Incontro tra tre mondi
di Lady_M_95

16/01/11, ore 10:31

Perchè non aggiorni più? Io sono curiosa di sapere come va a finire!

12/12/10, ore 13:55

Ma è bellissima questa storia sai? *-*
Perché è ferma da così tanto tempo? Amo la saga di Harry Potter, e amo ancor di più quella de le cronache di Narnia!
Spero la continuerai, intanto la metto tra i preferiti così la tengo d'occhio.
Baci. :*

06/07/10, ore 23:23

eccomi con un recensione molto, ma molto, in ritardo!!
Ti prego continua questa fic!! e' STUPENDA!!
Finalmente qualcuno che unisce il mondo di harry potter e le cronache di narnia!!
Ti prego.... continua!!!
TI prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeego!!
Adesso sto diventando scocciante!!
Aspetto il prossimo chap!
E quando dico aspetto, voglio dire che ogni giorno controllerò se hai aggiornato!! xD!!
Besos
Noemi
Ps: anche io patteggio per una Peter/Hermione!!xD!

11/12/09, ore 18:27

Che bella! Idea stupenda unire questi "3 mondi" chissà cosa ne verrà fuori! Conyinuala al più presto ;)

06/10/09, ore 18:15

Hai avuto davvero una fantastica idea, Lady!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ihihih... =***

29/09/09, ore 20:24

Oh mammina!!! hai postato!!!! me attendeva con trepidazione il prossimo capitolo!!! ovviamente è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prosssimo per sapere cosa succederà!!! aggiorna presto, ti prego!!! *me fa occhi da cucciola ^_^* bacioni ryry

26/09/09, ore 15:36

finalmente hai postato!!!!Ti giuro che ti stavo x dare x dispersa!!!!! allora se c'ho quasi azzeccato sono contenta (XD)...che ti devo dire chappy bellissimo e aspetto il prossimo...intanto tengo e dita incrociate e tifo x Mione e Peter!!XDXD ora vado posta presto...peace,love and Jonas (XDXDXDXD sono patita dei jobros nn ci fare caso!!XDXD)

26/09/09, ore 14:37

ke carino il chappy ^^ aggiorna presto =)

22/09/09, ore 20:02

è belissima,aggiorna presto...mi piace ti prego,davvero,maggiorna appena puoi. piccola domanda:ma ron torna?e se torna hermione e lui si metteranno insieme?e ginny e harry stanno insieme?

09/09/09, ore 10:34

E' molto bella la fan fiction!! Sul serio, devi continuare. Per favore. MI piace la parte del barista... eheh me sadica

03/09/09, ore 20:25

Tranquilla, no problem... aspetterò pazientemente ^_^ ah, grazie di aver modificato il primo capitolo, adesso riesco a leggerlo!!! davvero bellissimo!!! baci ery

02/09/09, ore 23:45

Ehm...ciao! volevo leggere la tua ficcy ma non riesco a visualizzare questo cap(il che è irritante visto che è il primo!), mi da la pagina completamente bianca! magari è il mio pc che non riesce a visualizzarla però ti consiglierei di controllare se è tutto ok! sono curiosa di leggere questa ficcy!^^ ciao

02/09/09, ore 23:45

06/07/09, ore 23:50

ehi ciao leggendo le altre recensioni ho visto ke nn sn l'unika a nn riuscire a leggere il primo chap comunque io credo che il nostro bel biondino sia rimasto abbagliato dalla nostra regina Susan...eheh...io spero ancora in una peter/mione..comunque i 2 chap sono davvero belli...ora vado bacini Greta

12/06/09, ore 18:00

Carino! Ma ho già qualche sospetto che alcuni di loro rimarranno folgorati da questo incontro...bhe aspetterò per sapere se le mie teorie sono vere XD