Dormi Virginia dormi
di mugsy

21/02/12, ore 17:51

A parte che ti stimo perchè sei una maschio e ti cimenti a scrivere, cosa che mi pare capiti di rado, la tua storia mi piace. Cruda come piacciono a me, con personaggi niente affatto normali. E' solo l'inizio e sono ancora un po' confusa, forse non sono ancora entrata nel clima della storia, ma mi piace. Credo proprio che andrò avanti.
Un bacione,
Lucy

30/04/11, ore 10:57

Ho letto tutti i capitoli e mi piacciono...ma trovo solo un neo nella storia...cioè, a me personalmente, non piace quel tuo modo di raCContare il sesso...cioè usi toni da sito porno, non da sito tipo efp....però la storia  è ok...

22/05/09, ore 19:37

Ciao maritino. Allora la storia mi intriga molto. La trovo ben scritta, punteggiatura pressoché perfetta. Unico consiglio: separa i dialoghi tra loro, magari una riga per ciascuna battuta (se ovviamente sono dette da persone diverse, sia chiaro XD). Mi conosci, e una parte non mi è piaciuta moltissimo (sai bene quale XD), però riconfermo che mi hai incuriosita moltissimo. Ti seguirò volentieri. Ora vado al prossimo cappy postato ;)

17/05/09, ore 15:25

Eccomi... E bravo il mio fratellino! :) Capitolo intenso, ben scritto, che a dirla tutta fa un po' girare la testa: hai la grande capacità di dire tante cose in poco spazio e questo a volte risulta destabilizzante per noi Very Normal People! Comunque, mi piace già molto questa nuova storia; cel'avevi già pronta o hai preso la palla albalzo dopo ciò che ti ho detto ieri? Bacioni, sei mitico ^_^