Secret Guilty Pleasure
di ManuKaikan

27/01/17, ore 03:16

Vuoi che ci rimanga secca?! No perchè in questo capitolo fai emergere (anzi esplodere) tutta la tensione (e la voglia) accumulata nei capitoli precedenti. È stato più che travolgente. Eccezionale come sempre. Amo sempre di più come scrivi. Sono una tua fan😄.
Adesso cosa frulla nella testa di Lexa? Spero che sia solo un pò confusa. Tutto questo ha fatto emergere sentimenti contrastanti, e nessuna certezza. Vedremo cosa ci aspetta. Grazie per tutto questo. Complimenti come sempre.
Alla prossima

20/01/17, ore 10:22

Ma ... ma.... Lexa?! Che diavolo ti prende???? Ho capito che hai paura di essere una delle tante che riscaldano il letto di Clarke, ma la dolcezza con cui ti stringeva e l'invito a rimanere facevano capire tutto!!!! Aspetto con ansia l'aggiornamento !

19/01/17, ore 15:53

Una sola parola.... WOW!!!! Sensualissimo! Sembrava di essere dentro la storia...

19/01/17, ore 15:28

Come scaldare un freddo pomeriggio invernale... madonna santa che caldo! Questa cosa di Lexa che scappa non mi piace molto, ma sono fiduciosa sul fatto che troverà il coraggio di tornare.
Un lavoro davvero incredibile, non vedo l'ora di gustarmi il seguito.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

19/01/17, ore 15:13

Eeeeeee 🙊🙊🙊🙊.....non dico proprio quello che mi passa per la testa altrimenti è da bollino rosso....però miseriaccia se mi è piaciuto questo bel capitolo😈😈😈....e cmq se adesso Clarke si sentisse sola nell'attesa che Lexa si risvegli e decide di tornare da Clarke posso andare io a farle compagnia 😉..... ti aspetto alla prossima

19/01/17, ore 14:17

Mi fa sempre piacere vedere che non ti smentisci mai col tuo ritardare sempre la fine delle tue storie, e meno male 🙈 capitolo a tinte rosso fuoco direi. Lexa è andata KO nel miglior modo possibile XD speriamo che faccia presto chiarezza con i dubbi che sicuramente la stanno assalendo. Geniale come al solito. A presto ❤

19/01/17, ore 14:10

Ma ne vogliamo parlare? Definirlo capitolo HOT HOT HOT è poco, cavolo mi hai fato venire un caldo assurdo e non mi posso neanche fare una doccia fredda, è terribilmente sleale da parte tua sappilo!!!
Comunque scherzi a parti alla fine Clarke a mandato la sua professionalità a farsi fottere (in tutti i sensi) , dalle torto neanche la suora più casta del mondo poteva resistere ad una Lexa così...
Lexa secondo me ora è spaventata, un sacco di dubbi le stanno tormentando e non la lasciano in pace, mi sà che la nosttra ragazza si sia innamorando della sua vicina.... e viceversa naturalmente.
Ottimo lavoro come al solito.
Un abbraccio e spero di leggerti presto.
Lory

19/01/17, ore 13:43

Uaoooooo che cavoli un po'di paura arriva.....speriamo che si superi

22/12/16, ore 20:31

Antonio, fa caldo. XD Niente ero del tutto fuori pista ahahah
non ci avevo proprio pensato alla fotografa con scatti del genere. Come non mi aspettavo che Lexa era così lanciata. A parte tutto (TUTTO) quello che succedere, complimenti davvero per come hai descritto le scene! Riesci proprio a raffigurarle mentalmente e hai reso perfettamente la sensualità dei momenti. Alla prossima (se si sopravvive)

16/12/16, ore 19:13

C'è qualcosa in cui non sei brava? No, perchè sei eccezionale sotto ogni punto di vista. Tutto quello che scrivi è stupendo. E non puoi che innamorartene. Oppure è scritto talmente bene che non puoi farne a meno. Questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto tantissimo.
Fai crescere sempre di più questa sensazione, questa tensione, che non smetterà di provocare i brividi, finchè queste due non si lascieranno andare a questa voglia che hanno l'una dell'altra. Mi piace l'evoluzione che sta avendo il personaggio di Lexa. Ma anche quello di Clarke. Queste due insieme sono una bomba che può esplodere da un momento all'altro.
Lexa sta sfidando Clarke, e credo in nella fine di questo capitolo si é capito. Non so se ti rendi conto ( ma credo proprio di si), che sei riuscita a portarci fino all'esasperazione con questa situazione, sia a noi che a loro. Hai un vero talento in questo. E devo dire che non so se resisto fino al prossimo capitolo.
Alla prossima

14/12/16, ore 15:33

Ciao carissima, ormai sono una tua lettrice accanita :) Mi dispiace solo di lasciare poche recensioni perché ho una memoria di merda ahahah
Comunque oggi ti scrivo perché questa storia è molto bella ed intrigante, ma non sono solo qui a tessere lodi, cosa che adoro fare :)
Quindi è inutile dirti quanto ami il tuo modo di scrivere e le tue storie e adori questo risvolto di Clarke, però è anche inutile che finga che mi manchi di coerenza in alcuni punti...più per la realtà della storia. Allora premetto che dico ciò solo perché sono una fotografa (non dico professionista, ma che se ne intende) e le scene di Clarke mancando di veridicità. Insomma l'errore più eclatante è quello al parco, insomma come può scattare quelle foto? E' impossibile! A meno che non usi un obbiettivo 75-100 ed non è nemmeno quello sufficiente, dovrebbe comunque andare dal 100 in su, e anche se tu mi dicessi che è quello che ha usato non tornerebbe perché, sono pesanti e lunghi e dalla descrizione: "La macchina fotografica le rimbalzava sul petto ad ogni passo e Clarke lasciò vagare lo sguardo per il parco, mentre leccava il gelato dal cono con entusiasmo. [...]" non si direbbe. Poi ci sono anche altri errori, come la macchina fotografica in bagno, (l'obbiettivo non si appanna?) non dico che le foto non si fanno in bagno, (Le ho fatte), ma non si fanno così all'improvvisata ahahahha. Poi cosa che mi ha sconvolto molto di più è stato il bodypainting...Allora...citando Clarke: " «H-ho sempre voluto fare body painting.» " Quindi vuol dire che non l'ha mai fatto, eppure ha le tempere? Ok...diciamo che ha le tempere, questo è possibile. Inoltre vorrei tanto avere il potere di Clarke, cioé riuscire a mettere a suo agio un soggetto che deve mettersi a nudo, in soli pochi minuti, WOW. Conosco fotografi di nudo, che hanno tre possibilità: Pornostar, modelle o fanno amicizia con la futura modella per giorni, prima che questa si fidi...
Insomma alla fine quello che cerco di farti capire, è che la storia è carina, dico sul serio, in alcuni pezzi è davvero bella, ma sarebbe altrettanto bello se studiassi un poco i meccanismi dell'arte fotografica...altrimenti tutto sembra vano.
Premetto che continuerò a seguirti perché mi piacciono le tue storie, però forse avvolte mancando di credibilità ecco tutto...
Alla prossima e buona lettura futura :)

Onaila
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 02:58 am)

14/12/16, ore 00:25

Standing ovation ahahhaahah scrivi benissimo e riesci a creare immagini vividissime con le parole, per il resto credo che dormirò in balcone stasera ahahhaha improvvisamente mi sento accaldata ahahah

13/12/16, ore 19:32

Wow wow wow be si finalmente scopriamo cosa diamine fa Clarke è semplicemente fotografa mentre le persone sono nel momento del piacere massimo e che dire di Lexa un pò titubante all' inizio ma poi ci ha preso la mano e grazie anche e soprattutto a Clarke che la fatta sentire a proprio agio e diventata direi la sua modella principale nonché come dice lei la fantasia perfetta di ogni artista ora spero solo che lo facciano perché si sente tutta la tensione sessuale e anche perché ogni volta che facevano una sessione sembrava che Clarke fosse sul punto di saltarle addosso e come darle torto poi speravo che almeno mentre le dipingeva la schiena tra una pennellata e l' altra si lasciasse andare e le baciasse la spalla per poi andare sul collo e mentre lo faceva Lexa si girasse per ricambiare il bacio così da fare l' Amore sporcandosi di colore invece no Clarke si trattiene ma ora mentre Lexa si sta toccando in doccia spero che Clarke abbandoni la macchina fotografica ed entri nella doccia insieme a Lex baciandola prepotentemente e farlo almeno nella doccia perché mi urta il fatto che facciano sesso con altri anche se è molto intrigante quando si sentono a vicenda attraverso le pareti ed il fatto che abbiano messo la mano nello stesso punto è un segno che loro due devono stare insieme e anche al di fuori dei loro appartamenti si incontrano per strada più segni di così in più quando lo fanno pensano rispettivamente l' una all'altra non so ancora che altro l' Universo debba mandare altri segni...... DEVONO... STARE... INSIEME... punto è fine della questione alla prossima e spero che lo facciano o siano in procinto di farlo perché non ho mai sentito una tensione sessuale così forte =-O

13/12/16, ore 11:13

L'attesa di questo capitolo è passata alla ricerca di quale assurdo lavoro avrebbe potuto fare Clarke per giustificare un tale viavai di persone e il conseguente rumore che ben ci hai fatto conoscere. Devo ammettere che la scelta di renderla una fotografa non me l'aspettavo e la ritengo una scelta veramente intelligente, complimenti.
Il capitolo è stato veramente intenso, la loro relazione di lavoro è una tortura e, al momento, Clarke non ne sta uscendo illesa. E' divertente vederla perdere il controllo pian piano che Lexa lo acquisisce.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo, anche perchè, con un finale così, ci hai lasciato più basite di Clarke dopo ogni photoshoot!
Alla prossima :)

13/12/16, ore 10:07

Sempre più intensa questa fanfiction... se continui di questo passo al prossimo capitolo collasso definitivamente :3 ma non mi dispiacerebbe ahahah
Le scene sono davvero una più eccitante dell'altra, ma la cosa che mi fa impazzire di più è il modo in cui Lexa prende poco a poco il controllo della situazione. Una medaglia alla povera Clarke che è riuscita a non saltarle addosso dopo i primi 5 minuti di photoset xD
Comunque devo dire che il lavoro di Clarke si è rivelato molto più interessante e meno osceno di quanto avessi immaginato, anzi credo sia anche molto originale come idea.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Alice