Continuamente in fuga
di IsAry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/11/11, ore 12:09

Ciao, sono una grande fan della tua storia, mi è piaciuta subito, dal primo momento che il mio sguardo ha intravisto la trama, mi dispiace tantissimo che questo per te sia stato un anno molto duro, e spero che tu ora stia meglio o perlomeno agli inizi di una splendida guarigione :D
Ti volevo far sapere che hai tutto il mio supporto, spero vivamente che queste parole di alzino il morale.
Mi dispiace tanto che non continuerai la storia, o perlomeno non sicuramente, spero che tu ti rimetta presto.
Un bacione e tanti complimenti per una storia così bella,
Ally.
Guarisci presto! :D

06/07/10, ore 01:22

Che bella la nascita di Renesmee!
Jacob, Seth e Leath hanno difeso Bella dal branco con tutte le loro forze.
Bella ha potuto contare molto su Leath, dopo che si sono confidate è diventata una vera amica.
Bella è stata fortunata perchè non ha avuto molti problemi con la gravidanza, ha potuto essere seguita da una ginecoloca, e ha partorito lo stesso giorno del compleanno del suo vampiro.
Con Bella ci sono i suoi genitori, e quando spiega il significato dei suoi nomi tutti si emozionano.

Jacob dopo che l'ha vista è rimasto incantato.

Renesmee Carlie Swan ha cambiato la vita di tutti.

Bravissima, ciao, a presto.

01/07/10, ore 19:40

ank io vado a rivedere eclipse,non sei pazza... bellissimo qst extra *__* dimmi che ne fai uno con edward che conosce renéesme pleaseee
che belloooooo mi dispiace che non ci sia edward con lei.. deve aver sofferto tanto ^__^
aggiorna presto... perchè io sto impazzendo ti prego ti prego esudisci questo mio desiderio, falli incontrare pleaseeeeeeee *__* aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ciauuuuu ese96

01/07/10, ore 19:01

WOW!!! Capitolo staordinariamente bellissimo!! I miei complimenti!!
Anch'io ieri sono andata a vedere Eclipse... e oggi lo vado a rivedere!!!XD
E, fidati, questa non sarà l'ultima volta...
Comunque anche gli orali sono andati bene!!XD Sono uscita con l'8!!XD Almeno sono degna del liceo... -.-"
Bacioni e al prima possibile!

01/07/10, ore 18:46

Sto piangendo è troppo dolce il pezzo in cui Bella si risveglia e chiede che giorno è..e anche quando spiega i 2 nomi! Brava!
Seth, mi piace perchè è l'unico lupacchiotto che non ha pregiudizi nei confronti dei Cullen. Alla fine, Jake mi è simpatico!

20/06/10, ore 19:36

Bell'extra! anche qui i fratelli Cleawater hanno preferito unirsi a Jacob.
è stata divertente la parte in cui Bella torna a casa in groppa a un enorme lupo!
Al prossimo ora però non metterci una vita.

20/06/10, ore 13:16

fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo complimenti!

20/06/10, ore 12:55

Uao!! Bellissimo questo chappy!!XD
Che peccato, però, che siamo quasi alla fine!
Bé, consoliamoci con il seguito!!XD Ti avviso, sarò la prima a leggerlo!!
Ti prego, posta prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: gli scritti sono andati bene. Vediamo gli orali... *.*
Bacioni.

17/06/10, ore 14:39

Sono felice che sei contenta dei risultati raggiunti a scuola. Buon meritato riposo!
Jacob si è trasformato, ed ha scoperto anche la natura dei Cullen.
Bella si è stufata di non vedere Jacob, e va a casa sua.
Adesso Bella è davanti a Billy che la guarda furioso, sconvolta perchè Jacob ha chiamato "mostro" il suo bambino, non si è mai sentita più sola, e non capisce perchè il suo amico ha così tanta paura.
Bella non ha ancora capito cosa è successo, ma Jacob sì, ha detto a Bella che non può avere il bambino ed alla risposta di lei che non abortirà, è dovuto correre via, perchè il branco, dal bosco, ha sentito tutto, ed ha condannato Bella alla morte; lui vuole proteggerla. Come riuscirà a convincerli?Bravissima.
Ciao, alla prossima.

09/06/10, ore 21:43

bellissima complimenti!

09/06/10, ore 20:40

Ciao carissima!!XD Bellissimo extra, complimenti vivissimi!! Spero che aggiornarai velocemente, sta volta!=( Comunque grazie! Sono i miei primissimi esami e c'ho il patema d'animo *_*! Al solo pensarci vado in iperventilazione!!!
Brtavissima, comunque! XD

09/06/10, ore 17:28

Sulla scuola ti capisco benissimo! i compiti tutti insieme...
Passando, alla storia mi piace il pezzo che Billy sente che Bella è incinta di Edward e che lo sentono anche gli altri quattro del branco. E' vero, noi sappiamo come va a finire la storia ma non dal pov di Jacob e non hai mai scritto il momento che sia Jacob che il resto del branco accettano la gravidanza di Bella.
Se nel periodo che andavo a scuola, mi sarebbe accaduta una cosa come quella di Bella ovvero scoprire di essere incinta dopo che il mio ragazzo mi ha lasciata e sentirmi alle spalle quei cavolo di commenti, io gli avrei sbranati!
Alla prossima

05/06/10, ore 01:00

Mi aspettavo un Charlie arrabbiatissimo, invece è stato così tenero con Bella, già, l'arrivo di un bambino è sempre una bella cosa.
Si stupisce anche Bella del comportamento di suo padre, si era già preparata mentalmente ad andarsene di casa, se fosse stata costretta ad abortire.
Invece Charlie, dopo il primo momento di smarrimento, stupore, e rabbia, pensa con amore che diventerà nonno!
Sta già riorganizzando la sua vita in funzione del bimbo, pensando a cercare un bravo ginecologo che segua la gravidanza di Bella... mentre lei si perde a guardarlo felice, e lo abbraccia ringraziandolo.
Che bella sensazione, Bella ed il suo bimbo possono contare sul padre/nonno.

Jacob, invece, causa trasformazione in licantropo, non può stare vicino a Bella. Quanto gli ha fatto male sapere della gravidanza di Bella, forse con Edward lontano, sperava di diventare più di un amico per lei.
Adesso sa che Edward è un vampiro, un suo nemico, chissà come reagirà quando prenderà coscienza che è incinta di un vampiro.
Per ora ha altri problemi, deve metabolizzare chi è diventato.

Bravissima, ciao.

Per la scuola, ancora un piccolo sforzo, lo dico anche a mio figlio, che mi guarda con la faccia di chi non ne può più, ma deve resistere, ha la maturità, fino a quando finisce gli esami, deve sopportare i miei incoraggiamenti (ok, forse per lui sono ordini della mamma rompi... dato che gli dico di studiare, studiare ed ancora studiare!)

Ma le mamme sono anche questo.

Alla prossima.

(Recensione modificata il 05/06/2010 - 02:03 am)

25/05/10, ore 17:58

Bellissimo extra! mi sono piaciuti i 2 pov!
Sulla scuola, ti capisco benissimo l'ultimo mese è sempre il più tosto!

25/05/10, ore 17:50

oddiooooooo bellissimo complimenti!!!!!!