Il ragazzo dalle Ali di Cristallo.
di Rei_

18/11/16, ore 18:17

Prima di tutto scusa per l'ENORME ritardo!! T°T. Secondo: nooo vabbhè immaginavo cataclismi del genre ma vederli scritti è terrificante! Possibile che il nostro carissimo, non più così tanto, Nicolò sia una così grande testa di cavolfiore fritto? Mi rifiuto di credere che abbandoni il povero Michele, si deve decisamente guardare le spalle d'ora in poi sappilo -_-
Comunque complimenti come sempre e continua così!

°Onix°
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 06:20 pm)

29/10/16, ore 19:20

No. Io mi oppongo.
Allora iniziamo con il dire che tutto ciò è crudele non solo perché finché il prossimo capitolo non verrà fuori starò in ansia perpetua (tanto che sono convinta che avrò paura a leggerlo u_u), ma piuttosto perché la tua strategia è alquanto subdola, mi spiego: prima apri il capitolo con un'immagine da occhi a forma di cuoricino per i due piccioncini a letto intenti a scambiarsi coccole ed effusioni, poi alla fine del capitolo ci lanci la bomba che fa terra bruciata. Ma dico io, questo è il modo di trattare noi poveri lettori innamorati della tua storia?!
Va bene basta, la smetto. Tornado seri i complimenti per quello che scrivi direi che sono impliciti nonché scontati, anche perché, diciamocelo,anche quello che la mia parte emotiva ha ludicamente criticato è frutto di una notevole capacità scrittoria. Non mi stancherò mai di elogiare il tuo modo di scrivere e la totale assuefazione che provoca. Davvero, potrei stare ore a leggere quello che scrivi e non mi accorgerei del tempo che passa.
Andando a nostri (a parte la figura di Riccardo che come sempre esercita un fascino tutto suo su di me ;P), la situazione di chiusura di Michele mi ha rattristato molto, tuttavia allo stesso tempo ho percepito chiaramente la cocente amarezza di Nicolò. Ok sbaglia come sempre a dare tutto per scontato e a non chiedere spiegazioni, però come tutti gli esseri umani ha reagito alla maniera più istintiva e ovvia. Ho il presentimento che, alla fine dei giochi, in qualche modo sarà proprio il suo personaggio ha lasciarmi di stucco. Nel mentre la me emotiva fa i capricci perchè li vuole vedere insieme e feliciiii!
Va bene, perdona la mia esuberanza! Come sempre grazie per il fatto che ci regali questa storia e queste emozioni così contrastanti eppure belle. Alla prossima, un abbraccio <3

29/10/16, ore 00:04

Noooo!!!!ma perché tutta questa tristezza???!!!... voglio amore, tanto amore.....ho paura di leggere il prossimo capitolo!! Cmq hai un modo di scrivere veramente coinvolgente. .....povero michele,spero che la storia si concluda con un lieto fine,ci vuole un lieto fine!!please!! Un abbraccio marycate

28/10/16, ore 21:13

Nicolò non vorrai mica abbandonarlo adesso!? Chiedigli prima come stanno le cose!!! O mamma sono insicura ansia, povero michele ha bisogno di tutto il sostegno possibile. Io sono una di quelle che lo sosterrà il più possibile. Alla prossima^^