Ten Minutes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/16, ore 22:38

<< Non ho ancora finito la mia cena >>
E Isa si sciolse.
No ma seriamente, questo capitolo non ha deluso per niente, anzi!! Finalmente Mo mostra un po' di sentimenti per He Tian (anche se è logico che li ha sempre provati, su u.u) e la scena di He Tian che prova piacere con lui è stata veramente fantastica. Sei di una bravura cinematografica, riesci a descrivere le scene, e il passaggio da una scena ad un'altra, in un modo esemplare. Davvero, sembrava di vedere un film (e Dio solo sa quanto sto fremendo in attesa di vedere il live action su 19 days)
Complimenti davvero, spero ne scriverai un terzo perchè questa serie (mini serie? twoshot?) mi sta tenendo incollata al pc! *^*
Alla prossima <3
Isa

ps - pardon per le mie solite recensioni sconclusionate ^^'''

25/11/16, ore 19:12

Ehila' Beh, che dire, hai continuato, e anche egregiamente a mio avviso. Oggi ho letto il seguito della tua storia e anche il nuovo capitolo del manga, le gioie esistono davvero *-* Anyway, good job. Davvero, ottimo lavoro. Mi e' piaciuto tanto il capitolo. Mi ha riempita di gioiezza (gioiezza?) e felicità. Attendo con ansia il prossimo. Sono troppo curiosa. Bye

25/11/16, ore 14:27

Io amo alla follia questa storia e come rendi benissimo la caratterizzazione di questi personaggi....già sono stupendi così come sono...ma tu li hai saputi descrivere benissimo....immedesimandosi nel loro modo di fare... Bravo !!! Yoite ^^

25/11/16, ore 14:17

Bello come e più del primo....i PG io li ho trovati IC ....decisamente...tanto da immaginari le urla isteriche di guanshan.... Ottimo capitolo. .molto ben scritto... Ma te...sei russo ....scusa la curiosità... XDD Bravissimo ....attendo con ansia il seguito Enjoyyy Virgilio.... Slam dunk....amen!! Ti aspetto anche su quel fandom....sono certo sapresti scrivere qualcosa di molto valido

24/11/16, ore 23:17

Oh ma che sorpresona, meno male che ho dato un occhiata prima dele 24 u.u eh volevi fregarmi, furbo! Adoro questo secondo capitolo, credo sia davvero all'altezza del primo, lo ritengo comunque uno di quei capitoli reputabili "di passaggio", necessari e conditi di particolari come piacciono a me~ Come gia ho fatto ti segnalo quelle due o tre cosine da correggere, con tanto affetto: "Svilatosi le scarpe GuanShan" (non 'svilatosi, ma è con la f, sfilatosi) - "una volta per ditte di trattarlo" (non ditte, ma 'tutte') - "<< Chi è cazzo è venuto per ringraziarti!? >>" (da togliere il primo 'è') - "quella stanza, ma preferiva non pensarci." (in questo caso non è un errore di battitura, ma ti consiglio di sostituire il verbo 'preferiva' con 'preferí' per avere lo stesso tempo verbale nella frase, ma libero di far come vuoi ^~^)
E niente...mi piace, si, me persona soddisfatta per bene. E davvero, adesso mi aspetto che questa diventi una storia da minimo 5 bei capitolini, perchè merita. Io ovviamente continuerò a seguirla, a fare il tifo con gli striscioni per te (e anche per quella santa donna che è la mamma di Mo Guan Shan, perchè se lo merita) e aspettare felice e vogliasa di leggere ogni tuo futuro aggiornamento.
Alla prossima, un caro saluto.
- Kri Ely
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 11:21 pm)

21/11/16, ore 21:51

Noo non può finire così qui ci vuole un bel legame e tanti bambiniii ahaha
Comunque no davvero ti prego ti supplico continuaaa sei davvero brava e adoro 19 days! Aspetto e spero(?)
ElenaxD

21/11/16, ore 21:45

per tutti gli dei dell'olimpo e oltre. lei signorino DEVE continuare questa storia. la prego! mi metto in ginocchio dinanzi a lei per pregarla con il kokoro in mano e l'anima in pena, per chiederle di continuare questa magnificenza di paroline fatta fan ficcy. Ti supplico. Ci sta fin troppo bene l'omega verse AU in questo fandom su questa coppia di anime pie (ma neanche tanto, ma facciamo finta di si per il nostro bene).
Quindi questa super fantastica storia finisce subito subito nelle mie storie seguite, perchè questo oro colato va preservato e seguito dalla sottoscritta e invito tutti a farlo, aspettando in un -si spera veloce e prossimo- aggiornamento. complimentissimi per la storia e lo stile di scrittura. ho trovatoun essore di battitura alla frase " [..] Qualcosa di duro premeva sulle sul suo [...] " (da appunto togliere il 'sulle') ma per il resto mi pare non ci fossero altri errori. quindi stra desidererei sapere come andrà a finire (quindi non si azzardi a spargere Angst e Drammaticità, ma abbondi di altro) tra queste due bestiole ingrate che ci regalano gia abbastanza feells intensi nel web comic originale.
ancora complimenti e buona scrittura, caro.
- un saluto caloroso, kri ely
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 09:54 pm)

21/11/16, ore 21:21

OMMIODDIO.
OH.
MIO.
DIO.
È STUPENDA.
STO PER PIANGERE.
TI PREGO CONTINUALA.

Ok sono veramente in brodo di giuggiole, sia per l'ambientazione Alfa/Omega (che non conoscevo, e che adesso adoro), sia per i personaggi, sia per la storia, sia per tutto.
Non riesco neppure a scrivere una recensione decente.
Complimenti davvero :')

TI PREGO CONTINUALA.

besos ♥
Isa

21/11/16, ore 16:21

ASSOLUTAMENTE SI Okay scusa, troppo diretta... Mi e' piaciuta molto, di solito non sono grande fan dell'omegaverse ma questo primo capitolo e' stato sublime. La caratterizzazione dei personaggi, la storia, il metodo di scrittura...tanto di cappello. Se decidessi di continuarla saro' felice di seguirla. Ciao ciao

21/11/16, ore 13:26

Conosco da poco questo manga.....e mi è subito piaciuto.... La tua fic è davvero ben riuscita....ottima caratterizzazione del rosso e di he tian Anche io spero nel seguito ;) Enjoyyy virgilio

21/11/16, ore 11:12

Molto carina e molto ben scritta....mi piaceremmo molto il seguito... Ho adorato come hai caratterizzato entrambi i PG... Sei stato molto bravo Yoite^^

21/11/16, ore 00:17

Sii perfavore!! Anche non di molto ma continuala! Vorrei vedere un evoluzione nel loro rapporto :) e se te la senti, ti suggerirei di far diventare il rating rosso eheh ;)
Comunque è una bella storia e scrivi molto bene, mi piace
Baci, ~beiv_c

21/11/16, ore 00:10

Ciao, stupenda fic, complimenti!
Per favore continuala, voglio sapere cosa succede dopo, non puoi lasciare il Rosho con i sensi di colpa a vita!
Tschuss!
R.P

20/11/16, ore 23:50

Senti Coso/a tu la devi proprio continuare, mi sa!
Mi serve che la continui, ok? E' bellissima, ok? Ok?
Omegaverse è sempre una goduria, ma è rarissimo vederla su un manga non seguitissimo.
Quindi, dato che è scritta particolarmente bene, ti obbligo a continuarla.
E, per stalkerarti meglio, ti inserisco tra li autori preferiti, ok?
Vedi di fare bene il tuo lavoro! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]