un amore che profuma di rosa
di lucyette

06/07/09, ore 17:47

Hola Lucy!!!(Posso chiamarti così?o.O) Sn Stephany345_Chan pure nel forum... Seguo la tua storia pure qui XD Solo che è così bella che mi pare un oltraggio nn commentarla quindi: Vai avanti che è strapitosaaaaaaa!!!!!!!!!! Un bacio^^

05/07/09, ore 17:37

Fantasicooo!!

05/07/09, ore 13:41

stupenda ! non c'è altra parola che possa descriverla continuala presto baci *tua ammiratrice*

04/07/09, ore 15:16

scusa se non te li ho commentati tutti i capitoli ma ero troppo presa dalla lettura. questo vale x tutti i capitoli che ho letto fino ad ora... posso dirti solo che è davvero una storia bellissima e mi complimento con te ^_^ ho solo una cosuccia da chiederti... ti prego non farmi stare sulle spine muoio dalla voglia di finirla di leggere quindi continuala presto ti pregooo ancora complimentissssssimisssssimi *da una tua ammiratrice e sostenitrice* ciao

26/06/09, ore 23:50

Ciau!! Ho scoperto solo ora la tua storia, e mi dispiace tantissimo non aver potuto commentare gli altri capitoli!!! Ma visto che scoprendola, me la sono letta tutta d' un fiato, spero tanto tu la continui!!! Sei veramente molto brava, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Fine, quando scoprirà di Mirlo!!! Anche io sono una grande fan della coppia su cui scrivi!! bhe aspetto con ansia, al prossimo capitolo!! Ciau^^ Steph <3

25/06/09, ore 09:45

certo che mi piace!!! e trancuilla dovunque ci sarà una fanfiction o ci sarò a leggerla!!!

22/06/09, ore 20:57

bellissimaaaaaaaaa 6 grande...

20/06/09, ore 16:18

belissima spero che la continui!!!

14/06/09, ore 14:18

bellissima come sempre...

31/05/09, ore 16:34

che nascondono i genitori di Fine ..continua presto kiss

31/05/09, ore 13:22

questa ff è davvero bella...non ti recensirò molto perchè l'ho già letta nell'altro sito...cmq complimentiiiii!!!!!!

31/05/09, ore 12:44

scusami ogni tanto sbaglio a recensire il capitolo.. cmq bellissima...

31/05/09, ore 12:43

bellissima, a me piace moltissimo invece.. infatti lo messa come la mia preferita insieme alle atre tue fanfiction!! continua presto!!

30/05/09, ore 14:50

Ciao Lucyette ho letto tutte le tue fanfiction 6 fantastica mi piacciono un casino anche questa e bellissima continua presto un kiss

28/05/09, ore 18:41

aggiorna subito voglio sapare bello davvero kiss