In Salute e In Malattia
di Onaila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/16, ore 00:20

Eccoci qui con il secondo capitolo... non so davvero cosa dire, ho davvero bisogno di capire perché Lexa ha preso questa assurda decisione, e non vedo l'ora di scoprire tutto. Come al solito sei riuscita a farmi partire la curiosità a 1000! Ottimo lavoro come sempre.
A presto.
Pai

04/11/16, ore 22:33

Io amo questa storia, davvero... e sono passati solo due capitoli! Ma come riesci a inventarti storie simili? A mio parere sei un genio. Ho divorato tutto, sono tornata assieme e l'ho riletta da cima a fondo per carpire un qualunque suggerimento per il futuro di queste due donne... ma sei molto gelosa e attenta ai dettagli... Quando ho letto BLU mi sono detta:' ha sbagliato a scrivere vero? VERO?' e invece niente, era proprio blu. Mi sono detta solo una cosa: 'Fa che non sia Ontari, fa che non sia...' e BAM mi tiri fuori quella cosa... Hai capovolto completamente i soliti schemi, sei davvero geniale. Mi immedesimo benissimo il Lexa, riesci chiaramente a far capire quanto dolore possa provare. Aspetto con ansia il seguito!!!!!

04/11/16, ore 22:27

Che dire, a parte che sono molto felice di leggere un nuo o capitolo di questa storia?
Bello da cima a fondo, mi è piaciuto molto la parte in cui Clarke va a correre ed ha questi flashback.
Anche il modo in cui Lexa le rivela tutto mi è piaciuto e, a questo punto, sono curiosa di scoprire il ruolo di Ontari.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!

04/11/16, ore 21:02

bentornata!
fantastica! mi incuriosisce moltissimo! sono proprio curiosa di sapere cosa è successo, come ha fatto Clarke a perdere la memoria ecc. A presto!

01/11/16, ore 14:52

Buonsalve :D Questa nuova ff parte subito alla grande a mio parere! La storia mi sembra interessante. Mi piace vedere come Clarke tenta di rimettere in ordine i tasselli della sua memoria attraverso piccoli ricordi come il sapore di un caffè. Ma il cupcake? Perché Octavia non voleva che lo prendesse? E perché Lexa (sì perché a questo punto penso che fosse lei) lo ha fatto cadere? È per caso legato a qualcosa di spuacevole? Oppure sto leggendo troppi tra le righe? XD A proposito di Lexa, è una musicista *-* è meravigliosooo. La mia teoria è che ciò che la tormenta riguarda quello che è successo a Clarke e c'entra qualcosa anche il pezzo che le crea così tanta malinconia. Non vedo l'ora di continuare u.u
Piccola osservazione: secondo me nei discorsi formali dovresti far usare il "lei" ai personaggi. Il "voi" fa troppo '800 xD

Alice

30/10/16, ore 16:07

Lo sapevo che Octavia conosceva Clarke dal momento in cui le ha detto che quel dolce era super calorico e la cassiera, che anche lei conosce Clarke, la fatto cadere e come dice C è strano prima le dice di non mangiarlo e casualmente cade in realtà Clarke non è sola solo che non se li ricorda e immagino che quella che le preparava il frappucino fosse Costia da come l' hai descritta solo non riesco ancora a capire che tipo di legame ci sia tra loro due e cosa avrà mai Lexa che le è capitato boo un sacco di domande che spero troveranno risposte nei prossimi capitoli spero al più presto alla prossima

25/10/16, ore 21:06

Per come hai iniziato, posso solo dirti che che é stupenda. Mi hai incantato. Ho amato questo primo capitolo.
Questa ff ha un fascino tutto su. E il tuo modo di scrivere risalta il tutto.
Conosciamo Clarke nello stesso momento in cui Clarke deve imparare a conoscersi. Perché neanche lei sa che persona è. Questa cosa è bellissima.
La sua costante ricerca nel trovare ciò che le piace e sè stessa, ti fa capire quanto è tormentata e quanta sofferenza prova.
La trovata del frappuccino è incantevole. È una cosa talmente profonda che ti commuove e rattrista. Sei stata geniale.
Anche Lexa è un personaggio tutto da scoprire. Ho trovato i suoi pensieri e i suoi sentimenti molto profondi. Ti avvolgono e ti fanno provare quella sofferenza che la sta tormentando.
Complimenti. Ma d'altronde sei una costante di bravura.
Alla prossima

25/10/16, ore 18:08

Come sempre non ti smentisci. Ora che inizi una nuova FF parti subito con un bel mistero tra le mani, una Clarke troppo disorientata per agire davvero, troppo strappata per sentirsi persona. Le tue immagini sono davvero efficaci, e l'idea del frappuccino l'ho trovata particolare e delicata. Profonda l'idea di farle ricercare una casa, non se stessa, bensì un luogo, un' azione, un qualcosa che le faccia come minimo sparire il senso di inadeguatezza. Quando ho letto alla fine del messagio ricevuto da Lexa il nome Octavia, ho dovuto rileggerlo più volte ;) Adesso la mia curiosità è alle stelle per sapere cosa stanno progettando e mi chiedo anche quale potrebbe esserela reazione di Clarke una volta scoperto tale legame tra loro... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

25/10/16, ore 15:07

ok spero che sia più leggera....le premesse ci sono tutte e devo dire che questa volta è stato un piacere leggere

25/10/16, ore 09:16

Ehilà . Rieccoci qui mia cara Onalia ... avevo intuito che ci fosse una sorta di piano a alleanza tra tutti loro . Non vedo l'ora di capire cosa ê successo a Clarke ... come primo capitolo già mi rende particolarmente curiosa.
Un saluto Valenga

25/10/16, ore 06:22

Una nuova storia ..Bello l ' inizio pieno di mistero..tutti sanno tranne Clarke...ripiacere rileggerti .Alla prossima!!!

25/10/16, ore 00:07

Tutte le volte sei una grandissima sorpresa. Siamo solo al primo capitolo e tutto questo mistero mi sta intrigando già parecchio. Oramai mi è chiaro che in realtà si conoscono già tutti, e non vedo l'ora di scoprire cos'è successo a Clarke.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

24/10/16, ore 23:41

Una sola parola: curiosità. Sono davvero curiosa di capire i legami in questa fanfic. Mi sono più o meno già fatta un'idea nella mia mente, vedremo se corrisponderà a realtà :) buon inizio!

24/10/16, ore 23:39

Che dire: bentornata con questa nuova storia.
Sono davvero curiosa di sapere dove ci condurrai questa volta e questo primo episodio mi fa molto ben sperare.
Non vedo già l'ora di leggere il seguito!

24/10/16, ore 23:32

Molto molto interessante...nn aggiungo altro ... ma ho divorato il Capitolo ... strano nn lo faccio mai .. (sempre) soprattutto Con le tue ff!!!! Nn vedo l'ora di leggere il
Prossimo ! 👍🏻😜

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]