Masque sans visage
di Francy_Kid

10/08/17, ore 21:46

Ciao Francy :)
L'illusione di volpina è stata super, e ci sono cascata pure io lo ammetto :P ero pronta a disperarmi, ma lo faccio lo stesso per quello che è successo a Marinette!
E' vero però: ora tutto dipende da lei, la madre di Adrein è stata parecchio forte, per cui Marinette dovrà fare di meglio per liberarsi da quella bestia immonda!
Forza Marinette! Sei la nostra eroina!!!
Ci sentiamo! E buon Ferragosto!

07/08/17, ore 01:02

Ma io piangooo perchè mari noo non può andare così non può morire ti prego dimmi che non è morta plz T . T

06/08/17, ore 22:52

Buona se...NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Marinette no! Non puoi farmela morire in questo modo!!! Non puoi eh! Sappi che non puoi! Ok la storia è tua, ma non puoi!!! ;__;
Stava andando tutto così bene che mi sono un po' insospettita, ed ecco la batosta T__T
Ecco, ora vado a dormire con l'ansia, ti prego di avvertirmi prima se ci sono colpi di scena così, almeno scoppio ad urlare prima :P
Al prossimo capitolo con tante gioie (spero).

06/08/17, ore 15:33

Vai Regina di cuori! Suonale a quel fesso di tuo marito e al suo bimbo in provetta e tagliagli la testa senza pietà! Comunque, ciao Francy. Lieto di vederti di nuovo qui. Comunque, Devo dirti che Mi piace un sacco la forma akumatizzata di Catherine, infatti voglio vedere quel disegno. Le sta molto bene quella tenuta e tutto il resto, ma donale anche qualche potere che possa mettere in difficoltà Dagon e Mark fino a spossarli. Dopotutto, sembra essere una campionessa della farfalla molto molto forte, viste soprattutto le sue normali abilità. Magari dalle una bella falce con cui tagliare la testa o qualche attacco di energia evocabile tramite i suoi cuori affilati. Comunque, Volpina è stata fantastica ad imbrogliare in quella maniera quel pesce lesso di Mark. È proprio perfetta per essere la portatrice del Miraculus della volpe. Mi rimangio tutto quello che ho detto di sbagliato sul suo conto. È il mio personaggio preferito, punto. Ma dimmi, quel topo da laboratorio sa fare esattamente qualcosa che richieda l'uso del corpo? Perché si è fatto difendere come un codardo da Catherine, Dagon e Volpina per tutta la durata del combattimento, mentre lui si limitava a premere bottoni e richiamare mutante su mutanti. E poi, che razza di marito potrebbe trattare la propria moglie in quella maniera!? Accidenti, Catherine deve imparare a riconoscere un buon marito da questo sgorbio mal riuscito di marito. Puah. In ogni caso, passiamo alle note dolenti. Come hai potuto fare questo a Marinette!!!!???? Cosa ti abbiamo fatto di sbagliato noi lettori per farci una cosa simile!? È orribile! Soprattutto perché è stato Christian a scagliare quella maledetta freccia. Non è stata sua attenzione, lo so, ma non ha mai guardato un film poliziesco!? Non si spara mai contro un criminale se ha un ostaggio! E specialmente se l'ostaggio è uno dei tuoi partner! È ovvio che lui ne potrebbe approfittare. E adesso, Null ha gli orecchini della coccinella e Marinette è in pericolo di vita! Maledizione, che si può fare ora!? Credo che come minimo adesso a Chat, Peacock e Volpina verrà un infarto e Master Fu si sentirà parecchio in colpa perché è l'unico portatore troppo vecchio per combattere. Uff. Ma è mai possibile che non abbia mai pensato che a duecento anni non è più possibile combattere come portatore!? Andiamo, è una caduta strategica che fa spavento. Null è quello che ha distrutto quasi tutta a razza dei kwami con le sue schiere. E ora, di kwami ne sono rimasti solo sette, ma solo quattro hanno un portatore in grado di lottare. E poi, accidenti, se ha consegnato la spilla del pavone a Christian, gli costava tanti piazzare almeno il pettinino dell'ape!? Insomma, Ci sono solo due Miraculus che hanno bisogno di un nuovo portatore e quello che fa? Uno se lo tiene al polso nonostante l'età e l'altro lo lascia dentro lo scrigno. Uff. Che situazione. Spero si risolva. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Salutida Harry.

05/08/17, ore 14:17

Non puoi farmi questooooo!!!!! Ho letto tutte le tue storie e sono meravigliose. Adoro Adrien e marinette insieme e quindi non puoi ucciderla lasciando solo il povero gattino proprio quando è riuscito a teovare sua madre ( anche se in vesti non proprio amorevoli).
Ti prego dimmi che è tutto uno scherzo😢😢😢
Spero che pubbicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10

30/07/17, ore 16:38

Forza Ladybug! Dacci dentro Chat noir! Vai Papillon! Avanti Peacock! Insomma, forza tutti quanti! Usate tutti i poteri dei vostri Miraculus al meglio e Suonate quei babbei come se fossero tanti tamburi! Soprattutto Dagon e Volpina! Dopo questa ennesima bugia, che è stata veramente troppo grande stavolta, quella traditrice non la deve passare liscia! Accidenti, un conto è dire di essere la discendente di Volpina e far passare una normale collana per un Miraculus, un conto è trattare come immondizia quelli che sono stati suoi amici. Si merita una lezione! Se solo Trixx potesse fermarla anche durante la trasformazione! Ma quella stupida non si rende conto che metteranno il suo kwami a disposizione di Null come pasto e che lei sarà semplicemente gettata nella spazzatura non appena Dagon e Null avranno preso i Miraculus della coccinella e del gatto nero!? Ed ecco qui tutto il potere che potrebbe ottenere. Un bel pugno di mosche in mano. Null vuole divorare tutti i sette kwami rimasti. Non solo Tikki e Plagg sono in pericolo quindi, ma anche Trixx, Wayzz, Duusu, Nooroo e il kwami dell'ape! Comunque vediamo come se la caverà adesso Mark senza sua moglie, visto che sarà una nuova akumatizzata, tra l'altro i miei complimenti per la scelta della vittima. Così quell'idiota è quasi del tutto scoperto. E Credo che lui non sia dotato nella lotta come invece lo è sua moglie. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

27/07/17, ore 23:13

Ma beata te che ti godi un po' di fresco! Goditelo sul serio perché dalla prossima settimana, il caldo ci farà alla diavola tutti quanti >___<
Allora, una gran bella battaglia, ma Null ha qualcosa in testa se non sbaglio e mentre tutti ci danno dentro, il maestro Fu è in un angolo che si gode la scena con un sacchetto di pop corn XD
Immagino che la storia sia quasi al suo termine, e io leggerò tutto fino alla fine!
By by!

27/07/17, ore 03:34

Whao! Che scontro! E non chiedermi da dove viene quel "Whao" perché non lo so neanche io!
Comunque dicevo: Che scontro! Super!
Ora attendo il continuo! E non vedo l'ora che le cose si facciano interessanti!
Ciao e alla prossima !

21/07/17, ore 14:21

Ciao! E bentornata con questa splendida fic!
Immaginavo che quel mostro avesse preso sua madre, ma e' altrettanto ammirevole come sua madre sia una donna forte, tanto da provare a resistere a Null!
E' stato bellissimo il passato di Martine e speriamo che possa riabbraccere la sua famiglia, in tanto faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi e che spezzino in due quel demone malefico!
A mercoledì, by by!

20/07/17, ore 12:50

Pappa! Oh troppo adorabile Adrien!
E anche Martine e Gabriel!
Stupido ubriaco!
Che poi se ho capito bene era anche incinta!
No...ma dai! Ah, e poi mi pare che Dagon era il figlio...o sbaglio? Mi pare di sì...
Quindi il fratello di Adrien...
Non vedo l'ora di vedere la grande battaglia!
Ci vediamo!

20/07/17, ore 08:48

Questa cosa che ha fatto Lila non è giusta accidenti! E non è giusto che la sua scelta sia stata questa cavolo! Anche dopo che li aveva tormentati come un'akumatizzata chissà quante volte, rapendo anche Marinette e rischiando di uccidere Adrien, anche se ha rubato il Miraculus della volpe e ha fatto del male al maestro Fu, che per altro avrebbe dovuto almeno consegnare il suo Miraculus a qualcuno di più giovane cavolo, oltre che piazzare anche il pettinino dell'ape, e poi ha continuato a provare a fare loro del male, loro si sono fidati di lei, l'hanno trattata come un'amica e le hanno affidato per loro volontà il ciondolo della volpe! Una cosa simile conta di più di tutto il potere che potrebbe avere! Avrebbe dovuto imparare da Papillon, maledizione! Lui per avere il potere assoluto stava rinunciando ad essere una persona felice, e credo che il potere non possa dare la felicità che da un'amicizia sincera! E soprattutto perché è vero che Null vuole Tikki e Plagg come portata principale, ma vuole mangiarsi anche Trixx, Wayzz, Nooroo, Duusu e Pollen per cancellare tutti i kwami rimasti! Quindi lei, senza le abilità di Volpina, di potere non ne avrebbe nemmeno una briciola! Il primo pezzo è stato veramente commovente, mi è piaciuto molto, ma spero che adesso i portatori le suonino a tutti quei babbei! E spero anche che Lila torni indietro. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

18/07/17, ore 16:14

Non hai idea di quanto aspettavooo ce non vedo l'ora che sia domani e poi venerdì per monster ce ti sto amando scrivi delle fanfiction stupendeee Non vedo l'ora di sapere anche come va a finire lo scontro.. Eeeh.. in più sono curiosa se il grande Chat jr verrà inserito in una delle belle serate con marii e.e ://// lol Beh non vedo l'ora di leggere il seguito♡ A presto! Baci -Vaneetrs

13/07/17, ore 12:21

Finalmente!
Non ci speravo più!
Sono contenta che tu abbia finito le superiori così puoi aggiornare SEMPRE!!* risata malvagia*
No, dai scherzo! Però non farlo mai più !
Bene passiamo al capitolo!
Finalmente abbiamo visto i portatori fare la conoscenza di Null ovvero...MARTINE AGRESTE!!
Beh non se l'aspettavano, eh? Beh, per la verità neanche io! È ora aspetto lo scontro finale!
Tanti bacioni a te!

12/07/17, ore 23:08

Ma bentornata! Vedo anche che tutto è andato bene e comincerai una nuova esperienza tutta da vivere! In bocca al lupo ;)
Tornando alla storia, anche qui ci siamo, la resa dei conti è arrivata e io sospettavo che Martine fosse lui! Che colpo per quei due D:
Mi aspetto una battaglia mozzafiato! Null deve sparire! Avanti tutta ragazzi!
Hai detto che aggiornerai anche Monster, e io non vedo l'ora di leggerla! A venerdì! By by!

12/07/17, ore 09:18

Sei davvero bravissima, non avevo ancora mai recensito questa fan fiction, ma mi sentivo in obbligo per farti sapere quanto apprezzo sia la storia che il tuo modo di scrivere. Riguardo al capitolo non ho molto da dire, il viaggio è andato bene e ora non vedo l 'ora che arrivi la battaglia. Carly.