Cos'è successo a Newt Scamander
di Montana

14/02/17, ore 17:38

E' martedì e ancora non vedo la scritta Xl ç_ç

24/01/17, ore 18:13

Tu sei consapevole di non potermi fare questo ogni settimana? Hahahaha ❤

17/01/17, ore 18:21

La cosa che mi è piaciuta di più è la descrizione della vita scolastica deli ultimi anni, con le classi miste e sfalsate di orario, molto carina e curata, come forse potevamo apprezzare nei primi libri della saga, quando c'era spazio in più per la descrizione e non solo per l'azione...ma vabbè, paturnie di una lettrice ormai anziana ^^
Molto ben connotati tutti i personaggi e la loro relazione, con la gelosia obliqua che solo le donne che hanno o hanno avuto un miglior amico maschio possono capire (ehm ehm, autobiografismo ne abbiamo?), senza perdere la suspence per i "progetti" di Newt e Leta.

17/01/17, ore 18:08

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e, non avendo visto il film, sono sempre incuriosita dalla storie che parlano di Newt Scamander, così ho aperto e..ho fatto bene! Per adesso ho letto solo questo capitolo ma sembra assai promettente, per più motivi: finalmente si parla dei Tassorosso non come degli sfigati ma come protagonisti di tutto rispetto, si mostra come ci siano scambi e interazione fra le case, con i Serpeverde che non sono asociali con la puzza sotto il naso, e tutto con una freschezza nel narrare che non inciampa in eccessivi discorsi retorici o sulla moralità.
Ben fatto!

17/01/17, ore 17:55

"fissava la schiena di Leta e sentiva uno strano calore nel petto, qualcosa che non aveva mai provato prima." Dimmi che non e' come penso *omg omg* OwO ❤
Comunque avendo scritto dal punto di vista sia di Newt che di Amy mi piacerebbe sapere cosa prova effettivamente Leta per Newt,ammesso che non sia uno spoiler xD

10/01/17, ore 21:07

Cioe',ora devo aspettare una settimana per sapere cosa succederà a Newt rimasto solo ad Hogwarts? Ç_Ç
Con Leta che,ora che Amy si e' allontanata dal castello,girerà sicuramente intorno al povero Newt tutto il tempo? Ç_Ç

30/12/16, ore 22:18

Ciao,la storia mi sta piacendo molto ed e' scritta davvero bene! Complimenti ❤
Il personaggio di Newt mi sembra davvero fedelissimo all originale xD
Aspetto il quinto capitolo! ❤

27/12/16, ore 22:52

ciao eccomi a rece purtroppo ho poco tempo quindi qst rece nn sarà molto lunga!i nuovi cap m sn piaciuti xò c sn2cs ke nn m quadrano:cm mai nel3°a una corvonero hai dato come cognome stevaal?in qst cap quando sn nella foresta prima dici ke amy s è tagliata il labbro x qst fa fatica a parlare quindi cm fa a alla fine a dire ql che pensa senza storpiare le parole cm faceva poco prima?

27/12/16, ore 20:42

Complimenti per la storia, davvero molto bella, originale e scritta molto bene! :)

19/12/16, ore 14:39

dunque ho trovato qst ff xkè dopo aver visto il film cercavo storie legate a qst nuova saga,ma dato ke nn c'è il fandom effetivo ho provato a guardare qui(e x fortuna qua ho trovato qst&altre)!metterai dei prestavolto agli oc in futuro?quanto durerà qst  fan fic?