Ten Minutes
di Mestizo

20/02/17, ore 22:04

Oh ma quanto sono in ritardo!! Ben ritrovato!
Allora, non so nemmeno da dove iniziare tanto mi è piaciuto quest'ultimo capitolo.. anzitutto ti faccio veramente i mie complimenti, bella storia, non ha deluso nessuno dei 4 capitoli e veramente arrivata alla fine mi sono sentita soddisfatta della lettura.
Quest'ultimo capitolo è stato bellissimo: all'inizio si concentra su GuanShan e riusciamo a vedere come stia iniziando ad accettare (almeno inconsciamente) i suoi sentimenti per He Tian e come gli permette di entrare nella sua quotidianità, ricercandolo quando non è presente. Vediamo che ha ancora problemi ad accettare la sua condizione di Omega e mi si è stretto il cuore quando è corso via dopo la conversazione degli altri compagni (nel momento in cui si parlava dell'heat di un omega per strada ecc..). Tutta la parte centrale era carica di tensione, di ansia e l'ho adorata, la scena in cui He Tian lo tratta in modo freddo e GuanShan capisce che non è lui a parlare realmente fa capire come già siano profondamente legati i due. Ho amato la reazione del rosso che ha sganciato un colpo in faccia al moro per la cavolata che stava per fare, una reazione così azzeccata per il personaggio!
Tutta la scena d'amore poi è stata meravigliosa, quasi romantica, spezzata dal loro linguaggio più rude, assolutamente in linea con i personaggi. Mi ha fatto piacere che sia stata messa da parte la loro condizione di alpha e omega, ciò che c'è stato non era dettato dall'istinto e dal solo piacere, ma anche dai loro sentimenti. Il finale poi è sato tenerissimo a mio parere!
Insomma veramente bella e ancora complimenti!! Spero non ti annoi la recensione così lunga, posso essere veramente prolissa certe volte XD e spero di rilegge qualche altro tuo lavoro (magari una specie di capitolo collegato dove lo fanno durante un heat di GuanShan, non dispiacerebbe >///< ).
Alla prossima!!
Saluti

11/02/17, ore 16:41

Mestizo-sama (<- assume il tono da adulatrice) ma come è l'ultimo capitolo? T_______T NUOOOO!!! Allora, devo dire che è finita benissimo *^* He Tian se ne stava tornando alla base, ma alla fine a allegramente snobbato scagnozzi e Padre ed è tornato da GuanShan che era andato a cercarlo nonostante l'orgoglio! Bellissima la scena in cui decide di scendere dalla macchina e tornare da lui! GuanShan d'altra parte è stato fantastico: sempre scazzato al massimo, orgoglioso fino al midollo, ma alla fine ha capito di essere innamorato *-*
Devo ammettere che avrei voluto sapere se Padre sarebbe tornata alla carica per cercare di riprendersi figliol prodigo, ma del resto anche nel web comic noi sappiamo poco e niente della famiglia di He Tian, quindi ci sta!
La lemon è stata fantastica! Considera che mi asciugavo la lacrimuccia tutta commossa mentre loro consumavano il loro amore :') però adesso... TI PREGO NON SMETTERE DI SCRIVERE XD davvero! Voglio leggere qualcos'altro di tuo, non puoi farci assaggiare queste perle e poi sparire come se nulla fosse! Voglio una sasunaru omegaverse scritta da te (<- sono così disperata che faccio richieste su fandom che potresti non conoscere e su coppie che magari non shippi XD).
Che dire? Grazie davvero per questa storia assolutamente fantastica! Spero davvero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!
SS (SuperSara).
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 04:42 pm)

09/02/17, ore 20:38

O mio dio, quetà storia è a dir poco bellissima; l'ho adorata dall'inizio alla fine. Davvero complimenti e poi mi piace un casino come scrivi.
Spero che scriverai altre storie su questi due idioti.
Ciao e speriamo alla prossima...

09/02/17, ore 16:32

ç_ç

li ho trovati tenerissimi..bè sì a modo loro XDD  ....spero che ci regali nuove storie su loro due....perchè adoro come scrivi, si vede che li hai capiti, che li hai davvero compresi...e ne scrivi benissimo...

grazieeeeeeeeeeeeeee storia stupenda!!!

ludo

09/02/17, ore 08:45

finale perfetto ! questa storia è stata meravigliosa dall inizio alla fine, l ho amata come amo 19 days! Un omaggio perfetto, rispettando i pg e tutto....ma mettendoci del tuo che è stato gradevolissimo leggere, immaginare loro due così innamorati...non facciamoci dentire da Guan Shan che va in crisi XDDD

te lo ripeto...non ci mollare! Torna presto!

Sannola

09/02/17, ore 08:42

piaciuto
PIACIUTOOOOOOOOOOO

anche la colonna sonora che hai ascoltato.....ma quanto sono stupendo questi due pazzi???????????
WOWWWWWWW ARGHHHHH

vederli insieme è bellissimo....tu sei stato bravissimo, commossa , per un attimo ho avuto paura che he tian anadasse via sul serio, ma sapevo che non poteva lasciare la sua montagna ^^

grazie per questa storia....ci spero che in un futuro tu ce ne regali altre ;)

bravo!!
lory

09/02/17, ore 08:29

che belli questi due insieme...li hai saputi  descrivere e mostrare al lettore al loro meglio

un bel capitolo ed un bel finale pieno di patos e sensualità

spero a presto
copernico ^_^

08/02/17, ore 21:29

Un finale degno....quei due mi faranno morire e tu che gli fai da complice ... È stato un capitolo pieno di feels...pieno di passione.... La nostra" dolce " montagna conosce he tian meglio di he tian stesso....e questo è già un legame...forte... Bellissima storia ben raccontata... Spero che l ispirazione ti faccia tornare presto con questi due pazzi....e come ti dissi in passato...chissà... Mi piacerebbe vederti nel mio fandom preferito... Slam dunk.... Chissà... Enjoyyyyy Virgilio

08/02/17, ore 21:21

Stupenda!! Davvero stupenda..... Scritta molto bene e con cura...piena di sentimento....li ho amati entrambi....stupenda...stupenda stupenda.....non riesco a dire altro.....stupenda.......... Lieta che in futuro tu possa tornare a farci sognare Grazie Yoite^^

08/02/17, ore 19:47

bentornato mio autore!!!!! quanto ho aspettato un nuovo capitolo della tua storia!!! e finalmente oggi.... :Q_____(sbava...) non potevo aspettarmi niente di meno!!!!! waaaaaa!!!! finalmente insieme ufficialmente!!!! perchè ora sono stanno insieme giusto?! naturalmente con i dovuti "teneri insulti! :3 un degno finale bisogna dire, anche se spero vivamente che non sia davvero la fine :P continua con un altro capitolo ancora! o scrivi anche un'altra storia è un piacere leggerti!!!
complimeti complimenti!!! \( * + *)/

spero a presto!
KDG

08/02/17, ore 17:43

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e spasimavo per il continuo. Sono un po ' triste che sia finita così presto, ma mi rendo conto che andare oltre saresti probabilmente uscita dal mondo di 19 Days.
Spero di leggere altri tuoi lavori,
xxx

P.S. sei riuscita a rendere benissimo GuanShan e He Tian ^_~

08/02/17, ore 17:42

Oh ma guarda un pò chi si rivede~ MA BUON GIORNO CARO, QUANTO TEMPO!!! Come sono felice di leggere questa perla di capitolo. Ovviamente appena ho visto che avevi aggiornato oggi sono corsa a leggere s-u-b-i-t-o! Ma quanta beltà inanzi a noi povere anime! Sono così felice. Complimenti: sinceramente all’inizio pensavo in una bed ending pesante, da come aveva preso via la storia. E come reagisce il Rosso all’insulto è stato perfetto (io lo avrei preso a borsettate con la busta di plastica dei vestiti, tanto per intenderci)… Ma soprattutto….LO HANNO FATTO! SI SISISISISI S.I. SI! Che soddisfazione ! Gliel’hai fatta sudare ad entrambi ma finalmente lo hanno fatto. Che. Bello. Hai descritto troppo bene la scena e trovo perfetto (tanto che se fosse stato il contrario sarei rimasta un pò con l’amaro in bocca) il fatto che non lo hai fatto marchiare. Cioè poor Tian, ci poteva anche stare ma lo preferisco così. Che non sia tutto coì immediato ecc. non alla prima volta, ecco. Senza saltare le tappe….. (leggasi: devi farli ancora accoppiare moooolte volte, per il piacere degli occhi di noi “””brave persone”””)
AAAAALLORA: come al solito io ti segnalo quegli errorini da correggere per migliorare gia un capolavoro adorabile. Nella frase «Se gli pesa, potrebbero farsi castrare, proprio come o cani!» va corretto la ‘o’ sostituendola con la ‘i’ (come i cani). Nella frase «Ma certo, era così l’avrebbero visto, come» bisogna aggiungere il ‘che’ (così che l’avrebbero visto). Nella Frase «Il mondo era così è lui come uno stupido» la ‘è’ è invece una ‘e’. Nella frase «improvvisamente, stanco delena silenzio e delle aspettative» non è ‘delena’ ma ‘del’ (stanco del silenzio e…). Nella frase «Ripresosi e un poco e tra uno spasmo e l’altro» diviene ‘Ripresosi un poco tra uno spasmo’ (due ‘e’ in più). Nella frase « si addormentarono l’uno accanto all’altra.» è ‘altro’.
Credo che la parte più fantastica di tutte (insieme alle frasi “Non hai bisogno di un Legame, stupido” e “Ehi, pensa a quando lo faremo durante l’heat”) e che mi ha fatto scoppiare a ridere sia stato il pezzo in cui diceva: « << Aspetta qui >> ordinò He Tian, prima di sparire nella stanza accanto. “Dove cazzo dovrei andare!?” » L’ho semplicemente amata. Credo che la mia risata si sia sentita anche dai vicini. E che altro dire, ce l’hai fatta caro, hai scritto e concluso la tua prima fan fic su 19 Days….CONGRATULATION DEAR~! E ti aspetterò ovviamente quando vorrai scriverne un'altra, magari sequel di questa. Quindi complimentissimi per essere arrivato al traguardo e un super abbraccio.
-Kri Ely

31/01/17, ore 14:23

Non è che ci hai mollato?? Spero di no....aggiorna appena puoi che siamo in febbricitante attesa XDD Dobbiamo sapere come sta la nostra montagna XDDD Sannola ^^

26/01/17, ore 18:01

no, niente cucito x questa volta, anzi potresti pensare di continuare e aggiungere nuovi personaggi.. ;)

08/01/17, ore 10:10

Una storia bellissima e ben scritta.....degna di un manga così bello e degna di due PG meravigliosi Hai scritto di loro così bene che li vedevo nella mente e sentivo nel cuore il loro amore appena nato Aggiorna presto mi raccomando... È un piacere leggere ciò che scrivi!! Lory