Camilla
di Soul Mancini

04/12/16, ore 10:31

Wow...che finale :D

Davvero, Soul, il "balzo in avanti" di 11 anni non me l'aspettavo. Ma la ritengo una mossa più che giusta, per concludere la storia. Storia, che ho interpretato, sommariamente, come una critica alla "Generazione 2000" (con le dovute eccezioni) e le sue sfaccettature più infantili, trash e stupide. Un quadro tanto drammatico quanto vero, purtroppo. *Frenz moralista*

Mi è "piaciuta" dal primo all'ultimo capitolo, e ovviamente Camilla è stata la mia pref...sì, certo :P

Voglio proprio vedere cosa tirerai fuori nel sequel :)

Intanto grazie per i ringraziamenti, e alla prossima!

Frenz

30/11/16, ore 16:45

Oddio, quei ringraziamenti pubblici sento di non meritarli, anche perché... perché poi mi emoziono, eheheheh :'D
Allora... intanto parlo di questo epilogo, per il quale non ho fatto che ridere come un'esaltata, credimi! Camilla qui ha proprio toccato il fondo, secondo me per lei non c'è speranza, e le sta bene tutto quello che hai fatto succedere! Dico solo: poveri figli, lei non doveva riprodursi! Che schifo!
Comunque spero che nel sequel (*.*) questi ragazzi riescano a riscattarsi e ad allontanarsi da lei, che è una schifezza immonda e non si merita nessun tipo di affetto e di rispetto da nessuno! Dopo tutto ciò che ha combinato, come pretende che i suoi figli non la insultino?
Insomma, anche loro hanno già capito che lei è come è, quindi inutile che lei si senta offesa o altre stupidaggini... è il minimo che qualcuno potrebbe dirle. È molto patetica quando si mette a dire che lei del resto ama i suoi figli e bla bla bla... bel modo di amarli eh, lasciandoli così allo sbando! Ma ammazzati Camilla, spero veramente che nel sequel le succeda qualcosa di terribile, ti prego Soul, accontentamiiii :'3
Ahahahahah, sono fuori di zucca, ma Camilla accende in me sensazioni veramente orribili, istinti che non ti so descrivere :D perdonami!
Bene Soul, sono felice che tu sia riuscita a portare a termine quest'avventura, sono davvero fiera di te, so quanto ci tenevi e quanto hai desiderato che noi odiassimo la tua protagonista... te l'ho sempre detto, ma qui te lo ripeto: ci sei riuscita alla stragrande!!!!
Okay, ora ti lascio e attendo con ansia il sequel, sono veramente curiosa ^^ anche perché, a differenza di questa storia, il sequel non l'ho già letto, quindi non oso immaginare cosa tu abbia in mente XD
A presto, tanti complimenti e non fermarti mai, sei una forza ♥

30/11/16, ore 12:39

Nooooo! Hai aggiornato!

Oddio Soul ma sei stata troooppo carina con tutti quei ringraziamenti, lalla fine, io non ho fatto nulla per meritarmeli! mi fai emozionare, <3 sniff sniff :')

Comunque, siamo sicuri, cara Camilla, che questa punizione sia del tutto ingiusta?? E tu come ti sei comportata ?! Senza un briciolo di dignità!
Beh, a me dispiace comunque, però da una parte se l'è andata proprio a cercate! L'unica cosa che mi rattrista è per i suoi cinque bambini e bambine che non hanno fatto nulla di male per meritarsi tutto ciò, per avere una madre così.
Il fatto che LAVORA In quel modo sinceramente mi ha stupito, non me l'aspettavo.

Come sempre sei stata bravissima e grandissima, e ancora di più quando hai annunciato che ci sarà un sequel! Io ti adorooo :3 :3!
Stai certa che lo seguirò, mi piacciono troppo le tue storie.

A prestissimo!

Anwel♥♥