La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

30/07/18, ore 12:28

Ciao Carme!
Rieccomi con le mie recensioni, scusami se faccio un capitolo si ed uno no, ma sennò non riuscirei a proseguire abbastanza velocemente, temo.
Che bel Natale movimentato che hai costruito.
E' stato bello vedere i ragazzi ricongiungersi con le loro famiglie, oltre che scoprire qualcosa di nuovo sulle famiglie che conosciamo un po' meno.
Sinceramente non mi aspettavo che Scorpius prendesse posizione contro al padre, anche se, essendo amico di Rosie ed Al non posso esserne davvero stupita. Certo che Ron dovrebbe saperlo del sacrificio che sta mettendo in atto Scorpius. Mi è piaciuto molto vedere Emmanuel parlare con i genitori, mi pare che il loro sia il modo corretto di affrontare ciò che sta accadendo.
Spero anche che Terry riesca a salvare suo figlio e che Neville parli con il Signor Calliance.
La piccola Lily è sempre un vulcano di idee, quello che ha fatto per la cugina è fantastico! Ron doveva saperlo, del resto, che dicendo alla figlia di non diventare amica di Scoprius e che doveva batterlo in tutto, l'avrebbe solo spinta verso di lui.
Dominique mi ha deluso e spero che si scusi con James, poveretto.
Mi auguro anche che Arion e Fawley se la cavino e che rivedremo presto McMillan.
sono sempre più incuriosita dalla storia e dai piani della Signora Oscura, oltre che dalla bottiglia di James, che debba andare anche lui nei bagno dei Prefetti?
Spero che i genitori di Benedetta si ammorbidiscano e vorrei capire che problemi abbia la madre di Virginia...
Francy