Armony's Enlistment
di Leonhard

13/11/16, ore 00:37

Ah, che bella. Hai restituito tutta la tensione e il dolore e anche la dolcezza di FFX. Meraviglioso gioco.
In un tempo in cui Tidus sembra diventato una macchietta e appare nei modi più strampalati, eccolo qua il vero Tidus.
Colui che si è sacrificato per il bene di Spira... sicuramente questa è la mia storia preferita insieme a quella di Squall.

Tristissimo tutto quanto... io non voglio che sparisca.
Per fortuna Tidus viene salvato in tempo e qua ha delle reazioni molto credibili. Si era rassegnato e all'inizio è scocciato di venir disturbato, ma poi dopo aver compreso che così non sparirà, subentra la paura. Sta evitandolo e se si rifiuta scomparirà veramente?
Poi però accetta e non lo fa per sé. Oppure sì. E' morto, si è sacrificato per Spira. Ma a che cosa è servito se tutto finirà distrutto ugualmente?

Tidus ti è venuto benissimo. Molto dolce e sensibile e che cerca di scherzare anche in questo momento tragico...
Secondo me con Tidus faresti faville in FFX!
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 03:53 am)

08/11/16, ore 22:27

E arriva anche Tidus, guarda caso l'ultimo (tanto per cervello quanto per utilità quanto per simpatia. Peste portatelo via XD XD XD XD XD). Con lui a bordo, sarebbe più sicuro il Titanic... che affondi ovviamente.
Però, senza Tidus Cecil non avrebbe mai fatto quello che ha fatto, quindi per una cosa lo perdono. Ma per il resto, ha fatto meno danni il meteorite che ha estinto i dinosauri. Devasto.
Buona fortuna Tidus, sono sicuro che sarai sempre quello che muore per primo (come nelle storie Zombie).

Alla prossima. Ciao.

05/11/16, ore 06:06

è sempre lui, è sempre un grandissimo deficente, è sempre tidus.
Lo hai reso bene, insomma lui è stupido e così è stato, davvero complimenti.
Sono morto leggendo "hai ucciso un dio?". È proprio un deficente vanitoso troppo sicuro di se.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

02/11/16, ore 13:50

Ciao. :)
Ok, gli aggiornamenti saranno anche casuali, ma ci sono! ;)
Madò se hai reso bene Tidus! Proprio quando sta per svanire... PUFF! Ecco Cosmos!
Adesso hai reclutato proprio tutti!
Allora, se ho capito bene, dal prossimo ritratterai i personaggi dall'1 al 10 spiegando come sono 'cambiati' dopo il Ciclo e come reagiranno al loro ritorno al rispettivo mondo?
Intanto ti dico che questo capitolo mi è molto piaciuto!^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon