Midnight
di lalledy

12/05/10, ore 14:16

Questa storiaè davvero bellaaaaa e molto interessate!! ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaa!

27/02/10, ore 09:40

Veramente bella questa storia....scritta molto bene....ma mi hai lasciata però cosi senza sapere come andrà avanti...peccato...l'ho messa tra le seguite perchè spero che la continui....complimenti ancora. Ciao.

29/10/09, ore 00:39

è davvero molto bella e scritta bene...continuala

30/09/09, ore 14:17

E così il carattere di Vegeta è frutto di un qualcosa che parte da molto, molto lontano. Un padre che non dice mai "no!" un fratello invidioso, la morte della madre e la fragilità della sorella mi portano a credere che in realtà non sia mai stato realmente bambino. Psicologia complessa di tutti i perssonaggi! Lalledy, sei un'asso!

26/09/09, ore 07:49

Mi accorgoora di questa storia è scritta molto bene ed è molto interessante...ti seguo un bacio e al prossimo chappy!

23/09/09, ore 12:52

Ciao. Solo adesso ho letto questa fic e devo dire che è davvero molto bella. Mi piace il tuo moddo di scrivere e le tue descrizini ma, soprattutto, mi piace in generale la tua storia così originale e particolare. Vegeta è perfetto in questa fic, così come dovrebbe essere realmente. Al prossimo cappy.

23/09/09, ore 11:55

Ciauuu!!! Complimenti non ti smentisci proprio mai, sono dei capitoli davvero stupendi! La tua fanfiction è davvero originale e coinvolgente. Io... sono davvero senza parole. Mi lasci con il fiato sospeso e l'ansia in gola.(Sottolineo più volte il termine "davvero" volutamente). Incredibile... Sei fantastica come scrittrice!(Ci terrei a sottolineare che Vegeta è il mio di amante! U_ù)NOn vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento. Un bacio ^^
Saku
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:57 am)
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:57 am)

22/08/09, ore 10:35

Questa FF mi ha preso tantissimo, ma non la continui più?

18/06/09, ore 18:38

Questa storia diventa sempre più bella...scrivi molto bene , perciò è intrigante ma allo stesso tempo semplice. Aggiorna presto *_*

17/06/09, ore 13:44

Qst fanfiction mi piace, sempre di più, ogni parola che leggo mi affascina e mi cattura! Pensavo che il carattere di Bulma e Vegeta fosse abbastanza complicato di per sè, tanto da bastare a tutta la storia, invece...troviamo una Chichi regina di ghiaccio, fredda e calcolatrice che ha paura delle sue stesse debolezze. Una Keira (che penso sia la sorella di Vegeta, hai detto che nel prox cap ci darai informazioni al riguardo) anoressica per chissà quale motivo visto che tu stessa l'hai definita bellissima almeno quanto il "fratello". Vegeta è sempre più intricato. Non è il solito raazzo sballato e incosciente,no. Sarebbe trp facile per te Lalledy, non è vero? Vegeta è intelligente, è perspiacace, Bulma lo definisce una mante attiva, solo che qst mente assolutamente affascinante non viene utilizzata giustamente. Viene utilizzata solo verso se stesso, Vegeta mi ricorda tanto il Dio di Aristotele. La sua mente riflette solo se stessa, non so se hai capito cosa intendo...ma se solo guardasse oltre lo specchio, se solo guardasse al di fuori di sè, vedrebbe una Bulma innamorata e sono sicuro che lo capirebbe al primo colpo. Vegeta è l'emblema del ragazzo di oggi, completamente disinteressato dal mondo, che vede nei sentimenti e nella vita stessa un gioco a cui partecipare e a cui sfidare la sorte fino in fondo. La tua FF è straodinaria...

16/06/09, ore 21:49

ciao cara. nn lo so se ho mai recensito gli skorsi capitoli, ma seguo la tua storia da sempre inf è anke tra i miei preferiti. questo chappy mi è piaciuto molto, ma mi rende sempre triste vedere sia bulma ke vegeta in queste condizioni. cm fa lui a nn capire ke si sta rovinando la vita? e ke lei è xdutamente innamorata di lui. è propio vero ke l'amore è cieco e spexo arreca sl tnto dolore. bulma è veramente distrutta nn voglio immagginare quanto poxa exere difficile convivere così a stretto contatto cn la xsona ke ami, proteggerlo e coprirlo ma sapendo ke nn potrai mai averlo. c'è sl una cosa ke nn mi è kiara, keira è la sorella di vegeta? nello skorso chappy vegeta si era x un attimo reso conto ke ciò ke faceva era sbagliato, ma poi ha sciokkamente deciso ke il suo gioko era troppo divertente x porgli fine. bulma ha dt giusto le uccide giokando cn loro, e senza rendersi conto ke la prima a cui fa del male è lei. sn 2 mondi opposti e pure così vicini, spero ke entreranno presto in contatto, spero ke lei lo porti presto via da questo skifo ke sta vivendo. ma sopratutto spero ke tt le sofferenze ke sta paxando le siano presto allietate, cn il premio + meritato. xkè in realtà l'unika ke ama davvero vegeta e ke nn starebbe cn lui sl x popolarità è propio bulma. chichi skommetto ke qui è una modella e nn conduce una fita tnto differente da quella di vegeta. + tosto sfacciata. e mi è parsa anke cn altri termini nn adeguati a una rece. xò questa storia mi piace veramente tnto. il gesto d'afetto cn sua sorella è stato molto bello. deve tenere tntiximo a lei, propio cm bulma tiene a lui! cm fa a nn rendersi conto di questo? la droga gli sta davvero annebiando il cervello? asppresto un tuo aggiornamento. kisskiss

16/06/09, ore 20:57

Ciao, ho iniziato adesso a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto, continuala mi raccomando ciao ciao.

28/05/09, ore 12:24

ciao!! ho visto che avevi aggiunto un altra storia anche se su dragonball e non ho resistito! mi piace troppo il tuo modo di scrivere!^^ e devo dire che non mi sto pentendo affatto! mi sembra una storia trascinante e avvincente... e piena di eccessi come ogni tua storia che si rispetti!^^ fino ad adesso mi sembra che i personaggi non si discostino troppissimo da quelli veri... Vegeta è il classico riccone bello e dannato... schifosamente sexy! però sarà che sono cresciuta ma questo tipo di ragazzi non mi attira più mi fa solo salire rabbia e tristezza... gli altri ancora li devo inquadrare bene però mi sembra che il tutto funzioni veramente alla grande! Complimenti non ti smentisci mai!! Un bacione!^^

26/05/09, ore 22:10

Credo che questa sia una delle pochi fic che ultimamente hanno davvero catturato la mia attenzione. I personaggi sono davvero fantastici, Bulma mi sembra davvero una di quelle ragazze a cui piace divertirsi ma che non necessariamente deve farlo facendo uso di sostanze poco legali, mi ritrovo molto in questo personaggio, forse per questo la tua storia mia piace...Altrettanto Vegeta, dà l'immagine di bello e dannato che attira tutti gli esemplari di sesso femminile esistenti sulla Terra, e non a torto, ma che infondo si scoprirà avere un lato nascosto molto tenero, sbaglio?...Lo descrivi in un modo che farebbe rizzare i capelli a Rita Levi Montalcini!Ehi, è un complimento eh!E' affascinante, attraente, seducente, davvero carismatico...Ma devo dire che riesci a non centrare troppo su di lui, dai spazio anche al personaggio femminile, ed è anche questo che mi piace, scivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua fic è davvero interessante!Complimentoni!^^

23/05/09, ore 14:39

Finalmente ci dai quualche dettaglio in più su Vegeta, autrice. Non riuscivamo ad inquadrarlo, ma adesso mi sembra chiaro! Un bambino viziato ed egocentrico, che non si accroge di niente, non si accorge che la sua ragazza è gelosa della sua migliore amica, non si accorge che Bulma è innamorata persa di lui...gli basta se stesso, non ha bisogno di nient'altro. Mi piace una cosa del genere. Hai preso alcuni particolari del normale Vegeta della serie e l'hai amplificati mettendoli sotto una luce diversa. Il tuo Vegeta è bastardo, è avido della vita, vuole tutto ciò che esiste, anche più del lecito. Farà soffrire Bulma, me lo sento. Persone così non sono adatte ad essere innamorate. Devono prima crescere. Il tuo Vegeta crescerà Morena?