Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

06/07/09, ore 17:09

Hehe.. che casino..xD sono proprio curiosa di sapere che accadrà!alla prossima! <3

06/07/09, ore 16:55

Ma ma ma...che cosa sta succedendo!!!??? Mi sto preoccupando seriamente, cioè è ovvio che Ron non farebbe mai quelle cose, ma...vero non le farebbe mai???!!! Oddeo devo sapere che cosa combinaaaaaaaaa!!!!!! Soo più preoccupata della stessa herm! Aggiorna e questa volta mettici meno tempo!

06/07/09, ore 15:46

accidenti!! chissà cosa starà combinando Ron... mmm... forse un'ideuzza ce l'avrei... spero solo che non abbia veramente un'amante o vado li e lo strozzo con le mie mani!! eheh... molto bello questo chappy... e mi piace tanto anche tutta la trama in se... mi stai facendo incuriosire seeeeeeeeempre di più... non vedo l'ora di leggere il proseguo!! complimenti davvero... baci8

06/07/09, ore 12:41

La cosa comincia a farsi decisamente intrigante..non vedo l'ora di vedere il seguito!

31/05/09, ore 21:01

come avevo previsto sono in ritardo, mi disp moltissimo. Da quello che ho capito, Hermione avrà una sorpresina una volta al negozio...magari non troverà Ron come pensava. Chissà? Veramente molto bella questa fic, complimenti davvero!!!

30/05/09, ore 19:18

Bellissimo la cosa comincia a farsi davvero interessante!!!! Mi piace sempre i più questa storia...chissà cosa escogiterà Ron per tenere Herm lontana dai libri....ihihihih!!! BAci al prossimo chap!

29/05/09, ore 18:26

woow quindi hermione e ron non sono timidi qui!! mi piace moltissimo e piace anche che tu abbia scritto " a prestissimo" !!! sono sempre impaziente!! ihihih ciaooo

26/05/09, ore 14:12

No non sei presuntuosa è venuto davvero bene, mentre leggevo m sembrava proprio di vederli era tuto molto realistio...brava continua così!!! NOon vedo l'ora che arrivi la parte bella!!!

26/05/09, ore 11:23

ciao! é la prima volta che recensisco la tua fic anche se ammetto che la seguo fin dal primo capitolo perchè mi ha subito incuriosito. Mi dispiace non aver la scitato prima un commento, che sicuramente meriti perchè la fic mi piace molto. Non l'ho fatto prima perchè purtroppo con il lavoro e lo studio ho poco tempo da passare davanti al pc e non vorrei poi che questo influisse negativamente sulla puntualità delle recensioni. Però non riuscivo più a resistere, ti dovevo fare i complimenti per il tuo lavoro perchè mi sono proprio appassionata alla storia! Sono super curiosa di leggere ogni volta un capitolo nuovo perchè sento odore di mistero e inoltre la trovo anche molto dolce. No non sei presuntuosa nell'elogiarti per questo capitolo....anche io l'ho apprezzato tantissimo!! Ti chiedo scusa fin da ora se dovessi tardare nel recensire, ma non sarà di certo per mancanza d'interesse. Anche io ho pubblicato delle fic e quindi sò quanto sia bello ricevere una parolina in più di apprezzamento per i nostri sforzi....quindi spero che tu mi possa pardonare per possibili ritardi futuri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!

25/05/09, ore 19:46

evvai!! è ron che viene di prima mattina!!! sono felicissima!! ma che nasconde?? al prossimo!!

25/05/09, ore 19:21

Questa storia mi incuriosisce sempe di più.Bel capitolo complimenti.Al prossimo chap.

25/05/09, ore 18:41

perfetto come al solito!! spero solo di non dover aspettare troppo per il prossimo!! :P

25/05/09, ore 18:16

sisisisisisi ron!!!!!

24/05/09, ore 14:44

Rieccomi!!!...questa storia i ispira molto....comunque..oddeo uhuhuhuh c'è Ron in camera??!!!...oddeo oddeo sto andando in escandescenza come il signor Weasley con la TV...ihihih che bello.....scrivi!!!! baci

21/05/09, ore 19:02

chi è????? chi è che saluta herm in quel modo??? che curiositaaaaà non mi resta altro che aspettare... speriamo sia ron...!! *_*