Diaries of a Ghost
di Black_Sheep

15/11/16, ore 12:36

Ehilà, non ti preoccupare, pure io sono in ritardo nel commentare: gli imprevisti capitano a tutti e Efp non è certo la priorità della vita :)

E' sempre più strano leggere delle esperienze passate di James tramite gli occhi di Steve, ma mi piace davvero tanto. Chissà come reagirebbe Buck se lo sapesse: ce lo vedo tantissimo ad arrossire e a incazzarsi per questa violazione della privacy.
E' atroce la sua paura, povero, il non ricordare nulla e scambiare diverse facce per volti nemici ç___ç. Che esistenza infernale... grazie al cielo Steve non si è mai arreso con lui, e ora la sua vita è un po' migliorata.
Il pezzo del commento sul sedere mi ha fatta davvero ridere: quella ragazzina potrei senza problemi essere io!
Invece sono curiosissima di saperne di più sulla scuola di danza: è quella dove andava Natasha? Io non ho mai letto i fumetti ma mi è parso di capire che loro due si conoscessero già e che lui fosse tipo un suo istruttore...

al prossimo capitolo :) baci

Leila

14/11/16, ore 21:14

Ciao :D
No, ok, ora sono DAVVERO curiosa di scoprire chi Bucky continua a sognare...mi sono fatta un'ipotesi: potrebbe essere Natasha? Non ho ancora capito se ci sarā la Stucky, insomma, Steve non sembra per niente geloso T.T anzi, se la ride.
Ahahah, Bucky che si irrita e imbarazza per un apprezzamento da parte di una ragazzina dev'essere esilarante XD perķ la ragazza ha indubbiamente ragione! Certo che, se ti trovi davanti un tipo con un braccio di metallo, č abbastanza difficile notare prima il suo corpo (per quanto apprezzabile, certo, Bucky č tutt'altro che brutto ^///^) piuttosto che il braccio bionico. Anche questo capitolo č ben scritto, e anche verosimile.
Brava, brava! ^^
A presto :*