Secret Guilty Pleasure
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/16, ore 09:09

Caspita ManuKaikan... ti ci vuoi uccidere? E il warning di lettura?! Tipo leggete solo quando siete da sole potrebbero esserci delle ripercussioni!! Scherzi a parte capitolo veramente hot. È stata una vera rivelazione il mestiere di Clarke e chi pensava fosse quel tipo di artista. Devo ammettere che la scena della doccia mi ha letteralmente stesa... che dire di più ora si può solo aspettare la mossa di Clarke, anche perché direi che Lexa l'ha già fatta la sua.
Bravissima come al solito.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

13/12/16, ore 00:33

questa fan fiction è bellissima, scritta davvero molto bene! Letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti! Ti sei appena guadagnata una lettrice in più

12/12/16, ore 23:32

Accidenti ...capitolo da brivido,intenso e ad alto tasso di erotismo...e pensare che le due non sono ancora finite a letto insieme.Un viaggio nel desiderio di entrambe descritto in modo magistrale.Complimenti per l originalità delle tue storie mai banali o scontate
Alla prossima!!

12/12/16, ore 23:01

Mi hai fatto venire caldo ! Ahah 😂 il capitolo è stupendo mi è piaciuto un sacco ! :) complimenti! Aggiorna il più presto possibile mi raccomando 😉😉 ciaoo

12/12/16, ore 22:36

Oh Gesù Benedetto ora spiegami come posso io andare a dormire tranquillamente...cioè questo capitolo è stato spettacolare, sono senza parole, complimenti veramente....aspetto con ansia il prossimo e già mi preparo mentalmente

12/12/16, ore 22:29

Tu ti rendi conto di quello che hai fatto vero? Avevo la mandibola a terra, a un certo punto ho pensato "perché fa così caldo?". Per poco non ci rimanevo secca e non sapevo chi delle due invidiare. È stato tutto così dannatamente erotico, intenso, duemila volte meglio di una scena di sesso guarda. Clarke con Roan e Lexa con Raven, l'una e pensare all'altra, un vero colpo da maestro. Dopo questo capitolo credo che farò le valigie e partirò per l' happy hour delle dieci e mezza nel girone dantesco dei lussuriosi a far da terzo incomodo tra Paolo e Francesca. Attendo impaziente la conclusione. A presto ❤

24/11/16, ore 00:54

Che voglio subito il secondo capitolo e che sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succede veramente in quell'appartamento che tipo di lavoro sarà poi amo questa Lexa che è estremamente impacciata e imbranata quando compare Clarke mi è piaciuto il pezzo, a parte che amo tutta Italia storia in generale, in cui ci ha provato con Raven ed il fatto che l'abbia portata a casa sua per far sentire a Clarke che anche lei sa divertirsi poi al mattino per quasi pentirsi e far provare dispiacere a Clarke che le becca sul pianerottolo mentre lei è divertita dicendole pure che le piacerebbe se si incontrassero al di fuori degli incontri sporadici nel palazzo non l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/11/16, ore 22:34

durante lo scambio di battute nel palazzo tra i 5, io ero: ma che caz sta succedento? XD Brucio dalla curiosità di scoprire cosa ci sia scritto su quel volantino. Sì, ho adorato il colpo di scena finale. Insomma stiamo tutti morendo di curiosità per sapere che cosa succede in quell'appartamento.
Concordo con Clexa_forever: fa troppo strano vedere Lexa/Raven e Clarke/Octavia ahahah

edit: ok forse ci sono... clarke fa piercing e tatuaggi
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 11:45 am)

21/11/16, ore 20:23

Adoro questa tua nuova fanfiction u.u Scorrevole, non troppo imegnativa, coinvolgente e simpatica :)) già dopo un capitolo me ne sono innamorata, un po' mi dispiace che sarà così breve...
Comunque Raven con Lexa fa troooppo strano e anche Clarke con Octavia e quella che presumo sia Ontari :3 Non si può dire che non sia originale xD
Non sono sicura di voler sapere quale lavoro può offrire Clarke a Lexa lol però d'altra parte la sua apertura "mentale" eccita un casino *-*
Non vedo l'ora di continuare, alla prossima!
Alice

21/11/16, ore 18:47

Quindi se il secondo capitolo è quasi finito possiamo sperare di averlo prestissimo? Perchè la curiosità mi divora!
L'idea della storia mi piace un sacco, complimenti ad entrambe le menti!
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 06:48 pm)

20/11/16, ore 10:06

E no, non lasciarmi così a fare mille ipotesi su cosa diavolo faccia la bionda a casa sua e con così tanta compagnia. In un primo momento ho pensato che facesse l'escort, ma credo che a questo punto sia troppo banale e scontato e tu non sei mai banale e scontata, anzi. Un'altra cosa: Lexa e Raven? Seriamente? 😂 È la coppia più assurda e improbabile che abbia mai visto, ma sei riuscita ugualmente a dar loro un senso. Aspettiamo e vediamo Clarke che combina li dentro. Sei mitica come sempre, alla prossima ❤

20/11/16, ore 00:05

Veramente intrigante come storia, direi che la curiosità mi sta uccidendo che cavolo succede in quel l'appartamento?! Clarke è veramente provocante e Lexa è completamente cotta. Ora non ho molte supposizioni sul il tipo di lavoro, e per questo spero in un tuo aggiornamento al più presto.
Che dire un ottimo inizio, continua così.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

19/11/16, ore 22:48

Non c'é che dire. Sei geniale.
Io ti adoro. Qualsiasi cosa ti passa per la testa diventa qualcosa di cui non si può fare a meno. Il tuo modo di scrivere è ammaliante.
Ogni cosa che scrivi è oro nelle tue mani.
È molto intrigante questa storia. E credo piena di equivoci. Vedere queste due in ruoli un pò diversi dal normale è stupendo. Sono curiosa di sapere come continua.
Complimenti

19/11/16, ore 20:08

*esce dal suo angolino* buonasera
Sono senza parole. Non riesco nemmeno a formulare una frase di senso compiuto rn
Che dire? Amo il modo in cui scrivi ed in cui riesci a rendere le varie emozioni. And you already know that.
Parliamo della storia comunque
Povera Lexa, con tutto quel casino deve aver avuto una grande capacitá di concentrazione per passare l'esame xD
E Linc? Adoro giá Lincoln. Quando ha definito Lexa "piccina" sono morta dal ridere.
E Clarke... Beh è Clarke. La si ama. Quando si complimenta con Lexa perchè ha sentito i rumori? Mamma mia.
Non so cosa altro dire al momento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quello finale della long uwu
Homu (che non sa fare una recensione)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]