Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

15/07/09, ore 09:39

si si molto carino!! ora sono proprio curiosa di sapere cosa è andato storto!! ogni vota ci lasci sul più bello!!! bè aggiorna presto!! kiss

15/07/09, ore 00:07

Grattaculo... oddio, sono morta dalle risate! Come sempre le tue storie sono troppo carine, chissà come andrà a finire stavolta...

14/07/09, ore 22:46

Uh santa madonnina!! Cosa sarà successo?! Comunque mi piace l'idea di Ron che vuole entrare in una squadra di Quidditch! Si si, poi se lo rendono ancora più bello! hihi! Aggiorna presto!! baci!

14/07/09, ore 17:45

bellissimoooo!!! voglio assolutamente scoprire il segreto!!! (secondo me quello nel retrobottega non era ron ma george xD)

11/07/09, ore 23:08

Sisisisi lo so tenere un segretooooo, voglio sapere che sta tramando quel rosiccio fico e sexy dai perchè leinterrompi così?! Adesso io come faccio!!!?? Uffi mi toccherà aspettare il prssimo capitolo spero arrivi presto, ahahah tanto ho la distrazione da mercoledì quando esc il film, spero non l'abbiano rovinato!!! BAci alla prossima!

11/07/09, ore 16:01

nooooooooooooooooo!! non può finire così il capitolo!! non riuscirò a tenere biona la curiosità per molto!!

11/07/09, ore 13:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!Non puoi lasciare così, ti prego!!!Sei crudele :) Ho la curiosità a milla ora, come faccio? Sapevo che non c'era un'altra...Ron adora Hermione da sempre quindi....perciò sono veramente su di giri ora!! La mia mente vaga, quando leggo fic con qualche mistero, e quì una mia ipotesi è che possa centare qualche cosa che magari la famiglia non deve scoprire...tipo non sò...un qualche altro lavoro...Mha... Complimenti Titti, la storia è favolosa, mi piace tantissimo!!!! Ti prego aggiora appena ti sarà possibile. Un Kiss, ciao!!

11/07/09, ore 12:50

U_U ora si scopre la verità... che curiositaaaà!! cosa sta combinando il caro ron??

11/07/09, ore 12:35

bel capitolo la storia si fa sempre più intrigante! brava XD aggiorna presto!

11/07/09, ore 12:33

Eh no! Ma non puoi fermarti qui!

10/07/09, ore 14:27

Mi hai incuriosito da matti. Ma Ron sta tradendo Hermione? Cmq è molto bella complimenti.

07/07/09, ore 16:23

Adoro la tua ficcy! Anche le altre che hai scritto poi.. Ma Ron? che stai combinando? qui non me la racconti giusta, no,no... spero solo che non faccia incazzare Hermione, anche se purtroppo litigheranno come sempre... Se fossi in Hermione indagherei! XD Spero che l'aggiorni perchè è stra bella! baci!

07/07/09, ore 11:44

che bello aver trovato la fic aggiornata!!Ne sono veramente felice. Devo proprio dire che mi ispira sempre di più...e sono mega curiosa di leggere cosa accadrà ora!! é veramente una bella fic, complimenti!!!

06/07/09, ore 19:14

mmmm... chi mentirà??? quello nel magazzino è il vero Ron??

06/07/09, ore 17:45

Wow, la cosa si fa interessante! Nah, impossibile che Ron abbia un' altra, lui è... Ron! U.U Comunque, il capitolo è bellissimo e mi sto appassionando alla tua fic, l' aggiungo alle seguite!^^
Aggiorna presto e scusa per la recensione corta! Besos, Marta. <3