Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

22/07/09, ore 20:46

Wueeeeeeeee wueeeeeeeee...mi è piaciuta tanto la parte finale in cui fanno pace, era così dolce (un po' diabeticaXD...sto scherzando ovviamente)!!! Comunque temo veramente per l'incolumità di Harry, minimo verrà smembrato in tanti piccoli, piccolissimi,ultra mega piccolissimi pezzettini...l'importante è che non mi tocchino Ron!!! Poi (ti devo dire cento cose, ma me li ricorderò solo un 10%) per quanto riguarda la confusione della storia... ... ..TESORO MA NON è VEROOOOOOO!!!!...cioè magari sono io che avendo la testa già pazzerella e scema non vedo questa confusione e anzi mi sconfinferano troppissimo le tue storie!!!! Poi (è si ti devo tormentare ancora un po')...la scena dei carini...è...idem con patatine...IO ME L'IMMAGINAVO TUTTA SANGUE E SBUDELLAMENTI...nono ora magari non così splatter...ma insomma, con una buona dose di graffi e lividi, invece non hanno manco toccato Ron! E poi hanno levato la scena della battaglia di Hogwarts!!!!!!! So che mi sono scordata di dirti qualcosa (io non ho bisogno delle ricordelle) ma ti ho già scassato! Baci alla prossimo capitolo, sono sempre più curiosa!!!!

22/07/09, ore 17:19

ancora io non ci sono potuta andare al cinema uffy... comunque è tuttp chiaro e si capiscono molto bene i sentimenti dei personaggi!! complimenti!

21/07/09, ore 20:10

bellissimo capitolo!!! sono molto contenta che tu sia passata a leggere la mia storia e spero che ora la seguirai! ^_^ Comunque...Ron in una squadra??? uaaaaaaaaao!! comunque voglio qualche sbaciucchiamentooooo!!! a presto,aspetto il seguito!

20/07/09, ore 20:05

..... ..... NONONO,non ho ben capito, Ron sarebbe già entrato in una squadra??!! Ma brut...NON HA DETTO NIENTE ALLA SUA RAGAZZA!!!! Mi ha deluso profondamente, certo se provoca dei cambiamenti così belli nel suo fisico, allora ok...nononono non va bene! Spero che sappia come farsi perdonare perchè..perchè vado li (li o lì?..mah! dubbio amletico prorpio come Herm) e lo uccido. Sembro una bambina quando parlo così, ma amo Ron ed Hermione e anche Rupert ed Emma, io dico ma cosa aspettano per mettersi insieme la fine dei film!!!!! già è passato un decennio praticamente! Comunque tornando alla storia mi chiedo come tu faccia ad avere idee così originali, poi crei dei titoli così intriganti! Mi raccomando mantieni questa andatura really fast! Baci alla prossima!

20/07/09, ore 18:45

e altri pezzi andarono al loro posto.... ma non per me! xD non credo di aver capito cosa hermione volesse dire, comunque mi è piaciuto molto! povero ron, tutti gli stanno addosso, ma cosa gli costerebbe finire la scuola poi? io se potessi partirei subito per Hogwarts!!!!

20/07/09, ore 14:08

Me con occhi spalancati e bocca aperta. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo!!!!!!!!!!!!!Cioè mi piace un sacco!!! però il finale mi ha mandato in confusione...."In una squadra ci si allena tutti i giorni".....nel senso che invece Ron non sparusce proprio tutti i giorni? Forse ho capito male io...ma...non è che manco Georg sa proprio tutto tutto? e magari Ron si è inventato una brocca pure con lui per essere lasciato in pace? Dilemma....grande dilemma....... Ma quanto mi è piaciuto il battibecco fra Ron e Hermione.....bello bello. Il finale di mamma JO da libero sfogo alla fantasia dei lettori e infatti spessp fantastico su come saranno andate poi le cose...e questo pezzo sul ritorno a scuola solo di hermione mi affascina molto. Insomma....sette anni di amore rinchiuso a tenaglia....poi la guerra e i vari lutti....poi questa seperazione....madò poveri. Sono felice di aver trovato questa parte nella fic! Mi hai fatto un regalo senza saperlo. Lo trovi superfluo vero se ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito?....non stò nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti mando un grosso Kiss amica mia!

20/07/09, ore 12:56

ti perdono perchè il capitolo ,come al solito, è fantastico!! ancora misteri.... aggiorna presto!!

20/07/09, ore 12:51

è una bella storia, semplice e carina. Ma io personalmente non ho capito a che conclusione sono giunte alla fine di questo capitolo, ehm...

20/07/09, ore 09:45

Ciao, Titti! Io amo il tuo stile proprio perchè sai trascinarti il lettore capitolo dopo capitolo...adesso, per esempio, ci hai lasciati in sospeso con una questione che non vedo l'ora di scoprire cosa cavolo vuol dire!! Sono troppo curiosa!! Sì, mantieni la suspance, io non capisco chi vuole tutto e subito...una volta ho trovato una storia in cui, proprio all'inizio del 'momento suspance', l'autore si è messo a tranquillizzare i lettori dicendo già come sarebbe finita. ._____.
Complimenti ancora, al prossimo capitolo! Marty

19/07/09, ore 10:28

ehi ehi ehi! interessante questa ficcy!mi ha incuriosito..e va dritta dritta nelle mie seguite! ora sono proprio curiosa di vedere come continua! a proposito,visto che ti piace la coppia Ron/Hermione,proprio in questi giorni sto scrivendo un ff su di loro e quell'antipatica di Lavanda.mi farebbe piacere che tu la leggessi e mi dicessi la tua opinione! a presto! :)

15/07/09, ore 21:37

Ecco appunto l'hanno diciamo in parte rovinato, forse avevano "leggermente" a dire che era troppo sesso, pozioni e rock and roll, e hanno tolto la battaglia di hogwarts!!! Certo mi sono messa a piangere quando è morto Silente, mamma mia che tristezza!! Però le scene di Ron Herm e Lavacca..ehm ehm volevo dire Lavanda, erano veramente fantastiche, lo "sta zitto.." di Hermione in infermeria mi è piaciuto troppo! Scusami se ho parlato del film così tanto, ma sono appena tornata!!! Comuqnue ora veniamo a cose serie,MA E' FANTASTICA...sono stata così felice quando aperto l'account e ho visto la storia aggiornata!!! Mi sono piaciuti tantissimo i discorsi sul Quidditch, è un vero genio Hermione, cioè sei te che la rendi così bene, sei grandissima, ti adoro, sei la mia scrittrice preferita su Ron ed Herm, è per questo che non mi perdo nemmeno una tua ff, ci mancherebbe sarebbe un sacrilegio...ihihihih! Ma adesso ciò questo pallino in testa, non riesco a torglierlo....COSA SUCCEDE DOPOOOOO!!!??? Aggiorna aggiorna!!! Ps: Oddeo quanto ho scritto...non mi era mai successo di fare una recensione così lunga, è un ottimissimo segno!!! Mi meritoun regalo, cioè aggiorna presto!

15/07/09, ore 17:16

bè magari il nostro George nasconde una passata infatuazione per la ricciola, sempre combattuto tra l'Affetto per lei e l'Effetto che questo avrebbe suscitato sul fratello! xD e visto che era una cosa di nascosto doveva coprirlo in qualche modo! ma noto piacevolmente che non c'era niente di così subdolo dietro e che l'amore resta amore. però da come avevi impostato la cosa potevi trovare qualcosa di ancora più stravolgente! comunque mi piace moltissimo come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! chiara

15/07/09, ore 13:37

wahahahahahahaha fantastico! come sempre non avevo capito nulla del segreto di ron!! genialissimaaaaaa!!! al prossimo capitolo!

15/07/09, ore 11:20

Ciao! Inizio col dirti che adoro la suspance che sai mantenere nelle tue storie...anche se ti dirò che un po' sono contenta di aver trovato questa storia ora che l'arcano è svelato (o, almeno, così pare! Io sono un tipo molto sospettoso, non so se al posto di Hermione sarei riuscita a sostenere il peso del dubbio!). Mi hai fatto rimanere col dubbio di un tradimento fino a questo capitolo, seppure questa cosa vada contro la mia indole naturale che shippa R/Hr! Vola tra i preferiti, voglio vedere come prosegue, sperando che Hermione non si faccia beccare in maniera troppo evidente! Un caro saluto, Marty

15/07/09, ore 10:59

Ma così tu mi fai arrossire!!!Veramente il mio entusiasmo ti ha aiutato?...Santo cielo, ne sono felicissima!!!A saperlo prima ti avrei recensito altre cento volte per ogni cap :) No guarda è favolosa!!!!!!!!!!!Non solo è scritta veramente bene...e mi discrivi un Ron che.....gnam gnam.....posso averlo anche io?....Sono cotta di questo ragazzo. Chissà come mai non ne ha parlato con nessuno?....la mia idea? forse perchè aveva paura di non riuscire e quindi di deludere tutti. Come fara ora Hermione?....oddio me curiosa!!!!!!!!!!!!!!! Voglio leggere il prossimo cap!!!!Non resisito. Un mega bacio!!