un amore che profuma di rosa
di lucyette

12/08/09, ore 20:47

ehehe posso ammazzarla fiona???? no kiedo, mi stà sulle scatole o.O apparte tutto stupenda come sempre 6 grande lucy^^

12/08/09, ore 20:45

premessa nn recensisco tutti i capitoli *povera me* XD nuuuu skerzo, cmq sn tutti magnifi^^ ti recensico gli ultimi 3!! me lo sn riletto 6 o 7 volte questo capito è magnificoooooooooooooooooo stupendo ke dire, nn trovo + parole le ho perse a forza di leggere il capito!!

10/08/09, ore 09:27

si si sono arrabbiata nera con fiona ù.u!ok dai comunque anche questo cappy è stato molto bello, certo mi sono preoccupata x fine ma almeno ora sta bene! sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora più belli! *me curiosissma* ^__^ kissoni

09/08/09, ore 11:33

E' un immenso piacere per me lasciarti una altra recensione...fin ora non lo fatto per mancanza di tempo ..leggevo e poi dovevo fuggire via...per vari impegni...Cmq bel capitolo c'è mancato poco che la regina scoprisse tutto...cmq...non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose...Due a uno che i genitori di fine...se poi siano loro i genitori naturali, e ancora da chiarire...Perchè un paio di cose mi hanno fatto in intuire che forse nella tua storia elsa e toluse non lo sono....Cmq dicevo che sicuramente si precipiteranno a riprendersela non appena la regina li avvertirà...per nonn parlare di rein che l'aveva avertito...come si infurierà..e fiona già non vedo l'ora di sapere che farà quella strega di principessa....Bejh, aggiorna presto e ontinua così

07/08/09, ore 23:27

E' troppo bella... continua....

07/08/09, ore 22:23

stupendixximoo speravo proprio ke arrivasse un aitante giardiniere e una principessa altezzosa XD sarà un caso ma mi sono immaginata da sola la continuazione XDXDXD scs se nn ho recensito tt i capitoli *tua ammiratrice*

06/08/09, ore 10:12

ciao! bello,molto belloquesto capitolo^__^. che rabbia che rabbia *me furiosa*!!! quella principessa mi da sui nervi se fossi stata al posto della povera Fine l'avrei gia strangolata! *me cerca di calmarsi* comunque sei sempre bravissima e spero che continui presto,ok? bye!^__^

05/08/09, ore 22:33

seguo la storia dall'inizio, ma commento per la prima volta..bellissima storia complimenti...nasconde molti segreti nascosti la cara Fine segreti che neanche lei sa...Ma che io penso di conoscere..ma sono una buona spia e non sevelo le mie carte....Aggiorna presta perchè ci hai lasciato sul più bello...Credo che le conseguenze della pioggia che ha preso si fanno sentire..baci

29/07/09, ore 17:36

semplicemente stupendo! spero aggiornerai presto! ^__^ kiss kiss

28/07/09, ore 17:53

Wow è bellissima!Sei sempre la migliore sono curiosa di sapere come va a finire!

25/07/09, ore 13:09

Stupendo!!

19/07/09, ore 02:39

bellissimo

17/07/09, ore 13:32

brava brava si si hey

15/07/09, ore 19:18

wow !! è stupendo questo capilo.. forse il mio preferito di tutta la FF spero che fine e shade riescano un giorno a essere finalmente felici come meritano ^-^ aspetto con ansia il nuovo capitolo e no farmi stare tanto sulle spine ti pregooo aggiorna anche un amore d'eclisse pleassssssse * fa occhioni dolci * ciauu e continua così * tua ammiratrice *

11/07/09, ore 09:45

bellissimo