un amore che profuma di rosa
di lucyette

30/12/09, ore 17:01

Carissima non sarà successo nulla di eclatante, ma mi piace lo stesso in fondo i capitoli di stallo ci vogliono...inoltre qui i due piccioncini anzi i quattro si ritrovano tutti insieme..alla prossima

30/12/09, ore 15:49

finalmente quanto ho atteso bellissimo capito aggiorna presto kissolo e buon anno

30/12/09, ore 15:48

bellissimo questo capitolo... sei fantastica... bravissima... continua prestissimo... baci baci... ^^

30/12/09, ore 13:31

Ma certo le tue fic sono bellissime e anche se non ho mai recensito le ho seguite tutte anche a costo di leggerle in classe...comunque questa è bellissima e vorrei che continuassi anche il destino di un principino 2 che è troppo bella kiss da twinkisara

30/12/09, ore 12:44

Ti chiedo scusa se non ho recensito prima ^^ é da un po' ce seguo la storia e mi piace un sacco davvero ^^ sono così tenere le due coppiette ^///^ Beh continuala presto! Non vedo l'ora di vedere che cosa fanno a qll antipatica della regina!!! >.< Baci ;)

18/12/09, ore 19:08

ciao, questa storia e fantastica, percio ti prego, non lasciarla incompleta sarabbe un vero peccato

10/11/09, ore 09:19

Ciao il chappy è stato carinissimo...Meno male che c'è Shade e bravo anche il nostro bright che fa l'agente segreto si intrufala nei castelli altrui alla ricerca di documenti segreti..evvai la verità sta per venire fuori...preparati perfida regina sarai spodestata ...al prossimo aggiornamento dove sono sicura ci ritroveremo alla resa dei conti..Fiona si èriscattata ora mi sta meno antipatica, ma se si avviina un altra volta a shede le strappo queei quattro pelki che chiama capelli...ciao

09/11/09, ore 21:50

uff..quella pazza di Fine mi ha fatto pigliare un infarto.. ù.u meno male che Shade è riuscito a farla ragionare. comunque bravissima come sempre, bacissimi^^

09/11/09, ore 20:28

Tranquilla tu non mi deludi mai le tue fic sono bellissime scrivi in maniera molto scorrevole io le ho lette tutte ma non le recensivo perché mi sono registrata da poco sennò è dal 20 marzo che seguo le tue fic ho visto il sito quasi per caso e da allora sono una lettrice accanita spero che ne scriverai tante altre concludo dicendo che il chappy è favoloso kiss kiss da twinkisara

09/11/09, ore 19:52

scusami se non ho recessito prima ma non ho avuto il tempo cmq bellisssimo capitolo ..grande shade e un ragazzo d' oro magari ci fossero ragazzi come lui ....spero che continuerai molto presto ci rivediamo al prossimo capitolo..kiss

07/11/09, ore 19:29

braviccima! *batte mani* ma Fine cosa mi combini ti vai a buttare?!?!? speriamo che la pigliano in tempo...

07/11/09, ore 16:30

noo !!
che str **** bipppp
meno male che c'è Shade lì così tra poco aggiusta tt .. (spero!)

belliccimaa e ankora complimentii!! ^^

06/11/09, ore 22:16

shede dove sei?...forza principe è la tua occasione saolva la bella rosa che sta per appassire per volere di un male che la vuole punire sol per esere la più bella...Ma che perfida carogna che è quella Regina...Beh, fioana a visto come si suol dire la luce e poi povcerino si sa che le colpe dei genitori ricadono su i figli se i figli si comportano come loro, ma lei sta andando controp corrente..Che dire io penso che sarà il nostro Shade a sistemare le cose e con un bacio a riportar la luce negli occhi della sua bella..baciotti cara...Come sempre un ottimo lavoro all prossima....bye

06/11/09, ore 21:27

Bellissima come sempre pur avendola letta già sul forum aspetto con ansia che continui la fic. Comunque ai tengo a precisare che sul forum io non sono iscritta ma se aggiorni qui sarò felicissima di lasciarti una recensione. A presto kiss kiss da twinkisara

06/11/09, ore 21:04

tesò sono kikka! bellissima la tua storia la leggo sempre spero un giorno di diventare brava come te e Tany! ( =.= nd shade) (che c'è? nd me) (patetica nd shade) scusami ma devo ammazzare il mio assistente al prossimo capitolo!