La scelta di Walburga Black
di ellydarklight

09/04/19, ore 20:21

Storia molto bella e ricchissima di spunti, un po' zoppicante sia nella scritturaa che nella formattazione, ma in ogni caso molto stimolante! Peccato non sia stata più aggiornata perché di fanfiction di questo tipo non ce ne sono poi così tante come potrebbe sembrare!

03/03/18, ore 12:04

Molto bella. Avevo già cominciato a leggere un po di tempo fa ma poi non so neanche perche non ho continuato.😅 Comunque da quello che ricordo la storia non era affatto male e ora che ho letto questo prologo ne sono ancora più sicura. Mi piace il fatto che non spoileri niente ma che allo stesso tempo comunque da un'idea di ciò che potrebbe accadere. Ora vado a continuare con il prossimo capitolo, ci tenevo a farti i complimenti per l'inizio. 💜💜

27/01/17, ore 14:44

Mi piace moltissimo la tua storie e rappresenta in un modo incredibile Harry. Walburga ha un cuore e aspetto con ansia il capitolo col processo di Sirius, se posso permettermi di darti un consiglio, perchè non metti qualche POV in più riguardo Harry a scuola, insomma in Sala Grande, a lezione...magari potrebbe pure fare amicizia con Draco e i suoi amici (Zabini, la Parkinson, Daphne). Amerei vedere Harry il classico "ragazzo bastardo" nei capitoli successivi, magari in quelli che parlano del 5 o 6 anno (se ci saranno questi capitoli). Ripeto sono solo consigili, sei liberissima di seguirli o meno. La tua storia è veramente fantastica, non smettere ma di scrivere con questa passione che caratterizza le tue storie. Non vedo l' ora di continuare a leggere i prossimi capitoli e ti giuro solennemente di recensire ogni singolo colpo di tastiera che proviene dalle tue man, perchè sono assolutamente certa che sarà fantastico!!!!