche, forse scherzose, che posso aver intuito solo in parte; ma molto meritevole è anche la struttura del finale, tanto eccentrica quanto sorprendente.

11/05/09, ore 23:21

carina...bravo!!! ^^