La banda dei fuggiaschi
di Yellow Canadair

21/09/17, ore 22:31

Lo sapevo...Lo Sapevoche quel Paolino era quel...Paolino XD
Le balle di Jabura poi, Oscar al lupo, veramente XD.
Quanto adoro le caratterizzazioni dei personaggi...Rido sempre ai versi delle poesie di Kumadori e ai pettegolezzi di Fukuro XD.
Poi va bhe..."La Pioggia nel Pineto" è stato un pugno nello stomaco XD...Studiata così tanto che appena me lo sono trovata sotto agli occhi ho sbattuto le palpebre almeno dieci volte e mi sono messa a intonare con il leone rosa XD.
Gelatine, il primario, è davvero una donna interessante, dolce e materna ma che sa rispondere a tono...Bella tosta.
Poi vederla accarezzare i capelli di Lucci come una mamma...Arg, il mio cuoreeeee XD.
Hattori, please, stop being saaaaaad T.T tra poco si riprende il tuo amico, tranquillo.
Nulla da dire...Una cura dei dettagli impressionante.
Ora che sono tutti e sei con un tetto sopra la testa e ricuciti potranno stare pià tranquillo.
San Popula...Ancora non ci credo <3
Me voyyyy!!
-Shinigami di fiori-

04/11/16, ore 09:53

Cavolo, la follia aumenta. Un dietro le quinte con i nostri cari protagonisti a dir poco da ridere, mi ha proprio risollevato il morale. Anche il resto del capitolo è molto allegro, specie quando è comparsa la madre di Pauly (lei proprio non me la aspettavo). Comincio quasi a provare pena per i protagonisti. Quasi, eh. Non dimentico certo chi sono. Credo che ne vedremo delle belle, nei prossimi capitoli.

PS: Ho una curiosità su Charlotte Gelatine. Hai scelto a caso il suo nome, o è una cosa voluta? (non sarà mica una delle tante figlie di Big Mom?)

03/11/16, ore 18:12

Ehilà!
Innanzitutto trovo questa storia molto originale: i personaggi che hai inserito non si vedono in tutte le ff, sopratutto nelle "vesti" che gli hai dato.
Mi piace quando dei personaggi (non leggo i manga, sorry) vengono approfonditi in chiave diversa da quella in cui vengono presentati nell'opera originale, e devo dire che ti sta riuscendo bene.
In fondo anche loro sono una famiglia, una squadra.
A proposito di famiglia.. Jabura è un ottimo attore! E bugiardo aggiungerei.. Ma finchè lo fa a fin di bene per aiutare un compagno in difficoltà, qualche piccola bugia ci sta.

Mi chiedo chi siano i quattro che dovevano arrivare..
Ad ogni modo, penso si sia capito, la storia mi piace molto.

Un bacio

Alessia

P.S. Voglio anche io una Tower, magari più bella di quella di Tony Stark e che eviti di essere distrutta..
Salutami gli attori mi raccomando! ;)