Crush
di Enlil

14/09/11, ore 11:03

Avevo dimenticato quanto questa fanfic fosse esilarante.So che è passato tanto tempo ma spero che tu aggiorni :)

16/06/10, ore 02:50

TI ADORO!
non mi sbellicavo così tanto con una storia da s e c o l i xD
continua e posta in fretta ti prego!

12/10/09, ore 20:08

E' molto bella. Divertente, brillante. Non so se mi piace di più l'entrata in scena di Harry o i deliri del povero Scorpius. Mi piace moltissimo anche come hai caratterizzato gli altri personaggi. Non sono una fan delle storie post saga, ma questa è davvero bella. Spero aggiornerai a breve!^^ besos

22/07/09, ore 00:10

...ok solo una parola...STUPENDA *_*!!! mi sn innamorata di qst fic!! scorpius ed albus sn ben caratterizzati...li adoro (la cotta di albus x Mirtilla..XDDD...povero Scorpius!!) Per nn parlare dell'incursione degli auror nella Malfoy Manor XDD!! sono prorpio curiosa di vedere come andrà la convivenza tra i Malfoy e i Potter! ihihih....continuala xkè è davvero molto bella ^___^! bacioni

17/07/09, ore 11:05

E' bella! Davvero!!! Divertente e umoristica!!! *_* All'inizio pensando che fosse una cavolata l'ho iniziata a leggere, cosi tanto per, ma mi devo ricredere!!! Devi aggiornarla presto! Non vedo l'ora del seguito!!! Certo che albus severus dà delle belle gatte da pelare XDXDXD

30/06/09, ore 12:56

Oh.Mio.Dio. Questa ff è E S I L A R A N T E al massimo! Una delle più simpatiche, tenere e divertenti che abbia mai letto! Albus e le sue cotte assurde.. Fiorenza e soprattutto Mirty.. (per Draco non posso biasimarlo xD) e poi il rapporto tra i loro padri.. che ridere la loro litigata davanti ad un plotone di Auror! Scorpius è davvero un tesoro e Rose con la sua psico-babbanologia (quando ha chiesto a Scorpius se gli capitava spesso di volersi nascondere.. ahahahaha stavo morendo dal ridere xD) e la statistica xD xD Sei una scrittrice fantastica e complimenti anche alla tua beta!

11/06/09, ore 13:30

Sempre più favolosa! Non c'è che dire, ti stai migliorando davvero, questo capitolo, se possibile, mi ha fatto scompisciare anche più del primo, complice l'apparazione delle MERAVIGLIOSE Daphne e Pansy! Davvero divertenti, specialmente quando discutono di nascondere il corpo di Albus nel giardino... e in effetti, mi chiedo anche io come Scorpius possa essere sopravvissuto all'infanzia con una famiglia del genere =) Solo che mi chiedo... dove è finita Astoria, la madre di Draco? Spero tanto che tu la faccia apparire, prima o poi, perchè sono troppo curiosa di vedere come l'hai caratterizzata =) Scorpius e Al sono stupendi, si vogliono veramente un gran bene e la scena del ripostiglio era davvero dolcissima *.* Certo, Albus è un gran combinaguai e io TREMO per quello che farà passare al povero Scorpius....e già gliene ha fatte passare di tutti i colori con il suo arrivo, una cosa davvero devastante XD Da quando poi Potter senior ha fatto esplodere il muro del salotto di casa Malfoy è stato tutto un ridere, per me: quei due sono veramente assurdi =) Da Ginny comunque non me lo aspettavo....scappare e proprio con Viktor Krum! Che vergogna! Spero insomma in un altro tuo aggiornamento tempestivo, e spero tanto di veder comparire altri personaggi, sono troppo curiosa di vedere come li hai caratterizzati =) Ah, e conto anche su un ritorno di Rose, l'adoro *.* Ti faccio nuovamente i miei complimenti, continua così che vai alla grande!

10/06/09, ore 19:47

Ho trovato ora questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.. di solito non lascio commenti, ma stavolta non potevo non farlo. Sto ancora ridendo pensando all'espressione di Draco dopo che Harry gli ha sfondato il muro del suo palazzo, con a presso un'intero squadrone di auror XD Devo dire che per ora questi primi chapter sono decisamente molto brillanti e mi incuriosiscono tanto. Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti, per vedere come si evolverà la storia. Malfoy e Potter sotto lo stesso tetto di solito sono sinonimo di guai :P Complimenti davvero ;)

08/06/09, ore 18:06

Ciao bella, questo capitolo era favoloso!!! Divertentissimo!!! Scorpius mi fa troppo morire dal ridere! XD Lo scoppio della sala è stata un'idea geniale! Immagino il povero Draco che si lascia scivolare contro la parete e pensa "NO NON STA SUCCEDENDO A ME"! XD Troppo buffi. Al è davvero un adorabile combinaguai e la scena nello sgabuzzino era semplicemente dolcissima. Quei due si vogliono un gran bene e anche se so che non vuoi fare spoiler (sorriso sghembo a parte, molto stile Shikamaru! ^O^) io cmq non smetterò di sperare in un bel lieto fine per quei due oltre che per i miei amori(Draco ed Harry). Un bacione e alla prossima! Ti prego cerca di aggiornare prima che puoi che non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

08/06/09, ore 16:42

Oddio, ma questo capitolo è ancora più stupendo dell'altro! Ihih Pansy e Daphne sono fortissime!!! AMO questa ff! Non vedo l'ora di leggere il seguito XD XD

08/06/09, ore 15:30

è da tantissimo che non leggo fic di harry potter, e ti confesso che non ho mai letto nulla sulla new generation... eppure questa la sto amando *_*;; i tuoi personaggi hanno una caratterizzazione brillante e simpaticissima :3 fenomenale la tua pansy (che spero riapparirà, perché mi ci sono affezionata tantissimo T^T), e il tuo albus mi ha fatto fare "awwwww" ad ogni riga ♥
in una parola? BRILLANTE. ♥
(e l'incursione di harry. il mio primo pensiero è stato "POVERA CASA", seguito immediatamente da "OMMIODDIO EPICO" - sì, sto adorando pure lui :3 sembra mamma weasley...) aspetto il prossimo capitolo con ansia *_*

08/06/09, ore 12:23

E' una storia molto divertente. Mentre la leggevo non ho potuto fare a meno di ridere davanti allo schermo come una pazza. Inoltre mi hai fatto innamorare di Scorpius e anche Al è un amore. Troppo bella la scena degli Auror che distruggono mezzo salotto! Poveri Malfoy! L'ho messa tra i preferiti.

08/06/09, ore 10:44

Ahahahahah! Sto ridendo come una matta... Mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/06/09, ore 10:24

Eccezionale!!Mi fa morire!é troppo divertente..XD

06/06/09, ore 18:25

Fantastica!!!! mi sono scompisciata!! sei geniale, spero che il seguito arrivi presto! ciao e complimentissimi =) !