Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IsAry    22/11/2011    1 recensioni
"Lui non c’è più nella mia vita, la mia piccola è costretta alla fuga, ed io… l’unica cosa che mi rimane da fare è proteggere mia figlia da quei mostri assetati di sangue… non la toccheranno, dovessi tornare dall’oltretomba…" E' stata la mia prima fanfic, spero che la leggerete in molti... MODIFICATO IL TESTO! ORA è PIù LEGGIBIE!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole di chiusura
 
 
 
Dopo oltre un anno dalla pubblicazione dell’ultimo extra, mi ripresento a voi, ma non con un nuovo capitolo ne con l’annuncio del seguito, anzi con una cattiva notizia.
Il 2011 è stato un anno per me orribile, spero che la situazioni non vada ancora piu sottoterra di com’è al momento nell’ultimo mese rimasto, troppo dolore provato sia dal punto di vista del fisico, sia da quello dei sentimenti e psicologico.
Ho toccato di rado una delle mie storie e quando è accaduto l’ho fatto con fatica e non con piena soddisfazione.
Questa è stata la mia prima FanFiction in assoluto e non desidero rovinarla come sento di aver fatto con le altre.
Rileggendo l’ultimo extra ho notato che può considerarsi un ottimo finale per il breve prequel, perciò ho deciso di mettere la parola fine a questa storia e la fantomatica X nella casella che la segnalerà come completa.
Ora, piu volte ho parlato di un seguito, anche già iniziato su carta, ma la voglia e il desiderio di scrivere mi hanno completamente abbandonata. Non si tratta di un semplice blocco come spesso mi è accaduto, il sequel di questa FF è quasi completamente scritto nella mia testa, ma non ho intenzione di mandare all’aria una storia a cui tengo tantissimo, per cui fino a che non riterrò di essere nuovamente in grado di scrivere la storia come merita, dichiaro bloccato ogni lavoro futuro su di essa, mettere la parola fine.
Non voglio dare false speranze a chi segue ancora questa storia, potrebbe non esserci mai un seguito.
Con questo termino il mio saluto,
 
Con affetto
 
Arianna (IsAry)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsAry