Not only roommates!?
di StewyT

06/11/16, ore 18:12

Ciaoooo
Ma che carini, alla fine è finito tutto per il meglio, il padre di Magnus è meglio perderlo che trovarlo.
Mo dispiace sia finita, mo è piaciuta un sacco la tua storia. Bravissima.
Camy

06/11/16, ore 11:02

E l’amore?
Ah. Alla fine non si può fare a meno dell’amore; si può provare a fingere, ad allontanarlo, a far finta che non esista, eppure senza l’amore nulla avrebbe senso.

Che meraviglia.Non.poteva finire in modo più bello,il riferimento alla canzone del loro primo bacio è stupendo.
Brava,mi è piaciuta tantissimo questa storia. Tantissimo.
A presto spero 😊😍

05/11/16, ore 19:58

Per quanto volessi mettere tante di quelle cose sdolcinate in questo commento, tanto da far venire il diabete a chiunque lo legga, mi sono resa conto di una cosa.... Io non sono per niente brava in queste cose! Non so essere dolce, ma so essere molto schietta e sincera, quindi... Sinceramente questa storia è stata favolosa, l'ho già detto ma lo ripeto u.u... L'ho amata al 99% e odiata all'1% semplicemente perché le parti in cui Alec faceva l'idiota mi hanno fatto arrabbiare moltissimo (con lui, non con te scrittrice, tu sei stupenda! Hahah). Non so se avevi già scritto che era tratta da una storia vera, ma il leggerlo ora, quando è tutto finito, mi ha sciolto il cuore!
Questa storia mi mancherà, ma spero che tu continui a deliziarci con le tue storie in modo da avere ancora qualcosa di bello da leggere.
Ps: le tue storie le ho già lette tutte!

05/11/16, ore 18:38

Ciao!!! Ho seguito questa storia dll'inizio alla fine e un po' dispiace anche a me che sia finita, ma devo ammettere che è davvero un bel finale :D
Cioè ritrovare i due ragazzi dopo un anno innamorati e felici, nonostante tutto è davvero bello!!!
Mi mancherà leggere gli aggiornamenti di questa storia, ma per fortuna ne stai scrivendo altre ;)

05/11/16, ore 17:38

Bellissimo epilogo di una bellissima storia 😊. Anch'io li adoro, e non solo per i motivi sopra citati 😊. Ho adorato anche la frase in fondo, "cosa c’è di più importante dell’avere un qualcuno che vale più del mondo e per cui si vale più del mondo?", e anch'io sono d'accordo nel rispondere "niente ". E anch'io provo quello che provi tu quando finisco di scrivere una storia, oppure quando finisco di leggerla (non hai idea di quanto il mio punto di vista sia cambiato per parecchie cose prima che iniziassi a leggere fiction di Shadowhunters ). Detto questo, sono contenta di averti potuto leggere fino in fondo, e spero di poterti leggere ancora 😊. Mata ne, alla prossima!