SAINT - Hades Chapter
di DarkSide_of_Gemini

19/12/16, ore 19:40

Anche il nonno di Valerio ha il monociglio? Ah, adesso capisco perché con Rada si intendono così bene!
Sicure che fosse una dentiera e non una delle dentature con cui addobba le pareti di casa sua? Buon sangue (o dente) non mente o, come si dice in portoghese: "chi prende dai suoi (antenati) non degenera" Nonno Peppe sarebbe stato un cavaliere di Cancer con i fiocchi: se a questa età è così non oso pensare a come sia stato ii gioventù!!!
Malgrado tutti gli infarti che gli augurano, qualcosa mi dice che camperà fino all'età di Shion, se non Dohko, Sage & Hakurei! Tosto lui! Riesce addirittura a far abbassare lo sguardo a Radhamanthys. Sì, lo specter. Sì, il giudice. Sì, quello che non guarda in faccia nessuno, che "odia la paura, non conosce la pietààà". Sì, proprio lui. Wow.
Orphée e la sua ballerina, detta Euri-dice perché guadagna gli Euri ballando sul cubo (notare: "dice" è "dado" in inglese... stuuump!!! rumore di DarkSide & Mako che sbattono la testa al muro in coro e sempre in coro dicono: "No, ti prego!!!")
Adesso la trama si infittisce! Non vedo l'ora di leggere come continua!!!!!