Lost inside
di Nami_Loves_Ruki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/12, ore 00:48

Io da brava ebete appena ho finito questo capitolo stavo già tornando su con lo schermo per andare al capitolo successivo. La mia poker face quando ho scoperto che era l'ultimo sarebbe stata da fotografare.
In ogni caso.
Ho letto questa long tutta d'un fiato, poco mi importava dell'ora e del fatto che io alle sei domani mi devo alzare.
Benedetta ragazza che mi metti in mezzo anche Kou <3
Mi è piaciuto davvero molto l'evolversi delle vicende, lo sviluppo dei personaggi, le incomprensioni, i litigi, le scene di passione e anche quelle tenere. Davvero, complimenti, non so so che altro aggiungere, vista la shot precedente che avevo letto ne ho presa una a caso più lunga su tuo consiglio e sono rimasta veramente soddisfatta. Ed è una delle poche volte che non ho trovato errori grammaticali grazie agli dei.
Stanotte farò proprio dei bei sogni. Complimenti ancora <3

07/09/12, ore 13:46

E' bello che Ruki appena si sveglia cerca Reita. Vuol dire che se dopo dieci secondi di lontananza lo cerca con tale foga, vuol dire che lo ama veramente, di tutto cuore...

05/09/12, ore 22:26

Questo è un capitolo di vera poesia. Sono... equilibrate le note scritte a lato, tra parentesi quadra.
Ed è così dolce l'idea della gattina femmina. Mi ricorda la mia piccola Meo.

05/09/12, ore 22:20

Hm. E il desiderio di Reita sarebbe quello di essere amato da Ruki. In fondo è una Reita Ruki, no? Bello alla fine:
"Ti amo"
"Si, lo so che mi ami. Ma sei ubriaco."

05/09/12, ore 22:15

Bene. Chi è che soffre di attacchi di panico?? Ruki o Yuu??

05/09/12, ore 22:10

wow. La prima lemon "ufficiale". Beh forse era ora. Magari avresti dovuto approfondire un po' di più...

01/09/12, ore 10:57

Oh yeah! Donzella apri la porta e cavaliere che ti asseconderà...

01/09/12, ore 10:55

“Aspetta” -mi mormora- “Assecondami”
Tu fai qualche scalino e Kouyou mi si attacca alle labbra.
Sarebbe questo il suo modo di aiutarmi?
Non ci capisco più un cazzo.
Passi davanti a questa camera, la cui porta è aperta, per raggiungere la tua.

Scusami tanto, ma qui chi è che parla...? Ho perso un po' il filo del discorso, ma almeno ora è chiaro che Ruki è innamorato di Reita.

31/08/12, ore 22:51

“Io ho sempre bisogno di te” -mi comunichi-
Sto per uscire.
“Ryo...”
La tua voce singhiozzante e fievole mi blocca.
“Taka? … Taka?!”
So che ti sta succedendo. Succede quello che odio più di ogni altra cosa al mondo. Ed è insopportabile, specialmente dopo quella mattina di due settimane fa.
“Taka, calmati”
I tuoi occhi lucidi creano una forte pressione su di me. Invocano aiuto, esprimono debolezza, necessitano sicurezza.
Prendo un sacchetto dal comodino e ti faccio respirare lì dentro, per placare la tua iperventilazione.
Ti accarezzo una guancia, asciugandoti una lacrima, e quando finalmente ti tranquillizzi ti do un bacio.
“E’ passato, Taka…”

si sisisisis isisisi.... un attaco di panico! E lo hai pure descritto bene. Beh, almeno adesso capisco un po' di cose in più...

31/08/12, ore 22:44

Hmh... bella. ma ho una piccola cosa da farti notare: non riesco a capire il nesso tra l'attacco di panico di Ruki e il giro dei Gazette in furgone autoblindo antimissile eccetera. O forse lo capirò più tardi?

25/04/12, ore 19:30

Quanta dolcezza c'è nell'ultimo capitolo! Non hai idea.. quasi piangevo!
La contesa tra Ruki e Uruha è stata molto interessante anche se un pò mi dispiace che il chitarrista stia male. Ma Ruki e Reita sono fatti per stare insieme. v.v Mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti!

10/03/11, ore 15:35

Ciao! *^* Questa è una tua storia parecchio vecchia, quindi non so se leggerai la recensione, ma...
*A*
È splendida! Innanzi tutto (si scrive staccato o attaccato? e_e) adoro il modo in cui l'hai scritta! In alcuni momenti mi stavo scompisciando dalle risate! E la litigata tra Uruha e Ruki mentre erano ubriachi? Dei, splendida! XDDD Cosa non darei per assistere ad una scena del genere! *muor- A dir la verità l'ho aperta leggendo la presentazione pensando che fosse una fic drammatica °^° Ma meglio così! L'ho letta tutta ieri sera, e sono andata a letto che ancora sghignazzavo e sprizzavo cuoricini, ad intermittenza -infatti per colpa tua mi sono sognata Aoi e Uruha che ballavano. Non so bene perché, ma sono quasi sicura che sia colpa tua! u_ù Non che mi dispiaccia essermeli sognati però eh! XD
Però mi è dispiaciuto un sacco per Uruha çAç Insomma, poverino, mi ha fatto tanta pena! lo consolo io! Potresti fare una specie di spin-off nel quale racconti di lui e di come ha reagito alla notizia *A* ...e magari poi va a consolarsi con Aoi! u_ù"
No, scherzo, se non vuoi farlo non farlo u_ù
Ok, va bene, a parte queste minchiate devo davvero farti i complimenti *^* Perché ho davvero adorato tutti e cinque i gaze in questa fic! ♥ Soprattutto Kai. Non so perché, dato che l'hai nominato poco, ma forse proprio per quello XD Però mi è rimasta impressa la cosa del bagno. Poveraccio XDD
E quando ero arrivata al capitolo dopo al bacio tra Uruha e Reita in corridoio, quando parli della reazione di Ruki, ero già mezza disperata e pensavo "ecco io! Lo sapevo che era drammatica!" XD Però sono felice di essermi dovuta ricredere! *^*
Complimenti ancora!
Ah, prima che mi dimentichi: complimenti per la tua pagina dell’autore! L’ho letta, e mi piace davvero *^* Ok, ti sto facendo troppi complimenti (quante volte avrò ripetuto questa parola in questa recensione? XD”), quindi la smetto u_ù’
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

04/01/10, ore 22:05

vabbeh...sorpresa per me sorpresa per te!!*_*
sono colei che ha scoperto che quelli che ha sono attacchi di panico grazie alla tua ficci XD
sono colei che comunque si è divertita un botto a leggerla, e colei che si sentiva male per Ruki. sono sempre io; colei che ha odiato Ruki per aver giocato con i sentimenti di Reita. sono colei che si è commossa alla fine.sono colei che ha rotto con questi "sono colei che" XD
ah si! sono colei che ti troverà un nome jappy! (spero XD)

28/12/09, ore 15:17

uruha vengo io da te çOç ________________________________
ma che dolci quei due pinguini xD...ti prego continuala anzi continuale tutte u.u
XDXD
non so davvero che scrivere O///O
'indi u.u
kiz debo =)

20/08/09, ore 17:05

Perchè, mi chiedo io?
Perchè ho perso di vista questa fic, mannaggia a me?
Che cretinità senza fine, la mia, non so davvero come scusarmi!!
Tanto più che mi piaceva un sacco, mah! Che scemotta!

Comunque comunque...perchè non c'è nassun puffo dai capelli assurdi che mi regala micini? Ahh, che tristezza!
Quei due in questa fic sono tenerissimi, anche se...oh, povero Uropon non c'è nessuno che lo consola?
*prende il via alle stupidate!*
No, comunque, sono davvero curiosa di sapere come continuerà questo strano triangolo (ah, la scena nel capitolo precedente di quei due biondastri che si tirano i capelli per Rei è esilarante xD)

Baci,
Mya