Boys and girls of every age
di _Lady di inchiostro_

22/05/21, ore 17:07

awwwww ma che carino, ahahah povero yama, pure io non sono amante, perō non ho nessuno da stringere, mi accontento del cuscino.
ahahhahahah solo tsukki se ne poteva uscire cosė, amo la sua compostezza, come direbbe egli stesso se hinata č il sole quindi una molla scattante lui si rivede in una luna, fredda e calcolatrice.

22/05/21, ore 16:37

mha hahahahahahahahaha, kagheyama appeso a testa in gių non me lo aspettavo, ahahahahahah bravo ad hinata.
comunque un idea veramente carina, se vuoi passa anche da , me sto scriveno una serie di eventi che riguardano un pō tutta la squadra della Karasuno, Hinata č il perno ahahahaha

20/11/16, ore 20:14

Questo commento è da parte dell'Admin di Fanwriter.it per aver partecipato all'evento "Halloween Party - Contest di Scrittura".
Questa ultima flashfic è perfetta sotto diversi punti di vista. Yachi è Yachi, impacciata e così terrorizzata dal fare figuracce che le fa a occhi chiusi. Il vestito di Biancaneve penso le doni. la voce fuori campo di sua madre me la sono immaginata proprio col doppiaggio originale. Shimizu, anche se bambina, so che sarà sexy anche così. Loro due funzionano. Mancano storie su questo pairing!! Sempre dopo gli ultimi capitoli, sono sempre più OTP anche loro due *w*
La battuta di Shimizu poi le ci sta troppo. Posso immaginarmi Hitoka avampare.
Insomma, la raccolta è finita =) Sei stata grande! Che ritmo! Mi lasci andare con una sensazione positiva e diversi spunti in testa! =D
Grazie di aver partecipato e di averci messo tanto impegno e passione *w* Ci rivediamo a Natale! ;D

20/11/16, ore 20:03

... inizio col dire che mi ero salvata il prompt per scriverci la stessa identica scena XD Oikawa e Kageyama che litigavano tra loro perché vestiti uguali. O meglio, Oikawa che ne diceva di cotte e di crude e poi il delirio perché... che succede se Kags sclera? Però questa visione "esteriore", il cambio di prosettiva con Hinata e Iwachan mi piace! Lasciamo da una parte quelle prime donne e concentriamoci sui pochi che hanno qualche neurone XD Avrebbero bisogno di una vacanza per ricaricare i neuroni. Non invidio nessuno dei due, sul serio! Ce ne vuole di pazienza con entrambi. Ma ora mi chiedo... da cosa sono vestiti Oikawa e Kageyama? XD

20/11/16, ore 19:39

Questa storia delle zucche che ritraggono bronci di gente nota ci ha preso la mano X°D Kageyama, Iwachan, è ora di tramare "tremenda vendetta" (c'è da prepararsi una storia per il prossimo anno a riguardo :°D ... ecco mi è venuta l'idea di rifruttare il prompt "A e B scappano nel cimitero inseguiti da qualcosa". fufufufufu). Kageyama alle prese con i pensieri è come assistere a una specie di fusione nucleare, un qualche video che mostra una realtà microscopica, tipo a livello cellulare, dove si vedono due distinte parti che finalmente funzionano insieme. I neuroni di Kags per dire. Però quando si scioglie per Hinata è <3
Questa piccola evoluzione del loro rapporto è sempre una cosa bella da leggere <3

20/11/16, ore 19:28

No vabbe', è per forza una missing moment, chiamate Furudate e avvertitelo che quando finalmente ci racconterà che hanno combinato Iwachan e Oiks nei loro primi 18 anni di vita, questa scena ci sarà di certo. E tu hai nominato una CUGINA. Sappi che ho una storia dove c'è una CUGINA di Oikawa, e succedono cose e questo per me è un promemoria, e potrei, previo consenso, fare riferimento a questa scena quando e se mai riuscirò a dedicarmi a quella storiella XD
Mi dimentico sempre troppo spesso che Hajime, prima di picchiare Oiks per le sue innumerevoli cavolate, sa anche sorridere e divertirsi con lui <3

20/11/16, ore 19:23

Tobio, fai pace con la testa, figliolo mio. Un altro piccolo quadretto, dove la spontaneità di Hinata vince. Insieme al suo credere fermamente nell'amicizia col suo /compagno/. Ho mai confessato che nella puntata della seconda stagione, dopo che litigano, quando Hinata se ne torna in bici a casa e si vede che sta piangendo... mi è crollato il mondo addosso? çWç Perché lui ci tiene davvero tanto, perché Kags sottovaluta l'avere dei compagni, anche se ne ha fatte le spese. Ma per Hinata significa tantoooo <3
Divagazioni a parte. Queste piccole flashfic danno un sacco di begli spunti su cui riflettere!

20/11/16, ore 19:13

*prende il megafono* YAKULEV, ripeto, YAKULEV! Non è un'esercitazione!
Li amo, li adoro, li spupazzerei tutti. Credo di essermi imbambolata sulla gif di Yaku che rifila il calcio a Lev "prendendo la rincorsa" almeno dieci minuti. Era ipnotizzate. Sono perfetti. Enorme differenza d'altezza, differenza d'età, personalità che spingono agli antipodi... eppure Lev è quasi due metri di innocenza fanciullesca che cerca di fare l'adolescente alla "ci penso ioooo", mentre Yaku secondo me ha un po' di vena da /momenti drammatici/. C'era una doujinshi molto bella sul suo completto d'inferiorità per via dell'altezza. Però Yaku è anche il secondo pilastro del Nekoma per me, dopo Kuroo u.u
L'idea delle castagne mangiate insieme così è, ancora una volta, una delicatezza da gustare, davvero. Poi il profumo delle candarroste è uno di quelli più /famigliari/ per tutti, in generale. Quegli odori che ti fanno pensare alle belle cose.
Troppo "aaaawwww". E tanto LevYaku per tutti <3
PS: tesoro ricontrolla i tempi verbali > <

20/11/16, ore 18:45

Se dicessi che "dolcezza" credo mi beccherei un calcio negli stinchi da Iwachan che penso ne abbia abbastanza XD Uno potrebbe anche chiedersi cosa abbia fatto per meritarsi una palla al piede come Tooru <3 Che lo "ha scelto", che cosa carina <3 E gli altri bambini non capiscono una ceppa se non fanno amicizia con lui!
Grazie della dedica *w* Ovunque ci sia IwaOi, chiamatemi. Fatemi morire di fluff o angst <3
Ho un paio di accorgimenti da portarti all'occhio stavolta:
1) attenta alla consecutio temporum. Se, come nelle prime frasi, parli di qualcosa successo prima della timeline effettiva della storia assicurati che i tempi siano tutti al passato (il povero trapassato prossimo è un tempo verbale molto bistrattato </3)
2) questo non so dire se sia un mio vezzo, ma invece di "anno prossimo", in un racconto narrato al passato, mi suona meglio "successivo". Questo perché prossimo mi fa più di immediato, come se fosse un discorso diretto al presente, non so se mi riesco a spiegare.
Detto questo, confesso che questo prompt, fin da quando l'ho ideato, aveva come protagonisti proprio questi due XD Non ho proprio resistito!
Grazie ancora!

20/11/16, ore 18:33

... e per cena frittata! XD Irrecuperabilmente adorabili! Queste scenette "famigliari" ultimamente le bramo, soprattutto dagli ultimi cap del manga *w* Vorrei vederli di più alle prese con le piccole cose di casa, come scegliere appunto un film, cucinare (ho questo headcanon da realizzare di Suga che piange tagliando cipolle... e non so ancora scegliere se insieme a Tsukki, Kags e forse Yamaguchi o Hinata XD), sistemare cose, non lo so! Nello scorso capitolo avrei voluto vedere tante belle cose in più <3 Grazie fanfic <3
La scelta tra Nightmare Before Christmas e Coraline non è da sottovalutare! E forza Kags, sforzati, se Hinata ha paura te lo puoi stringere meglio, no? u___U

20/11/16, ore 18:01

Non sembra ma questo prompt ha una lunga storia dietro, legato a effettive cene con (gdr) delitto. Uno spasso, soprattutto quando si è in tanti e gli indizi sono i più assurdi... ma ricondurlo al cluedo è stata una bella idea! XD Akane e Alisa sono così chuttine <3 Nel manga, anche se brevemente, mi sono piaciute un sacco! Yaku dà sempre l'impressione di essere il più maturo del gruppo a tutti gli effetti. Da Kuroo invece non me lo aspettavo questo atto di vandalismo! Ma povero Kenma =(
In tutto ciò... quanto mi mancano i gatti!

16/11/16, ore 01:39

Non ce la possono fare. Nessuno di loro X°D A cominciare da quei due di Kageyama e Hinata che ormai mi dovranno rimanere insieme vita natural durante (seriamente, Kageyama come può sopravvivere da solo alla vita di tutti i giorni? Tirerebbe fuori la roba dal forno per metterla in frigo, farebbe il bucato con la varecchina, uscirebbe coi calzini spaiati, metterebbe il sale nel caffé....), a finire con quella coppia di fatto di Oikawa e Iwachan. E Iwachan, shame on you, che ancora ti lasci convincere dal re dei beoti! A me la traccia sembra rispettatissima, soprattutto in un numero di parole tanto esiguo! La prova di coraggio c'è stata, anzi, ora vorrei vedere Oikawa e Iwachan alle prese con l'uscire dal cimitero. Non c'è nessun Rufy pronto a rimettere a "riposo" gli zombie!

16/11/16, ore 01:32

Coff coff, per un attimo ho creduto che Daichi gli proponesse di fare "Cappuccetto Rosso", dato che lui faceva il Cacciatore X°D Lo stregone in piagiama però è davvero cute <3 Riguardo alla nota sul non convincerti. Suga lo trovo IC ed è terribilmente puccioso e chi sono quei bambini che non lo hanno invitato che vado lì e li sculaccio. Daichi ok, faccio un po' fatica a immaginarmi cosa direbbe da bambino, lui che è la quercia, le fondamenta della squadra. Però non ha detto nulla di strano e anzi, il vestito da Cacciatore glielo vedrei! Il particolare della mano stretta al polso anche, ce la vedo. Daichi in realtà secondo me quando si infervora o si imbarazza /si blocca/ anche. E non si rende conto di quello che fa XD ma se a fargli questo effetto è Suga, è giustificato <3

16/11/16, ore 01:08

Questo commento è un riconoscimento per aver partecipato all'evento "Halloween Party - Contest di Scrittura".
Ok, premessina... le TsukkiYama sono tra le mie NOTP (al momento mi sa che stazionano al primo posto, visto che la UshiOi se ne è guadagnano qualuno positivo). Tuttavia, prima di poterli pensare coppia, sono amici. Anche se pure la loro amicizia direi che sta "maturando" negli ultimi tempi, nelle recenti parti dell'anime/manga. Yamaguchi - e lo conferma l'autore - è uncagnolino fedele, ma visto che finalmente sta tirando fuori la grinta, perché no. La prospettiva può cambiare ~ e questo rapporto Signore/Vassaldo magari diventerò un po' più sana...! Ma qui anche loro sono bambini, e ce lo vedo Tsukishima a calare la maschera dell'arroganza e del sarcasmo almeno con chi, anche se dal suo punto di vista è "inferiore", è sempre al suo fianco.
Breaking Dawn non l'ho visto XD Non ho idea di cosa succeda. E per me la saga è un HORROR, ma in altro senso... capiamoci X°D

16/11/16, ore 00:57

Fermi tutti. Dov'è il sequel di questa storia? C'è vero, tra le prossime flashfic, sì? No perché Bokuto («Akaashi, guarda che ali!» disse, aprendole e strusciandocisi contro. «E ho delle piume morbidissime!») è tipo l'ammmmore e perfetto e Akaashi che cosa hai fatto di male in vita tua? Perché segui questa palla rimbalzante di energia come se non ci fosse altro? Il club della pazienza HQ, altroché volleyball. Ma sto divagando di nuovo. L'idea è semplice ma d'impatto, quel Kuroo che smozzica uno scusa sul finale è perfetto! Mi ricorda un po' "Hocus Pocus", ora ci vorrebbe questo quartetto che si ficca nei casini a casa della megera per scoprire il mistero del succo di mirtillo! E voglio altro Bokuto-gufo!!