Boys and girls of every age
di _Lady di inchiostro_

22/05/21, ore 16:37

mha hahahahahahahahaha, kagheyama appeso a testa in giù non me lo aspettavo, ahahahahahah bravo ad hinata.
comunque un idea veramente carina, se vuoi passa anche da , me sto scriveno una serie di eventi che riguardano un pò tutta la squadra della Karasuno, Hinata è il perno ahahahaha

15/11/16, ore 23:58

Questo commento è da parte dell'Admin di Fanwriter.it per aver partecipato all'evento "Halloween Party - Contest di Scrittura".
Sto ancora ridacchiando...! Davvero, è troppo dolce e me la sto immaginando tutta! Cioè fino all'ultimo non mi è apparso Kageyama nell'immaginazione, anche se sapevo che era lui la "vittima" designata. Ma la mia testa si era già figurata un macabro panorama soprannaturale, e invece è stata piacevolmente scioccata da questo scherzo da bambini! Geniale e carinissima! Ora nessuno mi toglierà Kags appeso a testa in giù che dondola leggermente imbrociatissimo (come se non lo fosse sempre!). E anche l'iniziale sorrisetto complice che si scambiano Hinata e Koji è tanto uaaaah <3
Unico appunto, a carattere pratico per la lettura: in una frase dove metti un inciso tra "- -", conviene allegerire la frase. Inserire subito dopo un altro inciso (tra le virgole) manda un poco in confusione e rallenta la comprensione della scena...!
Come inizio per una raccolta ha già tutta la mia attenzione *w*

28/10/16, ore 22:30

Buonasera _Lady di Inchiostro_!
Per prima cosa, che bello recensire una nuova autrice! Non ho mai commentato nulla di tuo, giusto? Ma vedi, c'è sempre una prima volta. (?) Comunque! Devo ammettere una cosa: Ho letto questo prima capitolo qualche giorno fa, ma non l'ho recensito subito perché -- insomma, ho qualche problema a recensire fanfiction così corte, devo dirti la verità. Non perché non sappia cosa scriverci, quanto perché... non so, mi sembra di dover ancora leggere un continuum che però manca, mannaggia! Comunque ecco, prima o poi leggerò anche i capitoli dopo, ma per ora ti recensisco questo capitolo che é ancora inspiegabilmente senza commenti. Ti dirò, questo mi ha lasciato un po' sorpresa, perché a me questa piiiiccola piiiiiccolissima flashfic mi é piaciuta molto, nonostante non sia il mio genere; quindi ecco, perché non prendere l'occasione al volo per rimediare a questa assurda mancanza di commenti?! Hinata e Kageyama da bambini sono adorabili, carinissimi, di una dolcezza disarmante. Hinata soprattutto, con quel visetto tondo e quei capelli tutti sbarazzino che vanno ovunque e color pel di carota. ♡ Hai mosso tutti in maniera molto semplice, incredibilmente semplice ed incredibilmente coerente con l'età dei protagonisti, perché insomma, sono piccoli e carini e non hanno niente da dire attraverso gestualità contorte e cose non dette, come invece accade quando (ahimè!) si diventa grandi.
La mia parte preferita, nemmeno a dirlo:

"Il ragazzo appena nominato, appeso per un piede da una corda legata a un ramo lì vicino (...), si ritrovò con la voglia di prendere a morsi quel nasino leggermente piegato all’insù che stava a un centimetro dalla sua testa all’ingiù."

Perché insomma, come si fa a resistere? Quel nasino leggermente piegato all’insù che stava a un centimetro dalla sua testa all’ingiù?! Ma quanto sono carini da uno a dieci? Cento. Mille!

Nanas