Dormi Virginia dormi
di mugsy

21/06/09, ore 18:32

Il mio fratellino che scrive benissimo ma sparisce da msn... Sei unico Fra, scrivi proprio bene e sei divertentissimo! Continua così ^_^ tvtrb, fatti vivo... bacioni.

20/06/09, ore 19:31

Wow, è davvero forte questo cappy. Finora è il mio preferito. E mi piace soprattutto quando rimugini sul ruolo subdolo degli psicologi nella società odierna. Bello, davvero! Bravo!

20/06/09, ore 19:26

Sono in ritardo, lo so. Allora... Hmm, povera Federica. Questo cappy è stato un concentrato di tensione. Ottima punteggiatura, come sempre. Kiss marito!

17/06/09, ore 12:02

Mammamia che fantasia....Fratellino meriti davvero tutto il bene che ti voglio! Sei davvero straordinario... A presto :)

16/06/09, ore 13:05

Una storia forte, decisa, che va subito al punto senza troppi inutili orpelli: mi piace davvero molto. E poi è sapiente il modo in cui crei la tensione narrativa e le aspettative nel lettore. Virginia si sveglierà mai? Complimenti come sempre!!!

16/06/09, ore 12:13

Sei bravissimo........ Ormai è inutile che commento carissimo fratellino ^_^ Sei strepitoso a scrivere e mi rallegri sempre le giornate...grazie per tutto. Tua sorella :)

13/06/09, ore 09:47

Oddio, è straforte... (Parole banali, ma rendono)

11/06/09, ore 18:08

Ridi fratello, Nika compie gli anni il 10.06 come me ^_^ A parte lo sclero, capitolo fantastico come sempre, ti voglio un bene immenso e continuerò a vita a dirti che sei bravissimo a scrivere. Bacioni, la tua sorellona :)

10/06/09, ore 16:16

Ho letto tutto d'un fiato. Voglio vedere stavolta che prodezza narrativa metterai in atto.

02/06/09, ore 15:04

E hai capito Erika!! Hmm, non mi convince. Intanto 'sta Virginia ha rotto le palle. Ma quando si sveglia? Bon, bel capitolo. Curato e punteggiatura anche. Kiss al prossimo maritino ^^

02/06/09, ore 10:52

La sorellona distratta recensisce!!!!! Ciao fratellino, che dire? capitolo leggermente meno ermetico che ho molto apprezzato nonostante sia un po' triste... Complimenti in ogni caso però! :) Mi fa davvero piacere parlarti con msn, sei simpaticissimo ^_^ E ho visto la tua foto. tvb, ci sentiamo. By la gallina resuscitata

30/05/09, ore 22:23

Erika si butta sempre nell'alcool e Virginia dorme beata. Sta cominciando seriamente a darmi sui nervi Virginia. Quando si sveglia dovrò farle un bel discorsetto ^^. PErché non allunghi i cappy? Ciao maritino.

30/05/09, ore 22:21

Intanto complimenti per l'uso pressoché perfetto della punteggiatura ^^
Allora... Federica sta con Virginia? o.O VAdo al prossimo cappy (perché hai postato senza aspettare che io leggessi? ç_ç me offesa). Kiss maritino.

30/05/09, ore 14:36

Ma che bravo il mio fratellino.... Diventa sempre più ermetico! Comunque, complimentoni vivissimi: scrivi talmente bene che è un peccato quasi che in 5- 6 righe tu condensi tutto! Starei ore a leggere i tuoi lavori... Bacioni piccolo. Tvb :)

28/05/09, ore 12:11

Ho un fratellino pessimista? L'amore vero non è mai una cazzata, semmai lo sono i baci perugina! :) Capirai questi concetti quando ti metterai con una ragazza speciale che ti farà cambiare idea, vedrai!!! ^_^ Complimenti ancora per lo stile... Alla prossima, tvb :)