Growing Together
di _Hiromi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/13, ore 03:07

Ciao Hiro!
A quanto pare sei destinata a ricevere mie recensioni alle ore piccole! XD
Growing together mi ha appassionata veramente tanto, spero che la continuerai al più presto. Non sta bene lasciare qualcosa a metá. u.u
E poi voglio sapere cos'è questa storia del fratello di Near.... sono curiosa! Chissá cosa fará adesso Mello...
Non puoi lasciarmi sulle spine! XD
Lily e Matt sono carini e coccolosi. Ma il mio interesse é sempre rivolto all'Omino Bianco e al cioccodipendente. *^*
Aspetto aggiornamenti!
A presto! <3
NR

12/04/13, ore 15:56

Cugynaaaaa!!! ci ho messo un po', ma eccomi qua U_U
oooh, ma quanto è tenera Lily ^///^ è proprio cotta a puntino! e da quel che leggo pure Matt è bello che andato XDXD
oh my, ma che fine ha fatto Nearino???? non può mica sparire così!!! ci fa preoccupare tuttiiiii!!! O_O
aggiorna presto cugyna, che sono troppo curiosa!!
alla prossima!!! kiss kiss
ti lov-lovvo!

27/01/13, ore 14:03

oh my god!! O_O Near ha un fratello????? O_O ma dove, quando, come, perchè??? O_O e poi, certo che lo zio è un grandissimo biiiip T_T ma come si può dare una notizia del genere in quel modo?? povero Mello però, gli ha chiuso il telefono in faccia eh eh^^''''
sono contenta che tra Lily e Matt le cose stiano procedendo *_*
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! aggiorna presto, pleeeeease!!!
ti lovvissimo!

23/11/12, ore 19:20

°O° NEAR HA UN FRATEELLOOOO?!
OMG! Già immagino quello che farà Mello dopo che Near gli ha praticamente chiuso il telefono in faccia! XX°D
Ti prego, aggiora il più prestopossibile! *o*
Oh mamma, quanto amo questo capitolo! <3_<3
E una meraviglia! *O* Contando che amo Nate, Mihael e le sorprese, con questo capitolo mi hai perfettamente accontentato! XD
Ora vado, aspetto il prossimo! ;D
Ciaaoooo ^*^
Soni-Chan <3

21/11/12, ore 19:34

near non fare niente di cui potresti pentirti! meno male che è comparsa questa lilian! sembra simpatica! proprio la ragazza giusta quando mello non c'è!

21/11/12, ore 19:19

ha ha haa ora è la fine per quel verme! giusto? spero proprio di si!

21/11/12, ore 19:07

oh certo che questo non molla! mi sto innervosendo persino io! ma mallo che fine ha fatto?!

21/11/12, ore 19:02

certo che Williams è proprio un infame! un bastardo! un cretino! un idiota! chi più ne ha più ne metta! ora si merita proprio una bella punizione! povero mello mi dispiace quando si dispera così!

21/11/12, ore 18:54

sembra che matt si sia innamorato! ù.ù! ma mi sa proprio che mello non ha combinato proprio niente!

21/11/12, ore 18:36

si vai mello fagliela pagare a quella sottospecie di piovra appiccicosiccia! ha ha!

21/11/12, ore 18:27

hahaha! troppo forte! "cos'è tutta questa confidenza"! "perché non evapori"!! haha davvero simpatico quest capitolo!

21/11/12, ore 18:13

ha ha eccomi qua! (come al solito) ù.ù i nostri tre amichetti tra i banchi di scuola! interessante! sono curiosa di sapere come va a finire! voglio farti di nuovo i complimenti: mi piace il fatto che dedichi ogni capitolo ad un personaggio diverso così la storia si articola intorno a tre modi di pensare diversi! (che confusione spero che tu abbia capito che ho scritto!)
beh al prossimo cappy!

30/10/12, ore 19:00

Ciao Hiromi:p
stavo brancolando nel web alla ricerca di una MelloxNear da leggere, sono incappata nella tua dopo una lunga ed estenuante ricerca ed ho cominciato a leggere il capitolo. Adesso ho un po' di mal di testa quindi mi dispiace se questa mia prima recensione non sarà poi così brillante, per le prossime spero di riuscire a migliorare. Ovviamente anche io sono una fan più che sfegatata di questa coppietta, per me è la migliore di Death Note e ovviamente non vedo Mello o Near bene con nessuno degli altri personaggi, leggendo le mie fic ci si rende conto di come questa opzione non sia nemmeno lontanamente contemplataU.u
Comunque adesso passo al capitolo così evito di stancarti troppo:p mi sono sorpresa per il fatto che Mello non stesse attento a lezione: io uso concepire il biondo come un ragazzo che prende appunti anche della minimina battuta del prof ( ok lo ammetto: adesso è esageratoXD ) non mi sarei mai aspettata di trovarlo disattento ad una lezione; però il fatto che abbia preso nove e mezzo nell'interrogazione ( mi domando come abbia fatto visto che i miei prof. più di nove non dannoU.u ) pur non avendo ascoltato nulla lo fa sembrare ancora di più un genio ( soprattutto perchè si tratta di matematicaU.u ), l'interrogazione di Near non è giunta inaspettata così come nemmeno il suo 10 mi sono sorpresa del fatto che Mello possa aver accettato questo fatto: insomma nell'Anime ha dato sempre l'impressione di essere 'ossessionato' dall'idea di superare Near, quindi mi aspettavo che gli facesse almeno una mini scenata... invece nulla:o Ho odiato con tutto il cuore il professore quando l'ha mandato fuori dalla classe: insomma, se anche Matt parlava perchè non madarli fuori entrambi?? bho la psiche dei professori è contorta, per fortuna che tanto l'ora era già finita ed il professore non ha potuto godersi la punizione di Mello a dovere, eppure adesso il professore vuole vendicarsi, quale sarà mai la punizione che gli affibierà??? Per fortuna c'è già il secondo capitolo così non dovrò aspettare per saperlo.
La parte che ho amato di più: quando Near ha guardato Mello ed è arrossito, questo può solamente essere amore a prima vista:p spero di poter leggere presto di un bacio<3
Kisses Bloody Soul
Ed ovviamente viva la MxN!!!!!!!<3

10/10/12, ore 21:41

cugynaaaa!!! oh kamisama! ormai avevo proprio perso le speranze di poter leggere il continuo di questa ficcy!! *_* e invece (FINALMENTE) ti sei decisa a portarla al termine *_*
ooooh questo capitolo è dolcissimo ^///^ melluccio e nearino sono veramente perfetti insieme ^///^ e mello è veramente un pervertito XD ogni occasione è buona per mettere le mani addosso al piccolo batuffolo di cotone XD
e matt e lily! oh, finalmente anche tra loro le cose procedono *_* non vedo l'ora di scoprire che succederà all'appuntamento ihihi *__*
aggiorna presto, pleeeease!! alla prossima! kiss kiss!

02/10/12, ore 22:52

T-T Che capitolo dolciiiiiiiiissimo! TOT
Questa storia l'ho adorata fin dal primo capitolo, ma vedendo che ti eri fermata avevo un pò perso le speranze!
Io ADORO le MxN! Sono troooppo dolciii! *-*
Davvero, spero che continuerai presto, sono curiosissima di sapere cosa succede all'appuntamento di Matt! XD
Scrivi benissimo, dai un'idea molto chiara sui sentimenti dei personaggi, sui luoghi e nei momenti di imbarazzo, ci mancava poco che arrossivo anche io! XD
Mentre leggo, mi sento proprio parte della storia! è una cosa formibabile! *o*
Ora vado! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^o^
Ciauuuu ^*^
Soni-Chan <3