Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lady di inchiostro_    24/10/2016    3 recensioni
Raccolta di Flashfic a tema Halloween, che ha come protagonisti i nostri pallavolisti preferiti in versione... bambini!
~
1. A testa ingiù!
2. Che sia con te!
3. Succo di mirtillo
4. Film horror
5. Preparativi
6. Scherzo
7. Elementare!
8. Indecisioni
9. Crampo
10. Caldarroste
11. Caramelle
12. Dolci in forno!
13. Brutte facce
14. Complici
15. Bonus: Mela

~
[Child verse!] [Comico&Fluff accoppiata dell'anno] [Questa storia partecipa al contest "Halloween Party - La Grande zucca" a cura di Fanwriter.it!]
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOYS AND GIRLS OF EVERY AGE
~
A TESTA INGIU’

 


[Prompt: Quando sei convinto che il vicino/a o compagno/a di stanza sia una creatura sovrannaturale e Halloween è la notte perfetta per smascherarlo/a]. 
 
 


«Come hai fatto a catturarlo?»
Hinata si gonfiò il petto, rivolgendosi ai suoi compagni di scuola. «Gli ho lasciato un biglietto che diceva che c’era una sorpresa per lui nel bosco!»
«E lui ci ha creduto?» domandò Koji, facendo trapelare un sorriso tra le sue labbra, ricambiato da quello di Hinata. 
«La vedi quella torta lì?» disse, indicando un piatto fumante posato sulla base di quello che doveva essere un vecchio albero. «È una torta allo yogurt, mia madre ne aveva fatta una simile quando si sono trasferiti qui! Ne ha subito preteso una fetta, senza aspettare, ho pensato che fosse il suo punto debole!»
«Dunque, è lui il bambino che vive accanto a te?» chiese Izumi, avvicinandosi appena alla preda in questione. 
«Vedrete, non appena scatterà la mezzanotte si trasformerà, come tutte le creature durante la notte di Halloween. Vero, Kageyama-kun?»
Il ragazzo appena nominato, appeso per un piede da una corda legata a un ramo lì vicino – frutto di Kunimi e Kindachi, era chiaro come il sole, Hinata non sarebbe mai stato in grado di sperimentare qualcosa del genere, e Mister Allegria e Testa a Cipolla non lo sopportavano –, il bosco al limitare del quartiere che lo circondava, si ritrovò con la voglia di prendere a morsi quel nasino leggermente piegato all’insù che stava a un centimetro dalla sua testa all’ingiù.
«Hinata,» sibilò. «mettimi giù immediatamente!» 


[229 parole]



 
___

 
Delucidazioni piccine picciò:
Giuro, avevo deciso di partecipare a questo evento con una sola storia, ma poi mi sono ritrovata duecento prompt, e boh, come ci sono arrivata a fare una raccolta?
Non ho molto da dire sulla storia in sé, solo che si tratta della magica KageHina (anche se non ci saranno cenni shonen-ai... sorry), e niente, I need more moments di questi due, pls! T^T
*piange male*
Fatemi sapere che cosa ne pensare, è una storiella scritta così di getto, magari il prompt richiedeva maggiore attenzione...
*ANSIA*
Passate dalla pagina Facebook che organizza l'evento, Fanwriter.it, che vi spetta una fetta di torta allo yogurt! <3 (???)
Che dire: Come with us and you will see, this our town of Halloween
(sì, dovevo citare Nightmare Before Christmas... *fischietta non pensando al titolo*)
_Lady di inchiostro_

P.S: Uh, quasi dimenticavo! Ho messo l'avvertimento AU, poiché le storie si svolgono in una sorta di cittadina in stile americano anche se siamo in Giappone (?) Non approfondisco la cosa, ma nella mia testa è così :')
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_