Ten Minutes
di Mestizo

01/01/17, ore 18:40

senza fiato !! sono emozionata e senza parole!

aggiorna ti prego...è troppo bella....mi fa sognare

ludo  :)

26/12/16, ore 02:07

Dio Santo è meravigliosa...
OOC? Ma stiamo scherzando?
Altro che OOC!! Questa potrebbe essere benissimo uno spin-off della serie invece che una fanfiction!
Ho letto solo ieri 19 days e me ne sono innamorata (me lo sono divorato, in pratica) e AMO He Tian x Guan Shan! Sono perfetti insieme, troppo adorabili!
E i loro personaggi vengono resi egregiamente in questa storia!
Ah, non pensare assolutamente di stare scrivendo una schifezza! Ma come ti viene in mente?
Poi, siamo sinceri, a chi piacciono le storie in cui si scopa e basta e non si sviluppa minimamente la psicologia dei personaggi? (Scusa la brutalità)
Almeno nel mio caso, capitoli come questo sono apprezzatissimi, anzi, aiutano tantissimo a comprendere la trama e lo sviluppo delle vicende.
E immagino che siano anche molto più difficili da scrivere, dal momento che bisogna analizzare i personaggi, immedesimarsi in loro ecc... ecc...
Detto (anzi sproloquiato) questo, ottima ff! Adoro l'omegaverse, non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!
Bacioni,
Ayato-sama
P.S.: 'Spasibo' vuol dire 'grazie'? Anche in Yuri on ice continuavo a sentirlo ma non ho mai capito cosa vuol dire...XD

24/12/16, ore 13:49

Ma che OOC! I tuoi personaggi sono perfetti *^* bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto entrare un po' nel personaggio di He Tian! Povero Mo XD è sfigato veramente! Speravo quasi che facessero qualcosa, ma He Tian ci tiene troppo a lui per approfittare di un momento del genere!
Stupendo capitolo e stupenda storia in generale *^* la adoro! Bravissimo!

16/12/16, ore 18:54

Oh, ma non preoccuparti per l’attesa, è tutta meritata. Fidati. Aw, quanto adoro questo capitolo, complimentissimi, l’idea degli incrementatori è sadicamente fantastica, avrei voluto fartela pagare e ringraziarti al tempo stesso. Come al solito svolgo il mio lavoretto di correzione per te (e sei stato bravo, solo un errore di battitura): “non poteva di rischiare di guardarlo” (ti consiglio di togliere il primo ‘di’, per dar senso alla frase) ; E poi lo devo ammettere, la frase migliore del capitolo a parer mio è questa magnificenza: « Vivere con GuanShan doveva essere la cosa più spassosa del mondo oltre al fatto che, ovviamente, avrebbe potuto averlo a portata di letto ventiquattr'ore su ventiquattro. “E con GuanShan come Omega, chissà un giorno...potresti vedere altre testoline rosse gironzolare per casa”» L’ho adorata a livelli stellari :)
- Un bacio, kri
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 10:11 pm)

15/12/16, ore 19:29

Nuuu non ci puoi lasciare così... Aggiorna presto la ficciba che muoio per sapere cosa deve succedere Ami questa storia .....love love love Copernico

15/12/16, ore 17:54

Non è una questione solamente dettata dai feromoni odori ed ormoni....anche.. Ma sopratutto sono loro due che si rendono ancora più speciali a vicenda... Hai creato davvero una bella storia...con i contro fiocchi.... Complimenti.....super!! Aggiorna prestissimo......^^ Yoite^^

15/12/16, ore 06:34

Stupendo!! Chissà che cosa fara la montagna ( montagnozza) rossa ...dopo...quando si renderà conto che ha più o meno provato a sedurre he tian... Chissà che significa in cibese he tian.... I PG perfetti ...tutti IC tranquillo ! Capitolo molto bello!! Aggiorna presto sono troppo curioso Sei stato davvero bravo Enjoyyyyyyy viggo

14/12/16, ore 23:14

Sono rimasta in zona come mi avevi consigliato e niente..nemmeno il tempo di risponderti che il capitolo già era qui,GRAZIE!
Anche questo terzo capitolo molto bello, intimo e romantico per certi versi. Ho apprezzato molto la scelta di scriverlo dal punto di vista di He Tian (molto azzeccata visto che i primi due si concentravano su Guan Shan), bello l'excursus sulla sua infanzia fino ad arrivare all'incontro con i protagonisti di 19 Days e con Guan Shan. Ho adorato come hai caraterizzato il personaggio di He Tian, non è per niente semplice, visto che anche nella storia originale non si è ancora mostrato del tutto, ma sono piuttosto convinta che gli si addica l'agire in questo modo: non approfittare della situazione e aspettare che il rosso si riprendesse.
Mi piacciono particolarmente le storie omega!verse (sono sempre tanto passionali e danno la possibilità di "concretizzare" la relazione dei personaggi), ma non apprezzo che i sentimenti dei personaggi sembrino spinti solo dai feromoni, in questo sei stato bravo a specificare che i sentimenti di He Tian erano già sbocciati prima del heat di Guan Shan.
Insomma sono stata piuttosto prolissa, ma spero ti faccia piacere sapere che anche il terzo non ha deluso e che invece mi sta facendo appassionare sempre di più alla storia. Aspetto con ansia il prossimo, grazie per il capitolo!
Saluti!! :D
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 11:27 pm)

14/12/16, ore 22:24

No ma "spero di non avervi deluso"? Sul serio?!
Okay, con calma, CON CALMA, riprendo a respirare e scrivo una recensione decente (mi sa che non ho mai scritto una recensione decente in questi tre capitoli ma va bene).

Lo specchio sull'interiorità di He Tian mi è piaciuto parecchio, perchè come hai detto anche tu è evidente che la cara vecchia Old Xian ha concepito un personaggio tutt'altro che semplice e banale; devo dire che questo insight mi è sembrato mooolto IC: come al solito non posso che farti dieci minuti di applausi!

Poi, la scena caliente del capitolo. Mamma mia, anche io maledico/ringrazio Dio per l'autocontrollo di He Tian xD Mi sono piaciute molto di più queste scene calde proprio perchè intrise di molta dolcezza ed io, inguaribile romanticona, non posso che apprezzare °u°

Che dire, regalo di Natale stra stra stra apprezzato! *^* Di nuovo, non vedo l'ora che aggiorni (perchè ne scrivi un'altra di queste meraviglie, veeero?) (naturalmente non voglio metterti pressione)

Complimenti davvero, scrivi in maniera eccelsa *si mette a piangere*

Alla prossima ~
Isa

14/12/16, ore 20:12

waaa! fantastica! ci sta tantissimo scritta dal punto di vista di he tian!
è più tenera delle precedenti, ma va benissimo, è un capitolo in cui si avvicinano ancora di più! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
ps. ma la mamma di guanshan non nota la porta rotta? :P

14/12/16, ore 00:56

Ciao! questa è assolutamente la prima recensione che scrivo (chiedo scusa in anticipo se non avrà senso), ma ho sentito il bisogno di farti i complimenti e di incoraggiarti a continuare a scrivere questra meraviglia! L'ho trovata ben scritta, scorrevole, i personaggi ben rappresentati nel loro modo di fare e di pensare. Riuscivo a immaginare le scene, a seguire gli spostamenti dei due nell'appartamento di He Tian, le loro espressioni.. insomma mi è piaciuta un casino!! Detto questo, ancora complimenti e spero arrivi un terzo capitolo. Saluti!!

06/12/16, ore 16:19

Bellissimo anche questo capitolo *^* ero troppo felice nel momento in cui... beh, hai capito XD spero che GuanShan si rassegni all'evidenza XD lui e He Tian si amano! E He Tian è quanto di più figo esista al mondo!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *^*

06/12/16, ore 15:26

Già questo primo capitolo è fantastico *^* non vedo l'ora di passare al secondo, ma comunque ci tenevo a farti sapere cosa penso anche di questo! Hai caratterizzato egregiamente entrambi i personaggi! Io amo l'omegaverse! Help Tian è fantastico *^* lo adoro oltre ogni dire! Spero che concludano qualcosa XD

26/11/16, ore 19:00

waaa! mi piacciono troppo loro due insieme!! :3 e riesci a rendere benissimo le scene con il tuo modo di scrivere!!!! non vedo l'ora del terzo capitolo!!!

26/11/16, ore 12:45

Sei stato bravissimo....ho visto nella mia mente ogni scena....espressione del viso....suono...odore....sensazione.... Sono proprio loro due.... Che ci piacciono tanto Spero di leggere presto il seguito Li amo....sono due PG fantastici