Inferno e Paradiso
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/17, ore 08:58

Oddio che dolci quandlo si rivedono e si baciano💙💙
Misha e troppo forte😁😁😁
La scena alla locanda di jody😁 stavo rotolando!! Che coraggio!!!😁
Ma poi la dolce Jody li abraccia, dopo averle schiafeggiati per lo spavento, e io ero una calle di lacrime!!
Che dolce si è preoccupata per loro!😍😍 Hanno fatto bè è a dire così erw la cosa giusta di dire!
Alex e clear avranno una feata con i fiocchi!!
I due piccioncini sono stupendi😍 occhi a cuore!!!💙
Oddio Jensen che cita shekspire! Che magnifica poesia😍
Stupenda storia💙💙

04/09/17, ore 08:39

Misha e un angelo!!😍
Wow ha creduto a quella storia e si è dimostrato un vero amico!!!
Gli angeli sono stati piu propensi ad ascoltare jared grazie alla supplica che è arrivata ai piani alti!!
(E quando Misha chiede "quanto in alto " e jared "molto in alto" ricorfa tanto Dean quando chiede a cass il perché lo avesse salvato!)
La canzone di Chuck a Dio e wow!!
Jensen😭😭😭in piena crisi perché si sente in colpa mi fa tanto male😭😭 cucciolo, ma appena sente che è umano si tranquillizza e ai rilassa anche grazie al sedativo di Misha😍
E un angelo anche lui lo ripeto!!!💙💙💙

03/09/17, ore 23:02

The King e un bastardo qui. Un vero stronzo!😡😑
Povero Jensen torturato così in quella maniera solo perché vuole stare con jated😡
Cucciolo!!
Wow!!! L'entrata in scena di jared che spiega le ali fantastica!! fantastico!!!
Pensarw che cass ha fatto così salvando Dean😍 mi viene da piangere!! Oddio l'impronta della mano sulla spalla!😍
Torno seria!
Gli angeli li hanno spedeti proprio davanti alla gioielleria dove tutto è cominciato💙
La reazione di Misha rotolavo!!!😁😁😁👼👿
Alla fine avevo gli occhi a cuoricino!💙💙😍😍

03/09/17, ore 09:17

Wow!!😍 Stupendi😍
L'amore è sbocciato😍👿👼
Ma quanto sono teneri? Tantissimo!!!
I due amati voglio rinunciare alla loro natura per amore😍 wow come sono dolci!!!
Ho gli occhi a cuore!!
E sul più bello arrivano i capi dei due! Onon hanno rispettato però l'accordo😭😭
L'inferno ha rapito Jensen e non è giusto😠😠😠
Povero jared e disperato!😭😭😭😭
Cuccioli!!

03/09/17, ore 08:43

👼👿Oddio sono stupendi!!!
Allora il capo di Jensen e the King per me!😍😍
Quello di jared non so ho immaginato Chuck😀
Devono convivevere!!😀 Wow! Inferno e paradiso wow!!!😍
Ora quando piove e jemsen prende la mano a jared e poi offre l'asciugamano mi sono sciolta😍😍il moro ne è rimasto colpito😍
Jody!😍😍 Ci ha visto lungo mi sa!😍
Stupenda!!!👼👿

02/09/17, ore 23:03

Ciao!😍oddio sto rotolando!
Sono cane e gatto😀
Povero Misha! Stava scoppiando con quei due 😀
Quando di punzzecchiavano erano troppo forti!!
I demoni tentatori!! Oddio li hai anticipati!👍 😀
O my Chuck! Bellissimo inizio!!
Li hanno fatti cadere e la scena della ppanchina avevo le lacrime😀
👿Jensen!
👼jared!
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 11:04 pm)

07/12/16, ore 11:03

Ciaoooooo!!! Ed eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! La lilyy che recensisce a tempo record, fa scivoloni proprio all'ultimo capitolo!!!

SHAME!!!

ahhah no, a dire la verità ero presa da altre cose in questi giorni e non avevo tempo nè di leggere nè di scrivere o.o MA oggi mi sono detta:

"stavolta la prima cosa è leggere la storia di cin!" ahha <3333

Cosa ne penso??

Penso che tu sei troppo crudele!! Tutte le mie storie preferite me le fai durare stile fuochi d'artificio T_T

Avrei voluto leggere altro ma forse è meglio così, almeno i due sono felici e contenti e senza troppo angst stavolta *_*

Altre considerazioni:

Misha: ogni volta che mi descrivi il MIsha medico, io fangirlo internamente *_* è troppo adorabile!!

avrei anche qui voluto leggere più Misha , soprattutto assieme ai ragazzi <333

Sono contenta che jensen si è perso solo due settimane ahha poveraccio xd ma anche jared si è perso due setimane?

Misha che non vuole che lo chiami Mish ahhah invece è adorabile <333 e poi dai, mish!! manca solo una vocale!! ahhah

Jodie: non so se io al posto loro sarei riuscita a dire una tale bugia poveri ahha ho quasi sperato dicesse loro la verità, ma...alla fine la povera donna si sarebbe sicuramente allarmata ahha xd

sai che ho quasi pensato che i due andassero davvero ad organizzare all'ultimo minuto la festa delle figlie di jody? ahhah poi mi sono vista lo schiaffo di jodie e ho detto:

"ok no, allora forse è troppo tardi per questo " ahhah

Amore non è Amore
se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai….;

Poesiaaaaaaaaaaaaaaa <3333

mi ricorderò certamente di questa storia! sono rimasta sorpresa quando hai detto che questa storia volevi scriverla da tanto tempo, ora mi chiedo quante altre perle nascoste hai nel cassetto che fremono dall'essere svelate e raccontate!!

(Recensione modificata il 07/12/2016 - 11:03 am)

04/12/16, ore 16:55

Oi!!! Ciao bella! Scusa il ritardo!
Bellissimo questo finale!!! La citazione finale è magnifica e piena di sentimento, come del resto le loro appassionate dichiarazioni. Joy pensavo li facesse neri e invece era semplicemente preoccupata! Povera donna, erano spariti di botto!!!

Complimenti anche x questa tua opera!
A presto
Lucy

04/12/16, ore 01:12

Tutto è bene quello che finisce bene! <3 questi sono i finale che preferisco in assoluto! I due begli innamorati che se ne ritornano alla loro nuova  e ufficiale vita vera! Entrambi hanno rinunciato alla loro natura per stare l'uno con l'altro, quindi se la godono giustamente! XD mi è piaciuto questo AU così particolare! XD è stata una bella idea di base! XD se non ci si vede più, buone feste in anticipo! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 01:13 am)

03/12/16, ore 18:57

Nooooo come non posterai fino al 2017???
Non puoi abbandonarci così dopo la storia più commovente del pianeta!
Sono stati 6 capitoli deliziosi, con i due soprannaturali j2 veramente innamorati che hanno dovuto sfidare l'inferno e il paradiso pur di rimanere insieme.
Ma tu scrivi solo storie meravigliose, hai tanta inventiva, non sei mai ripetitiva, hai un lessico davvero forbito che ti consente ogni volta di descrivere il loro amore in mille sfaccettature.
Un mese è lungo senza una tua storia da seguire, spero che con l'anno nuovo ci riserverai altre emozioni!
Grazie mille
Baci
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 06:58 pm)

03/12/16, ore 15:32

Ciao! :)
Siamo arrivati al finale! *i J2 festeggiano*
Io: Dovreste fare un'altra cosa, a parte festeggiare...
J2: COSA??? *facendo i finti tonti*
Fans: GHIACCIOOOOOOO!!!!!!!! *indicando i segni degli schiaffi di Jody*
J2: Ah, già^^'' *si mettono il ghiaccio* grazie! :)
Jody: Oh, i ceffoni quei due se la sono cercata, eh! Sparire così all'improvviso, se non fosse che siamo americani sarei andata a 'Chi l'ha visto' pur di ritrovarli! xP
Jensen: Certo che anche lei... prima ci prende a schiaffi, poi ci strizza come se fossimo due limoni; ahia, a momenti ci strozzavi! xPP
Jared: Quanto. sei. esagerato... -.-
“Sei silenzioso.”
“Pensavo!” (cit)
Manco il tempo di finire la frase che... TADAN!!!
Crowley: Ciao, ragazzi, vi sono mancato? *sorriso demoniaco*
Jared: Certo, come può mancare un sassolino nella scarpa...
Crowley: Noto con piacere che sei riuscito nell'impresa di insegnare il sarcasmo al tuo caro angioletto, Jens...
Jensen: *fumando come una teiera* Solo Misha può chiamarmi così!!! >//< *tira una sedia addosso a Crowley*
Crowley: *schivando la sedia; -Mannaggia, l'ho pure mancato! x(- nota di Jensen* Ehiehiehi! Ragazzi, quanto siamo permalosi!!!!! °///°
J2: TORNATENE IN SPN, CROWLEY!!!! *gli tirano un cuscino in testa*
Crowley: Ammazza, ma che pa-
Bobby: Crow, non rubarmi le battute! >_<
Crowley: E tu non chiamarmi Crow, non ti azzardare mai più!!!! A proposito, cosa ci fai qua???
Bobby: Sono venuto a salutare i J2, e visto che sono qui (mio malgrado, ma sorvoliamo xP) mi assicuro anche che tu te ne ritorni in SPN senza fare ulteriori 'tappe' da qualche altra parte; insomma, ti tengo d'occhio...
Crowley: In breve, se ho capito bene, devi farmi da babysitter... xPPP
Bobby: A-N-D-I-A-M-O!!!! >/////< *porta via Crowley tirandolo per le orecchie; -AHIO!- nota del demone prima di sparire* Ciao ciao, J2!
J2: Ciao, Bobby, e grazie!^^
Bobby: Eddai^^''' *se ne va*
J2: Ok, riprendiamo da dove ci hanno interrotto... un momento, a che punto eravamo rimasti? Ok, ricominciamo tutto da capo! xD
*area off-limits, i J2 vogliono privacy*
***
Finalmente i J2 hanno ottenuto il tanto sospirato happy ending *-Ceffoni a parte^^- nota di Jensen; non ha digerito i ceffoni mi sa* e nessuno romperà più loro i... ok, penso si sia capito xP
Jensen: Non ci romperanno più (citazione di Bobby) le pa- xDDD e sperem che Bobby non rompa, io il 'disclaimer' l'ho fatto, eh...
Jared: Al "spero che vi siano piaciuti questi Jared e Jensen soprannaturali" di cin, io direi 'Ma se lo siamo stati solo al primo capitolo' xPPP lasciamo perdere il fatto che poi io lo sono tornato part-time, sovrannaturale intendo...
Ok... qualcuno... fermi...
J2: ... le scenette di summer!!! O_O
***
Cosa penso della storia... a me è piaciuta molto, è stato bello seguirla :) mi sono usciti pure tanti siparietti^^ come hai visto, hihihi!^^
Ma non capisco perché un coro di Halleluiah dovrebbe alzarsi festoso nel caso tu non riesca a postare...
J2: Ecco, summer, cin è in vena di spiritosaggini^^ tutto qui... eddai, adesso basta scenette xP che sennò il commento non finisce più, è venuto fuori un papiro! °.°
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

02/12/16, ore 00:41

Beh, dai! Almeno i piani Alti hanno fatto qualcosa di buono! Ci mancava solo che si opponessero pure loro all'amore di Jared e Jensen e allora tutto non avrebbe più avuto senso! XD addirittura il Capo in carica si è mosso per fare in modo che Jared andasse a salvare Jensen! Meno male! XD Jensen temo sia ancora abbastanza scosso...e chi non lo sarebbe al posto suo? Spero che, una volta ripresosi fisicamente dal'accaduto, possa riprendersi anche mentalmente! XD alla prossima! Ciao ciao XD

01/12/16, ore 18:26

Che paura! Temevo che Jared si fosse sacrificato per Jensen e che adesso era un angelo per sempre...
Meno male che gli anno concesso solo qualche ora per riavere il suo amore ripescandolo dall'inferno.
Misha è di una dolcezza e un'intelligenza superiore, ha capito perfettamente i sentimenti che legano i due ragazzi e ha subito compreso che Jared gli stava raccontando la verità.
Le parole che ha usato Jared per spiegare al paradiso i suoi sentimenti avrebbero sciolto un iceberg all'istante.
Che amorino!

01/12/16, ore 17:38

La dolcezza di mishaaaaaaaaaaaaa *___*

Ok, qui mi sa che precedentemente ho fatto una gaffes! ahha xd mi ero immaginata infatti jared che arrivava con un esercito angelico, invece a quanto pare era solo o:O

ma allora cosa vuol dire questa frase:

Tranquillo! Lo sai che amo il lieto fine!”

hanno fatto qualcosa per aiutarlo? o.O

ad ogni modo, le frasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <33333333333333333

Frasi preferite:

Vi supplico, Jensen non lo merita. Non più , almeno. In accordo con le vostre nemesi , lo avete reso uomo, gli avete detto di vivere da uomo e lui lo ha fatto. Viveva come un uomo, gioiva e soffriva come un uomo. Amava come un uomo. Amava me. Me!!

“Come può l’Amore essere giudice , giuria e carnefice dell’amore stesso?!” domandò addolorato e deluso. “Ero un angelo. Vivevo di quell’amore di cui mi avevate creato, ne respiravo quanto più ne potevo e quando poi mi avete reso umano, ho ritrovato quell’amore con cui mi avevate nutrito in Jensen e lui ha imparato quell’amore, quello vero e puro, da me.

“Tutto ciò che tu mi prometti, Jensen me lo ha già donato. Me lo ha donato ogni giorno da quando stiamo insieme. Me lo ha donato incondizionatamente come io l’ho donato a lui.” spiegò pacatamente sperando che l’altro comprendesse. “Non c’è rinuncia quando ciò che riempie il vuoto è solo  puro amore!”

L'angelo che canta con la chitarra ahhah mi è venuto un flash di chuck ahhah

altre frasi preferite:

“Ok! Romeo e Giulietta.”
“Hai fatto davvero un bel casino con questi punti, Jensen.
ti darò un lieve sedativo così eviteremo che i tuoi lamenti mi facciano passare per Jack lo Squartatore, ok?

Ma non avevi detto che era un leggero sedativo?!” gli ricordò Jared.

“Mentivo!”

E mi è piaciuta anche la dolce prepccupazione di jensen *_*

Jared che rinuncia al paradiso per jensen perchè è lui il suo paradiso <33333

ps ho messo la storia tra le preferite!!

(Recensione modificata il 01/12/2016 - 05:40 pm)

01/12/16, ore 17:26

Ciao. :)
Misha mi è veramente piaciuto, come persona dico; non vorrei che Vicky fraintenda...^^
Vicky: Tranquilla, Misha è fatto così^^
Ed abbiamo scoperto nei particolari come Jared è riuscito a salvare il compagno! xD
Jared: Per riuscire nell'impresa sono tornato un angelo part-time xP -alla faccia tua ex capo di Jensen- *si gasa* problema... mo' come spiego a Jensen che non lo sono più? Un angelo intendo?^^''
Misha: In effetti... gran bella domanda... eddai, però caratterialmente lo sei ancora^^ no? :)
*Jared diventa rosso fuoco -EEEEEEEEEEEE, mò esageri Mish!-nota di lui*
Jensen: Mish, non mi rubare il compagno! xP
Misha: Ma se sono sposato... Jensen, sei un pirla! >//<
***
Jensen, a proposito, che ci combini, hai fatto saltare i punti??? O_O
Jensen: AHIA, i puntiiiiii!!!!!
*Misha e Jared corrono qua e là per riacchiapparli -Stiamo perdendo punti, cioè a Jensen sono saltati i punti!!!!- nota dei due*
Misha: Sarà meglio ricucirlo... Jared!!! Passami ago e filo, su!!! *il giovane gli porta tutto* Ok, adesso ti do' un compito MOOOLTO importante... dagli il calmante *ha fatto la rima* e tienilo d'occhio, mi raccomando!^^
*Jared fa tutto, bravo^^*
***
"Jared e Jensen brillavano. Cavolo, se brillavano!!" (cit)
Misha: Ehi, cin, mi servono degli occhiali da sole xP 'sti due, con la loro luce, mi stanno accecando! xPP
Jensen: Zzzzzz... *ricordiamoci che gli hanno dato un sedativo*
Jared: *guarda il compagno con gli occhi a cuoricino*
Crowley: *presente come guest star* Ragazzi, quanto sono mielosi 'sti due... aiuto... e no, eh; non sono fatto per queste cose -.- devo andarmene! *se ne torna in SPN, e lo fa di corsa! xP*
Bobby: Ok, summer l'è partita... cin, guarda quanti siparietti ti ha sfornato, e... un momento, che ci faccio io qua? SUMMEEEEEERRRRRRR!!!! Dovevi per forza coinvolgere anche me?? O_O
Io: Sì^^ dovevo farlo xP e non provare a dire 'Che-
Bobby: Pa-!!! Mi hanno pure censurato, è il colmo... TT.TT
Io: Ahò, il commento è pubblico, che ci vuoi fare...
Bobby: *sbuffa* Io me ne vado... >_< *se ne va*
***
Scommetto che Jensen, al risveglio, pretenderà spiegazioni, Jared stai pronto! xPPP
Jared: Oh mamma...
Alla prossima! xD