Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    01/07/2009    8 recensioni
Hello!!^^ Mentre continuo 'I Wish You a Merry Christmas', ecco a voi una new ficcyna ^_^!!!
Mello, Near e Matt sono amici da molto tempo ormai, e la scuola sta volgendo al termine, ma ci sono ancora tante cose che devono imparare...riusciranno i nostri carissimi Wammy's Boys a sopravvivere all'ultimo anno e alle emozioni nuove che nascono in loro?! E, soprattutto, come reagirà Mello all'arrivo di un new boy che si dimostrerà subito interessato ad una persona a lui molto vicina??? -_- Ok, come introduzione fa un pò pena ^///^ ma spero comunque di avervi incuriosito un pò da convincervi a darle un'occhiata ^_-!! Ah! Dimenticavo! E' ovviamente una MelloxNear *_* kiss kiss _Hiro_ =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

POV MELLO

-Sembri un maniaco.-
Sinceramente, aspetto di sentirmi rivolgere una frase del genere a breve, e chi potrebbe negarlo!!
Chiunque mi veda in questo momento penserà che sono un depravato che si diverte a fissare i più piccoli con la bava alla bocca, e avrebbero ragione se il 'piccolo' in questione è un nanerottolo che ha due anni meno di me, frequenta la mia stessa classe nonostante l'età e ha profondi occhi neri in cui potrei perdermi! Un certo piccoletto che in questo momento sta venendo verso di noi.
-Asciugati la bava!- mi stuzzica Matt, seduto al mio fianco come al solito.
Sbuffo e mordo la tavoletta di cioccolato che ho in mano, imponendomi di allontanare lo sguardo dall'albino, per non farmi beccare, ma mi risulta piuttosto difficile!
Mi è impossibile smettere di fissare quel corpicino bianco avvolto dall'uniforme, o smettere di guardare il suo viso da bambino innocente mentre si avvicina al nostro tavolo, prendendo posto di fronte a Matt.
Dio! Perchè dev'essere così eccitante?!
-Ciao.- dice con la sua solita voce atona, rivolgendoci con la mano un saluto appena accennato.
-Hn.- mugugno, troppo concentrato a fissarlo per poterlo salutare come si deve; i neuroni impegnati a memorizzare ogni suo particolare, come se non li conoscessi già! Non gli stacco gli occhi di dosso, ma lui sembra non accorgersene: mantiene lo sguardo sul vassoio mentre comincia a mangiare.
-Ciao!- risponde Matt allegramente -Complimenti per l'interrogazione di oggi.- comincia -Ma come cavolo fai a prendere dieci con quello lì?- gli chiede, e dall'espressione si direbbe che si aspetti che Near gli riveli un qualche trucchetto per prendere simili voti..
Il nanerottolo non solleva neanche lo sguardo sul rosso e, prima di infilare la forchetta col cibo in bocca, risponde con un pacato 'Basta studiare'.
Non riesco a trattenere un sorrisetto divertito di fronte all'espressione contrariata di Matt.
-Uffa! Near sei sempre il solito!- si lamenta il rosso afferrando il cucchiaio per iniziare a mangiare, ma sorride anche lui.
Del tutto disinteressato alle lamentele del mio amico, mastico la cioccolata e mi guardo attorno, svogliato.
Noto una ragazza che, passando vicino al nostro tavolo, ci fissa interessata, e mi accorgo di come le sue guance diventino rosse quando guarda Matt.
Il mio sorriso si allarga mentre trattengo una risatina: quel rosso è troppo occupato a lamentarsi con l'albino per prestare attenzione alle ragazze! Se non l'avessi visto baciare o provarci con varie studentesse, affermerei che non gli interessano!
-Allora mi aiuti in analitica?- chiede Matt fissando l'amico più piccolo con gli occhi da cane bastonato.
-Va bene.-
-Davvero?! Grazie Near!- esulta felice con un sorriso a sessantaquattro denti. -Ah!- esclama poi, come se si fosse ricordato all'improvviso di qualcosa -Che ti toccherà fare stavolta?- mi chiede prima di infilzare una patata con la forchetta e portarsela alla bocca.
-Uff! Deve fare l'assistente bibliotecario.- sbotto estremamente seccato ripensando alla punizione che mi ha dato quel maledetto professore di analitica.
Matt scoppia a ridermi in faccia e pure Near accenna un lieve sorriso divertito.
-Bravi! Ridete pure delle disgrazie altrui!- mi lamento spezzando un altro pezzo di tavoletta.
-Povero Mello! Trenta giorni a stretto contatto con quella pazza di Mildred!- inferisce il rosso senza smettere di ridacchiare. -Non ti preoccupare amico!- mi rassicura poggiando una mano sulla mia spalla -Quando non ci sarai più, finirò io le tue scorte di cioccolato!-
-Non toccare la mia scorta!- lo minaccio dandogli un leggero pugno sulla spalla, allontanandolo un pò.
Lui scatta in piedi, ridendo. -Ok ok!- esclama alzando le mani in segno di resa.
In quel momento suona la prima campanella dopo la pausa pranzo, ricordandoci che tra mezz'ora comincia la prossima lezione.
-Oh! Cavolo!- esclama Matt, bloccandosi, come se avesse avuto una folgorazione inaspettata -Ho dimenticato la relazione di fisica in camera!- afferra il suo zaino nero, e ci saluta con un veloce 'Ci vediamo in classe' prima di correre via.
Cavoli! Che fretta! L'ora di fisica comincia tra mezz'ora! Anche se, in effetti, ci deve anche arrivare ai dormitori! E sono dall'altra parte dell'edificio...gli tocca proprio una bella passeggiata!
Lo guardo sparire dietro la porta della mensa, e un sorriso ancora mi aleggia sulle labbra. Mi volto all'improvviso quando sento il tintinnio prodotto dal coltello sul tavolo quando Nate lo poggia.
-Non puoi aiutarlo tu?- dice all'improvviso l'albino, puntando su di me lo sguardo color della pece.
Il mio cuore ha un sussulto e per qualche secondo mi perdo nei suoi occhi mentre immagino come sarebbe baciarlo, sentirlo contro il mio corpo, le sue labbra sulle mie...
...chissà che sapore avranno...
Mi impongo di non pensarci ancora, o rischio di saltargli addosso! Così cerco di concentrarmi sulla sua domanda.
Per un attimo non capisco a che si riferisce, poi i miei neuroni decidono di connettersi: ripetizioni di analitica per Matt.
Incredibile come il terzo studente dell'istituto abbia bisogno di aiuto! Eppure, ha otto con quello lì! Dice che io sono competitivo ma, secondo me, neppure lui scherza!
-L'ha chiesto a te.- replico alla fine con un'alzata di spalle, tentando di calmare il battito frenetico del cuore, e guardandomi attorno per distogliere l'attenzione da lui.
Ma perchè Matt se n'è andato?!
Diamine!
Non vedevo l'ora di stare un pò da solo con il piccoletto dato che, da quando Matt si è unito a noi, le occasioni sono poche e si limitano al breve tratto di strada che facciamo insieme per tornare a casa dopo la fine delle lezioni.
Volevo stare un pò con lui, ma non pensavo che avrei reagito così! Ecchecavolo! Il mio autocontrollo se ne sta proprio andando a quel paese!
-E' il tuo migliore amico.- replica ancora il piccoletto, rompendo il filo dei miei pensieri.
-Ti ricordo, che è anche uno dei tuoi migliori amici.- ribatto per poi sbuffare esasperato.
-Tu sei bravo quanto me.-
-Ma l'ha chiesto a te.- ripeto, masticando nervosamente un pezzo di cioccolato.
Ma dico! Si possono avere conversazioni più cretine?!
Questo è un modo come un altro di perdere tempo, mi ritrovo a pensare un pò irritato.
E sto anche per finire la cioccolata!
-D'accordo.- si arrende infine.
Sembra scocciato e per niente desideroso di svolgere quel compito, ma so che la sua è tutta apparenza. Si lamenta tanto, ma in realtà farebbe qualunque cosa (o quasi!) per Matt, e lo stesso vale per me.
Ancora una volta mi ritrovo a fissare il mio amico, il quale continua a giocare con una ciocca di capelli; sul volto l'espressione neutra che lo caraterizza.
Agli occhi di tutti Near appare come un'automa, incapace di provare emozioni, e guardandolo dall'esterno, senza curarsi di altro se non dell'aspetto, è così.
Mai un sorriso, una smorfia, la semplice dimostrazione di un'emozione...nulla. Anche quando è con me e Matt non è molto espansivo; per questo, per me, i suoi rari sorrisi sono un vero tesoro...
Ripensandoci adesso, mi accorgo di come sia cambiato con l'andar del tempo. Da bambino non era così, e lo posso affermare con sicurezza visto che siamo cresciuti insieme perchè i nostri genitori si conoscevano già.
Da piccolo era più socievole, più vivace, amava stare all'aria aperta a giocare. Certo, dire che faceva amicizia con chiunque sarebbe una bugia, ma era decisamente molto meglio di adesso! Di allora, l'unica cosa che è rimasta uguale, è il suo sguardo innocente nonostante tutto e il suo amore per i giocattoli...
Mi piace questo Nate...mi piacerebbe anche se fosse un delinquente, a dire il vero!, ma...a volte mi piacerebbe riavere indietro quel bambino ingenuo con cui giocavo nel giardino di casa...
Però, dopo quel giorno, è cambiato...
Il filo dei miei ricordi viene spezzato dall'arrivo piuttosto rumoroso di un ragazzo dai capelli neri, che si siede sulla sedia che prima occupava Matt, rivolgendoci un sorriso smagliante.
Mordo la tavoletta che ormai sta finendo, e socchiudo gli occhi, guardandolo minaccioso: nessuno può sedersi al mio tavolo senza il mio esplicito permesso.
Al contrario, Near continua a mangiare, limitandosi ad ignorarlo come se non fosse arrivato nessuno a disturbarci.
-Ciao!- ci saluta allegramente col chiaro intento di fare conversazione -Mi chiamo Ray Williams, piacere!- si presenza senza che nessuno gli abbia chiesto niente. -Mi sono appena trasferito.-
Distolgo lo sguardo da lui, estremamente irritato: che cosa vuole questo qui? Perchè non sparisce? Mi farebbe un immenso piacere!
Già ho poco tempo da passare con l'albino, e ora arriva 'sto qui a rompere!
-Nate River.-
Mi volto di scatto, facendomi male al collo per il movimento troppo brusco, e fisso stralunato il piccoletto.
Non ci credo! Ora si mette a socializzare?? E da quando in qua?!
Sbuffo sonoramente e Near mi rivolge un'occhiataccia, un'evidente occhiata di ammonimento, e so cosa vuole: che sia educato.
-Mihael keehl.- sbotto sempre più nervoso, per niente felice della situazione che si sta creando.
Il moretto si gira verso di me, guardandomi con gli occhi sbarrati, evidentemente sorpreso.
Sta per parlare, probabilmente per fare domande, ma zittisce davanti al mio sguardo truce.
E' meglio che stia zitto.
Non voglio ricevere domanda su quello che è successo tre anni fa o sulla mia famiglia: in quel caso non rispondo di me.
-Ehm...sapete dirmi dove sono i dormitori?- comincia a dire Williams, un pò in imbarazzo -Ancora non conosco la scuola.- ammette dopo qualche secondo, poi un altro sorriso a sessantaquattro denti gli incurva le labbra, facendomi innervosire ancora di più: io vorrei stare un pò con Nate e questo qui invece gioisce nel disturbare i miei piani?
A stento sento la sua proposta.
-Perchè non mi fate vedere l'edificio così ci conosciamo un pò?-
-Perchè non evapori?- replico acido, le parole che escono spontaneamente dalle labbra dischiuse, senza che faccia qualcosa per bloccarle.
Il tipo sussulta un pò, e sembra esserci rimasto male, ma è il mio turno di sussultare quando sento le parole di Near.
-Ti accompagno io.-
Williams si gira verso di lui, sorridendo di nuovo.
-Grazie Nate!- esclama poggiando una mano sulla sua spalla.
A quella vista il sangue mi ribolle nelle vene per la rabbia: Nate? l'ha chiamato Nate? Cos'è tutta quella confidenza?! E quella mano poi! E' meglio che la sposti entro tre secondi, o gliela taglio!
Involontariamente stringo una mano a pugno, tanto forte che le nocche diventano bianche, mentre fulmino l'ultimo arrivato con gli occhi.
I due ragazzi si alzano. Near mi rivolge uno sguardo indecifrabile e Williams invece agita una mano in segno di saluto.
Quando entrambi spariscono oltre la porta mi abbandono contro lo schienale della sedia, ormai di pessimo umore.
Mentre mi alzo per abbandonare la mensa decido che salterò la prossima lezione: in questo momento non ho per niente voglia di sentire la voce fastidiosa del prof di fisica.

***

Hello people! ^O^
Chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui posto questo cappy ^_^''' purtroppo ho un piccolo...ehm...blocco dello scrittore =_= spero che comunque questo cappy sia decente ^///^ eh eh!
Rispetto al primo capitolo, adesso ho più chiara la trama della ficcy, e sono certa che ci saranno parti dedicate sia a Near che a Mattimo, perciò all'inizio di ogni cappy troverete scritto il POV usato ^_^
Beh...passiamo alle vostre recensioni =)

-Fe85: che bello Fe'!! ^O^ è un piacere sapere che anche questa ficcyna ti ispira ^///^ spero che anche questo secondo capitolo sia stato di tuo gradimento ^O^!! Spero di risentirti!! besos besos!!! _Hiro_ ^O^

-anxieroxiemuxie_chan: ehilà Roxie!!^^ che bello leggere la tua rece *_* sono contenta che la ficcy ti abbia incuriosita! speriamo che ti sia piaciuto questo nuovo cappy ^O^ alla prossima!! kiss kiss _Hiro_ =)

-terrycontyby90: ciao!!! ^_^ eh eh! in effetti il cappy precedente era piuttosto cortino ^///^ però, per questa seconda parte, mi sono sforzata di farlo un pò più lungo ^O^!! grassie per il tuo commento!! baci ^_^ _Hiro_

Grazie a Fe85 e philotaty per aver messo la ficcy tra i preferiti, e a anxieroxiemuxie_chan, indialilla e Liby_chan per averla salvata nelle seguite ^O^!!
E grassie anche a chi ha semplicemente letto!!

Alla prossima!!^^

Besos besos besos

_Hiro_ ^O^

P.S. Per quelli che leggono 'I Wish You a Merry Christmas' ehm...ecco...non so proprio quando posterò l'ultimo capitolo =_= purtroppo mi sono bloccata, e non riesco a scrivere la fine ç_ç farò il possibile per aggiornare prima della fine dell'anno!! XDXDXD eh eh!!

Kiss kiss ^__^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_