Dormi Virginia dormi
di mugsy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/09, ore 14:10

Hmm, senti maritino, io la sera soffro d'insonnia. Potresti chiedere a Virginia di svelarmi il suo segreto???? A parte questa parentesi, Erika che beve grappa? O_O Oddio, non me lo sarei aspettato onestamente. Cioè... il fatto che fosse un tipo solitario, mi induceva a credere che si dedicasse ad altro. Bon, aggiorna presto ^^ KissKiss

26/05/09, ore 20:48

Altro capitolo letto, fratellino... :) Spero che qualcuno legga queste recensioni che ti lascio perchè lo devono sapere tutti: sono orgogliosa di avere un fratello come te! Ok, torniamo a noi... Virginia mi snerva. E ho detto tutto! Possibile che non faccia altro che dormire? Comunque complimenti, hai uno stile unico ^_^ A presto, tvb.

24/05/09, ore 23:53

Potresti chiedere a Virginia come diavolo fa a dormire beata mentre attorno a lei succede il finimondo ??? :)
Robert è forte, mi è piaciuta la sua abitudine di latte e biscotti (chissà a chi somiglia^^). Al prossimo, baci

24/05/09, ore 22:18

Chicco, scusami! Mi ero persa il secondo capitolo ma ora ho rimediato :) Come al solito, se misterioso breve e conciso ma riesci a dire tutto con una minuscola frase. Complimenti davvero, sono orgogliosissima di essere la tua sorellona :) A presto, bacioni.

22/05/09, ore 19:40

Questa Virginia che dorme sempre mi da un che di macabro, però mi piace. Chissà cosa ci riserverai. Invece 'Lisa Simpson' (bella metafora) in questo capitolo viene fuori il suo carattere: serio, orgoglioso e la tipica ragazza con la testa sulle spalle. Bene, altro capitolo ben scritto. Spero di leggere presto il seguito. Bravo, maritino ^^

22/05/09, ore 19:37

Ciao maritino. Allora la storia mi intriga molto. La trovo ben scritta, punteggiatura pressoché perfetta. Unico consiglio: separa i dialoghi tra loro, magari una riga per ciascuna battuta (se ovviamente sono dette da persone diverse, sia chiaro XD). Mi conosci, e una parte non mi è piaciuta moltissimo (sai bene quale XD), però riconfermo che mi hai incuriosita moltissimo. Ti seguirò volentieri. Ora vado al prossimo cappy postato ;)

18/05/09, ore 20:12

molto graziosa, questa storia, un po' troppo carica già dal primo capitolo, ma dio solo sa quali e quanti trucchi usi uno scrittore per migliorare la storia, la creatura dolce che gli fluisce dalle mani. Ottima, la seguirò, ti spiace? Non c'è bisogno che tu risponda se non vuoi, non sarà una recensione poco considerata a far crollare la mia autostima. Buon lavoro.

17/05/09, ore 15:25

Eccomi... E bravo il mio fratellino! :) Capitolo intenso, ben scritto, che a dirla tutta fa un po' girare la testa: hai la grande capacità di dire tante cose in poco spazio e questo a volte risulta destabilizzante per noi Very Normal People! Comunque, mi piace già molto questa nuova storia; cel'avevi già pronta o hai preso la palla albalzo dopo ciò che ti ho detto ieri? Bacioni, sei mitico ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]