Secret Guilty Pleasure
di ManuKaikan

30/03/17, ore 19:16

Ho letto gli ultimi due capitoli, che dire sono bellissimi, questa storia mi piace sempre di più. Hai un bel modo di scrivere, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, ma lo aspetterò con asia, sono molto curiosa.
Complimenti davvero :)

30/03/17, ore 08:52

Il capitoli comincia nel migliore dei modi, mi sarei dovuta aspettare la catastrofe poi, invece mi hai sorpreso.
Fortuna che esistono Lincoln che fa bere Clarke e Raven che fa ragionare Lexa e si risolve tutto nel migliore dei modi.
So che era nata come una storia breve, ma ti confesso che mi dispiacerà molto abbandonarla dopo il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
Alla prossima un abbraccio
Pai

29/03/17, ore 22:02

..adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di raccontare e di far sì che l'universo che ogni volta crei sia visibile chiaramente nella mente di chi legge. In ogni tua storia mi piace come riesci a raccontare Lexa e Clarke in maniera così simbiotica, complementare. Sono sempre perfette insieme, soffrono, amano, ridono,si cercano, si vogliono, si adorano..le trovo meravigliose. Sei tra le mie pochissime autrici preferite qui su efp e,ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, ne riscopro perfettamente il motivo. Bravissima, dico davvero, spero continuerai a condividere il tuo talento con noi.
Ci si legge presto,
ciao,
fla

29/03/17, ore 21:50

Wow wow, i tuoi capitoli sono sempre molto intensi, eccitanti, emozionanti. Sei veramente brava a descrivere il loro rapporto con così tanta semplicità. Sono contenta che abbiano risolto, e sono molto più contenta che ora sia Lexa ad avere il controllo della situazione, ribaltando le posizione. Sono proprio curiosa di leggere l'ultimo capitolo.
Un abbraccio
Lory

29/03/17, ore 19:31

Credimi vale la pena aspettare i tuoi capitoli..non deludono mai.Mi piace il modo in cui scrivi semplice e fluido e poi le tue Clexa non sono scontate anzi in ogni capitolo vi è sempre qualcosa di nuovo.La scena più bella è quella della macchina fotografica perché riuscire a fermare in un immagine quello che gli occhi vedono e il cuore sente non è cosa facile. Alla prossima.

27/03/17, ore 14:22

Capitolo molto meno passionale del precedente, ma non per questo meno intenso. Adoro gli scambi di sguardi e i giochi di gelosia che si instaurano fra le Clexa, sono troppo belli.
Ne approfitto per esprimere la mia opinione anche sul capitolo precedente, in special modo sulla scena di sesso. Mi ripeteró, ma devo complimentarmi ancora con te per i miglioramenti. Le descrizioni sono cosi ben fatte che la scena si profila chiara nella mente del lettore. Davvero un bel lavoro.
Lungi da me voler fare la pressa... ma aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍😍😍😍😍😍

26/03/17, ore 19:13

Parto col dire che leggo le tue storie da mooolto tempo, anche se non credo di averle mai recensite. Il fatto è che non recensisco quasi mai, lo faccio solo se ne sento l'assoluto bisogno. Questo è uno di quei casi in cui ci tengo a far sapere all'autore il mio giudizio, che è estremamente positivo. Trovo che in questi ultimi anni tu sia migliorata tantissimo, ma proprio tanto, e ti faccio i miei complimenti.
La trama è originale, i personaggi sono fedeli e la descrizione delle scene è molto ben riuscita, anche se quando leggo le tue storie ho sempre difficoltà nel capire in quale posizione stanno i personaggi XD
A parte qualche errore di battitura e virgola sbagliata direi che è tutto perfetto.
Btw, Clexa best couple e ancora complimenti vivissimi!
Passo al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 07:14 pm)

20/03/17, ore 22:12

Dimmi che il capitolo 5 è prossimo alla pubblicazione 😍😍😍😍😍😍😍 le amoooooo!

17/03/17, ore 11:40

Devo confessare che per me il capitolo è stato tutto bellissimo e perfetto fino al dopo gioco alcolico eheheh Diciamo che non mi è piaciuta la parte del ritorno di Lexa alla festa, per il resto come ho detto l'ho trovato perfetto

13/03/17, ore 10:58

Ovviamente i tuoi capitoli sono sempre mozzafiato, intensi ed intriganti. Che te lo dico a fare, la storia si sta facendo sempre più emozionante, già non vedo l'ora di vedere se Lexa e Clarke smetteranno di rincorrersi e di giocare, magari prima o poi capiranno che quello che c'è stato tra di loro non è stato semplice sesso... chissà!
Bravissima come al solito!
Un abbraccio e a presto
Lory

12/03/17, ore 18:28

Ciao...questa storia mi piace sempre di più. Che dire hai una maniera di scrivere che trovo molto fluida e non ne ho mai abbastanza...voglio sempre sapere "e adesso?" Immagino benissimo quello che descrivi e i tuoi personaggi sono descritti incredibilmente bene anche quelli che magari sono di sottofondo. Scrivi molto bene e i personaggi delle tue storie escono dalla carta e sembra abbiano vita propria...non è una cosa da tutti e non so se sono riuscita a spiegarmi ma mi piace veramente leggere i tuoi capitoli. Complimenti non vedo l'ora di scoprire che succederà adesso...alla prossima. :)

12/03/17, ore 14:49

Un capitolo fatto più che altro di sguardi da lontano, ricerca di attenzione, e di divertimento ad insinuare gelosie, il tutto piuttosto intrigante ed intenso. Come sempre un lavoro fantastico, che non vedo l'ora di proseguire a leggere con una tazza di caffè e dei pancake fumanti davanti 😁
Alla prossima, un abbraccio
Pai

11/03/17, ore 13:19

Ci hai fatto attendere molto però direi che ne è valsa la pena! Bel capitolo, molto divertente il loro reciproco provocarsi.... il loro classico e sensuale gioco di sguardi... Spero tanto che nn ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo.... perché qui l'ansia cresce e la curiosità per cosa si diranno le ragazze e del perché Clarke nn ha esposto le foto di Lexa si fa pressante.

14/02/17, ore 14:14

Ok... adesso prendo un respiro profondo, e vado a fare una doccia fredda, ho divorato questi 3 capitoli, e mi anno completamente catturata, davvero molto sensuale, sono curiosa nel sapere cosa passi per la mente a Lexa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/01/17, ore 10:47

Lexaaaa dove vai?? Cosa fai?? Pazza!
Comunque sia, ritardo o no nella pubblicazione, alla fine è sempre un piacere leggere il capitolo nuovo, grazie <3
Ora bisogna capire cosa frulla nella testa di Lexa, quali paure ha e magari scoprire qualcosa sul suo passato che potrebbe tormentarla (?) chissà :9
Ovviamente sono molto felice che questo non sia il capitolo finale, lol, fosse per me ne potresti scrivere 54 e io comunque ti leggerei pure in capo al mondo.