La mia Venere
di Afrodyte

24/11/16, ore 22:19

Cara Afrodyte,
Andrè dovrebbe essere più deciso nei suoi sentimenti...
Oscar non farebbe la pazzia di trattarlo come un amico sincero, confessandogli apertamente tutti i pro-
pri "affari", se conoscesse la vera natura dei suoi sentimenti verso di lei.
Comportandosi nel suo "strano" modo Andrè in un certo senso prende in giro Oscar. A me non sembra
molto bello un comportamento del genere.
Ora si prospetta una serata potenzialmente terribile.
Io ho immaginato qualcosa in proposito, ma spero sinceramente che non si realizzi mai.
Ho immaginato che Oscar, in fuga dall' incontro con Axel, rivelatosi disastroso, trovi rifugio al suo solito
bar e lì si venga a trovare a tu per tu con 'sti due "amiconi" e...

24/11/16, ore 21:22

Povero André, è proprio a terra.. ma qualcosa mi dice che stasera Venere non verrà.

24/11/16, ore 20:04

Se Venere e' veramente Oscar dubito che Andre' possa conoscerla al locale di Alain visto che lei se deve parlare con Axel non verra'a bere come tutte le sere.Attendo con piacere il prossimo capitolo.Un caro saluto!

23/11/16, ore 23:53

Mmmm allora, vediamo se ho capito.
Venere in realtà è proprio Oscar che magari si sta struggendo per un certo Hans.
E adesso sono in due ad essere innamorati di lei! Però André non percepisce la coincidenza occhi azzurri/capelli biondi tra Oscar e Venere?
Oh che curiosa che sono....

23/11/16, ore 22:01

Cara Afrodyte,
Hai saputo veramente immaginarli moderni questi tuoi personaggi.
A parte l' esclamazione colorita di Alain, che sicuramente sarebbe sfuggita al bel moro anche nel Sette-
cento, qui tutti sono irriconoscibili.
Un Axel che bacia una donna in pubblico è una vera novità, e che quel bacio egli lo depositi proprio
sulle labbra di Oscar è una "sorpresona" che va al di là di ogni immaginazione. Anche un Andrè così po-
co geloso è una grossa novità.
Capisco la necessità di portare avanti un altro po' la storia, ma mi sarebbe piaciuto che Alain, già in
questa occasione, avesse capito qual' è la vera identità della sua Venere.
Ci sarebbe stata un bel po' di "elettricità" tra lui e Andrè.
Ti auguro una buona serata e, data l'ora ormai raggiunta, anche una notte serena

23/11/16, ore 20:37

Le cose si intrecciano sempre di più.. e sono sempre più convinta che le due donne amate da Alain e André siano la stessa persona!

23/11/16, ore 18:18

Credo che Alain non si sia ancora immaginato che la bella bionda sia Oscar, la donna amata dal suo amico Andre'e della quale anche lui e' invaghito. Davvero un bel pasticcio che a me piace molto continuare a leggere.Ti auguro una buona serata!

Dopo che tu mi hai onorato con la lettura del mio racconto non posso non leggere il tuo.
Io ti devo subito confessare che ho un debole verso le storie dei nostri eroi ambientate ai giorni nostri.
Mi piacciono proprio tanto, mi incuriosiscono di più.
E anche questa rientra nella categoria.
E anche questo capitolo mi incuriosisce parecchio.
Questa Venere sembrerebbe Oscar.... ma .....
Andrò avanti con la lettura.
Ti avverto che tu sei veloce negli aggiornamenti, io non lo sarò altrettanto nelle recensioni, porta pazienza, ma ci sarò.
Mara

22/11/16, ore 20:15

Cara Afrodyte,
Non avrà il suo bianco e superbo destriero questa bionda, ma riesce comunque a cavalcare il vento.
Ma da dove e verso cosa fuggirà, costantemente, questa qua?
Alain sembra un tipo molto sveglio eppure si fa sempre sorprendere.
Sta per aver luogo una grande occasione di intrattenimento...
Io no ho capito di che tipo di evento si tratti, ma rimango comunque in fiduciosa attesa dei prossimi
sviluppi di questa tua simpaticissima storia.
Permettimi di ricambiare la tua costante gentilezza augurandoti una buona serata

22/11/16, ore 18:28

Penso che vedremo delle belle sorprese! Il mistero si infittisce! Continua cosi' e' molto bello leggere questi capitoli.Brava e a presto.

22/11/16, ore 15:05

La donna che Alain chiama "la mia Venere" appare e scompare come un alito di vento.. chissà qual'era l'evento di cui andava ragionando con lui!

22/11/16, ore 08:19

Ciao,ho letto i due capitoli insieme.Alain mi sembra quello scanzonato che abbiamo conosciuto nell' amime,ti sei ispirata bene!La storia mi piace e promette bene,ci sono spunti interessanti ; mi sa che Alain e André parlino della stessa conquistatrice . Peccato che i capitoli siano tanto brevi. Ti aspetto,ti aspetto al prossimo aggiornamento

22/11/16, ore 00:06

Complimenti! Bella "pensata", veramente. Adesso però non so se sperare oppure no che da quella
porta entri un certo Victor, alto, magro, bello riccioluto, in cerca di conforto alcolico perchè una certa
tipa alta, magra, bionda, bellissima, magari sua collega o solo sua conoscente, non lo tiene nella do-
vuta considerazione... Bella anche l' idea di Diane cugina e non, come da copione, sorella di Alain.
Questo grado di parentela ti può fornire maggiori possibilità narrative.
Veramente simpatico questo tuo Alain, altrettanto ben riuscito quanto quello a cui ti sei in parte ispirata.
Rimango piacevolmente in attesa del prossimo capitolo.
CIAO!!!

Intrigante sì, questa ff! Scritta benissimo, in un tono leggero ma ben strutturato....sei brava davvero! Ti seguo!
Un bacio....
Sandra

21/11/16, ore 21:08

Non so perché, ma qualcosa mi dice che le due donne, la Venere di Alain e la bella di André, siano la stessa persona..