Homemade
di oOBlackRavenOo

02/01/17, ore 15:30

Una volta tanto questo ragazzo viene sequestrato per motivi piacevoli.
Sono tanto carini in questo capitolo, molto coppietta. Lontani dal branco, credo si sentano più a loro agio nella loro relazione.
Ringraziamo i sostegni nelle docce per questo capitolo hot.
Il risveglio mi ha fatto morire dal ridere. Comunque si vede che Derek sta soffrendo l'assenza del suo umano logorroico. Speriamo che tornino presto a fare sesso nel loro appartamento. Se continua così ogni volta che vuole vedere Stiles (e saranno tante), Derek perderà un sacco di tempo e denaro che potrebbe sfruttare in modi migliori proprio con Stiles, tipo cene romantiche e compere in sexy shop... pare che alcuni cinghie non dispiacciano a nessuno dei due.
Splendido capitolo. Al prossimo.

31/12/16, ore 18:39

In questo momento sto sentendo una canzone di Melanie Martinez (tizia che AMO LETTERALMENTE), si chiama "Cry baby". Nel testo dice "Ti chiama piagnona, piagnona, ma non te ne frega un cazzo". Ora tu dirai, cosa c'entra con la recensione? Ti rispondo: descrive a perfezione ciò che stai facendo scrivendo questa storia: NON TE NE FREGA NIENTE DEI MIEI SENTIMENTI. Okay, ci siamo calmati. Non so perchè, ma ogni volta recensisco sempre un giorno dopo CHE VITA SAD. AH. 1)"Sapevo che avresti ceduto, fratello!" ce, allora. DIECI FRASI O GIU' DI LI' PIENE DI DOPPI SENSI "So che ti piace", "Non lo farò", "Ne hai bisogno" PER COSA? UNO STUPIDO DIALOGO TRA SCOTT E STILES. Tu non puoi immaginare quanto io ci sia rimasta di merda dopo un introduzione del genere. Dai vari doppisensi (STRONZA) mi aspettavo Derek, ero stra sicura che era Derek che parlava e gli diceva tipo "Hai bisogno di essere toccato da me" E COSA MI RITROVO? MASHMWLLOW. E NON ME NE FREGA SE HO SBAGLIATO A SCRIVERE. SONO SCLERATA IN QUESTO MOMENTO. Vabbe, io mi aspettavo tutto tranne che questa introduzione, CATTIVA. "È a villa Hale" RAGAZZI, FACCIAMO UN APLLAUSO AL TATTO DI SCOTT. SEMPRE MOLTO FINE. Ma perdoniamo comunque McCall perchè infondo è il nostro piccolo beta che non capisce na mazza di qualsiasi cosa, QUINDI non siamo realmente incazzati con lui anche se... SERIAMENTE SCOTT? TI DIMENTICHI IL TELEFONO? "Puoi accompagnarmi lì amico?" COSA? MA SEI SERIO? Ce allora qua LA GENTE (AKA STILES) SOFFRE MALE E TU COSA FAI? LO PORTI NELLA TANA DEL LUPO CATTIVO CHE LO STAVA FACENDO SOFFRIRE MALE. MA, NONOSTANTE QUESTO. Perdoniamo McCall perchè è grazie alla sua ingenuità e al suo vivere nel mondo del "Tutto si risolve, YEAH ARCOLABENI ROSAA" che abbiamo ottenuto ciò che tutti vogliamo da questa storia: gli sterek, ma ne parlerò dopo. Come dissi già in una precedente recensione, mi piace il fatto che Scott sia sempre il solito coglione che cade dalle nuvole, ma che nonostante tutto sa sempre esserci per Stiles. Infatti si preoccupa subito per lui e gli dice "Oddio, se stai male trank non ci andiamo e torno da solo" e quindi cosa posso dire? AMO FOLLEMENTE LA BROTP CHE C'E' TRA STILES E SCOTT. MADO. Grazie a Scott (amen) possiamo rivelare una cosa: Stiles vuole vedere Derek (COME SE NON SI SAPEVA GIA') e quindi anche se FA PALESEMENTE FINTA che non voglia accompagnarlo dice "OH, va bene. 10 minuti ed andiamo via" AHAHHAHAHA, SI SI STILES CERTO. 2) Credo che la scena in cui si presentano a Villa Hale sia una di quelle che mi ha distrutto e mi ha fatto esultare tantissimo. E ti spiegherò anche perchè. Bene, iniziamo con calma e dovrai subirti la descrizione della mia testa perchè ALTRIMEN TI DOVREI RICOPIARE IL CAPITOLO PER INTERO NELLA RECENSIONE E QUESTO NON VA AFFATTO BENE. Allora, Stiles arriva insieme a Scottuccio nella casa rovinata dal tempo (questa cosa è creepy ed è così tanto da Derek che l'ADORO INFINITISSIMAMENTE) e Stiles si mette a cercare il cellulare di Scott perchè quest'ultimo è fin troppo impegnato a farsi provocare dal mondo intero e a cercare di far prevalere la sua mascolinità, così Stiles sale sulle scale che guarda caso conducono alle stanze da letto e per pura, PURISSIMA, casualità lo trova proprio nella stanza in cui si trova Derek. MA CHE COINCIDENZA EH? DAVVERO UNA COINCIDENZA PAZZESCA. Quindi qua cosa si capisce? Che TUTTI QUANTI AMANO SCOTT. ERA TUTTO FOTTUTAMENTE PIANIFICATO. "Se vuoi vado da solo" AHAHAHHA CHE SIMPY. Tornando a noi, ecco che qua accade l'inevitabile: si rincontrano. Per me è stato come tornare a respirare dopo cento ore di apnea. Non credeve che mi mancassero così tanto gli sterek in questa storia ed invece? Mi mancano fin troppo, piango. Guardava il capitolo per poter prendere quella frase speciale che mi ha ucciso l'anima, quando mi sono accorta CHE ANCHE LE VIRGOLE IN QUESTA SCENA MI HANNO UCCISO L'ANIMA. Quindi, Stiles prende il telefono trionfando quando ecco che Derek dice "Non dovresti essere qui, ma già che ci sei scopiamo? Ah ti a...armeggio?" OKAY, RELAX. E Stiles gli dice "Scopiamo pure" NO SCHERZO, MA NELLA MIA TESTA E' SUCCESSO DAVVERO. Vabbe, seriamente Derek gli dice che lui non dovrebbe essere qui e non si riferisce semplicemente al fatto che lui non dovrebbe trovarsi in quella camera, ma che non dovrebbe essere così vicino a lui perchè andiamo, hanno sempre un piano da potare avanti. Stiles, in tutto ciò, fa quello che gli riesce meglio: SARCASMO. E dice la frase che mi ha letteralmente ucciso più di qualsiasi altra: "Se mi lasci andare giuro che non mi vedrai mai più" e vabbene, CAZZO NO. NON VA BENE. DOV'E' IL ROMANTISCIMO, IL FLUFF? Tu come raiting hai messo "Romantico" DOVE? SCUSA IO NON CI TROVO NULLA DI ROMANTICO. CAZZO. Vabbe, dopo scleri a cose varie Stiles è il primo che si accorge che lui non voleva davvero dire ciò che ha detto, non voleva dire quel "mai" in quel modo, perchè lui lo vuole rivedere Derek. Ed infatti, il nostro lupo scorbutico capta tutto ciò o meglio, finge di farlo e gli chiede "Lo vuoi davvero?" DATEMI DEI FAZZOLETTINI. E' OVVIO AL CAZZO CHE NON LO VUOLE DAVVERO. E SAI COSA POTEVA SUCCEDERE DOPO QUELLO? UNA SANA SCOPATA A TEMA BONDAGE. MA NO, OVVIAME NTE. IL SADISMO E' IL SECONDO NOME DI QUESTA FOTTUTA STORIA. Questa scena mi ha lacerato la vita perchè è stato chiaro come l'aria che, beh, entrambi volevano rivedersi ed anche se potevano usare 83743891720 scuse, nessuna sarebbe mai stat convincente. Poi il modo in cui Derek gli ha sussurratto quella frase all'orecchio, accarezzandolo DIO SANTO. Davvero, è stato un chiaro segno di "Non riesco a starti lontano". I MIEI POVERI PREZIOSI BIMBI. 3)IO NON SO SE E' IL TERZO PUNTO, PIANGO. Non è che vorrei dire, davvero ma IO LO SAPEVO CHE C'ERA PETER. NELLE TUE STORIE NON PUO' MANCARE UNO COME PETER E QUINDI COSA POSSO DIRE? ADORO. Quando Stiles fa "Ci mancava solo Peter, ora" ho pensato "CAZZO SI, IL COLPEVOLE E' QUI CON NOI" e poi dalla frase che dice Peter "Peccato, pensavo che fossi già uno di famiglia da quel che ho sentito" Stiles tu potrai pure non adorarlo, MA IO ADORO TROPPO PETER. E POI RAGAZZA, TU LO HAI DESCRITTO IN UNA MANIERA FANTASTICA. E poi, grazie a Peter otteniamo un altro piccolo anneddoto su Derek e la sua possessività e gelosia. "Potrei fare qualcosa per il tuo stress" e UQA RAGAZZI ecco che Derek ringhia peggio di non so cosa però peggio del pèeggio ED ODDIO ADORO INFINITAMENTE TROPPO. GRAZIE A PETER ECCO CHE OTTENIAMO QUELLO CHE TUTTI VOGLIAMO. QUALCHE MOSSA DA PARTE DI UNO DEI DUE. ESATTAMENTE DA DEREK CHE RINGHIA DA BRAVO ALPHA QUALE E'. 4)Devo dire tutto in modo molto veloce, perchè mia mamma mi guarda male. Allora credo che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, perchè FINALMENTE abbiamo una fottuta svolta nella storia: Derek prende in mano questa cazzo di situazione e BOOM. Porta Stiles fuori e per fuori si intende: fuori città. MADO. IO NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO UNA COSA SIMILE. DAVVERO. Sono contenta che almeno uno dei due, stufo di questa situazione, abbia deciso di rischiare e che poi CAZZO SIA STATO PROPRIO DEREK A FARLO. ADDIO MONDO PROPRIO. Per una volta non è Stiles a pensare con un cervello ed anche Derek si mette a far ragionare quei quattro neuroni che gli pervedano la mente. "[...] e rispondere, che non è l'unico stanco." SI STILES, ANCHE NOI FAN SIAMO STANCHI AL CAZZO. SAPPILO. Anyway, i miei sospettati sono ufficialmente tre: Danny, Peter e Lydia. Danny era fin troppo accomodante e nonistante abbia FINTO che non gli piacesse Stiels, non vuol dire che sia quella la realtà (non so neanche io cazzo ho scritto), Lydia perchè, andiamo, inventarsi un piano così dettagliato pur di far scoprire il colpevole? E' UNA MOSSA PER FARLI DICHIARARE, TVB LYDIA, Peter... Beh lo farebbe per puro divertimento e perchè è Peter e perchè vuole che Derek reclami Stiles e quindi lo tolga dal "mercato" anche se, effetivamente, Stiles già è stato tolto dopo vari ringhi di Derek. MA, il più probabile è Peter o Lydia.
SO che non mi dirai un cazzo, non importa che io sia tua moglie. Non mi dirai nulla. E, nonostante io voglio saperlo, aspetto trepidamente i capitoli nuovi per scoprire chi è e per quale motivo lo ha fatto. Nel frattempo perdo tempo a farmi filmini mentali su chi possa essere e su quale strano movente abbia. GRAZIE come sempre di continuare la storia, GRAZIE di scrivere così tanto bene da farmi sempre ed assolutamente commuovere. Ti voglio tanto, ma tanto bene e ti ringrazio per avermi regalato un capitolo così perfetto in una giornata così imperfetta.
Ps. Scusa eventuali errori e scusa il ritardo.
Love u, so much. <3

30/12/16, ore 01:58

AVEVO ACCETTATO LO SCHERZETTO ALL'INIZIO. MA NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE A S S O L U T A M E N T E QUELLO ALLA FINE. No, dai, questo finale così aperto no. Tutto bello, tutto fantastico, me lo stavo godendo così tanto questo capitolo e poi...nulla, finisce.
Per quanto sia stupendo, non ti perdono, sappilo!

29/12/16, ore 23:23

Ho il sospetto che fare la spesa col personaggio di Scott non sia una buona idea se non si vuole correre il rischio di prendere almeno 30 chili in una sola volta e il diabete . Per quanto riguarda Stile poverino sembra che il mondo del sopranaturale ce l'abbia con lui o forse e l intero universo ad avercela con lui

29/12/16, ore 17:48

Ma che tenero lo sceriffo a preoccuparsi per il suo figliolo. Certo, non ha capito una beata mazza, non solo sull'amore di Stiles, ma neanche sul genere che preferisce, però è tanto dolce e ingenuo.
Per fortuna che Scott, stranamente, è stato più sveglio del solito ed è arrivato (nel classico modo da infarto) per dare sostegno morale a suo fratello.
Mi piace che questo povero ragazzo non veda ad un palmo di distanza una bella ragazza, vuole solo un certo lupo. Levatevi carine! Mamma branco non si tocca. Quel cucciolo di Isaac è già geloso.
Scott ha picchiato Derek?! Non mi dispiace poi tanto. Ci vuole ogni tanto.
Greenberg ha trovato un fidanzato? Già immagino il Coach che per una volta si congratula con lui.
Stiles viene perseguitato anche negli incubi a scuola, povero cuore. Manco un caffè per questo piccolo... cattivi.
Bellissimo capitolo.
Adoro tanto il tuo Stiles e la sua crisi esistenziale.

29/12/16, ore 15:45

Chiaramente, abbiamo capito che far spesa con un licantropo adolescentadolescente e un attentato alle arterie di qualunque umano.
Adoro Stiles in questo capitolo. È così nervoso e teso che solo qualcosa può farlo rilassare e mi sa che Peter ci ha visto giusto.
Stupendo Peter che vuole forzare la Jeep in cerca di cibo, mi ha ricordato tanto l'orso Yoghi. Quell'uomo ha bisogno di qualcuno che lo tenga d'occhio, non sa le basi della civilizzazione. Uno sceriffo o vice a caso aiuterebbero...
Derek che rapisce Stiles?! Che gli vuol fare? Da come si stava mettendo prima del tentato furto di cibo, molte belle cose... ;-) vero?
Non so perché ma adoro questo capitolo più degli altri.
Al prossimo, bravissima
Baci.

28/12/16, ore 12:55

«Io non voglio smettere di sentire tutto questo» awwwww❤❤❤.

Come dargli torto? Anch'io direi a Derek che per il momento è meglio non vedersi più solo per poi cedere immediatamente, mandare a quel paese ogni mio buon proposito e lasciarmi fare ogni cosa😏❤.

Oddio quando lo sceriffo li ha quasi beccati HAHAHAHAH😂.

Adoro la loro relazione, il modo in cui si parlano, si sfidano, e il modo in cui si lasciano andare in quei momenti❤.

Sono bellissimi*-*, e il flashback è stato straziante... Ma poi c'è stato il bacio e io stavo urlando letteralmente*------*.

Complimenti Mar! Spero di riuscire a mettermi in pari con questa storia😩.❤❤❤

28/12/16, ore 00:56

Io ora lo voglio Derek che lo trascina via 😭😭
È mancato a Stiles, è mancato a me, è mancato a tutti in questo capitolo 😭😭
L'ho visto molto come un capitolo...di passaggio, sì. Come se preparasse alla svolta, e io non vedo l'ora di sapere di quale svolta si tratta 😏😏
Mi è piaciuta molto la scena con Scott. Quando Scottino fa il buon amico, è sempre il mio preferito, non c'è niente da fare.
E tu sei sempre brava ❤

27/12/16, ore 17:15

Bene Josh. Il libro di geografia mi fissa, vuole che lo apro e studio. Primis sono una persona orribile e cattiva e stronza perchè non ho recensito prima, e mi dispiacissimo. PIANGO. MA il detto dice "Meglio tardi che mai", quindi YEAH. L'importante è che ci sono, no? Yep. Okay bene, credo sia arrivato il momento di iniziare. E AUCURI DI BUON NATALE! 1)"Ed ho ragione di esserlo, perché fra tutte quelle chiamate e quei messaggi non ce n'era uno. Uno, da parte sua." Giuro che il mio cuore si è letteralmente spezzato quando ho letto questa parte. Ero davvero sicurissima che Derek facesse qualcosa. In realtà credeve, e direi che ero sicura al 100%, che nonostante tutto i due si vedessero. Ma poi ho pensato che per questo motivo sono finiti in rete e che, altrimenti, il piano di Lydia non avrebbe senso (piano che si delinea più avanti) IO SONO MORTA. DAVVERO. DOV'E' IL FLUFF? DOV'E' L'EROTISMO? QUESTO CAPITOLO E' NEUTRO ED IO PIANGO. I MIEI STEREK CHE SONO UNO A DESTRA E L'ALTRO A SINISTRA. A FARE TUTTO TRANNE QUELLO CHE DOVREBBERO REALMENTE FARE. IO SONO INCAZZATA. NON E' GIUSTO. GIURO CHE APPENA SCOPRO CHI E' LO UCCIDO. I MIEI BIMBI BELLISSIMI. E poi Derek che fa lo stronzo. VUOI CONTATTARLO PEZZO DI SHIT? CAZZO, CHIAMALO. NO LUI DEVE FARE IL LUPO BURBERO CAZZONE CHE NON E' ALTRO. TRIMONE CHE FA "No non contattiamo Stiles meglio appostarci sotto la sua finestra come un fottutto stalker" MA TRANQUILLO HA MOLTO PIU' SENSO. DAVVERO. FA PROPRIO CON CALMA. Io davvero mi aspettavo che Derek gli dicesse qualcosa, QUALSIASI COSA. Invece non fa nulla, ma si apposta sotto la finestra di Stiles quasi a volergli dire "Dovrei allontanarmi, ma non ci riesco" ED ODDIO QUA C'E' L'1% DI FLUFF. 1%. CAPITO? E' POCO. BAH. Seriamente credo che questa sia la cosa che più amo della storia: il fatto che pur volendo, Derek non riesca ad essere lontano da Stiles e che nonostante faccia il coglione, il costipato e lo stronzo, lui spunta ovunque in una sorta di cosa che dice "Scusa se sono stronzo, ma sono fatto così. Amami comunque" e beh, Stiles già lo ama quindi...Inutile pure dirlo. Stiles lo ama esattamente per questo. MA NON VUOL DIRE CHE CIO' GIUSTIFICA DEREK. ANZI. E' PEGGIO. RIMARRA' STRONZO E PICCOLINO STILES CHE STA PASSANDO TUTTA QUESTA MERDA DA SOLO. Perchè, fondamentalmente, è solo. Mi aspettavo il mondo da questo capitolo, ma mi sono resa conto che per come andrà la storia, il botto principale deve ancora arrivare. Della serie "Questo è solo l'inizio" STRONZA. 2) La brotp di Stiles e Scott è la cosa che amo in assoluto, come la brotp che c'è tra Stiles e Lydia. Ed ADORO INFINITISSIMAMENTE che tu l'abbia inserita. Certo, Scott non capisce mai nulla e ad un certo punto, dopo che fa prendere un infarto a Stiles, spunta e gli fa quella cosa della mano. ED ODDIO QUANTO HO ADORATO LA BROTP SCILES CHE C'E' STATA. OMG OMG OMG OMG. IO LI AMO INSIEME. SONO I MIEI AMORI. Tutto quello che fa Stiles che gli prende la mano e dice tipo "Quindi il dolore non va via" e gli da uno schiaffetino in testa COME DUE FRETELLI ED ODDIO IO ADORO TROPPO INFINITAMENTE. CAZZO, QUANTO STO CRYING. AIUTO. Anyway, le cose di questa storia che mi fanno impazzire sono tantissime e prime di queste ci sono gli Sterek, che QUA NON TROVIAMO *frecciatina*. Ma c'è un'altra cosa che amo: Isaac. COME LO HAI DESCRITTO ED ODDIO IO MUOIO. AIUTO. E' così iper-protettivo verso Derek, cosa che nella serie tv invece non è. Infatti ricordiamo tutti benissimo come ha cambiato Alpha in un secondo, passando da Derek a Scott con la stessa facilità con la quale diventa lupo mannaro. E vabbe, se la serie è una cosa questa storia ne è un'altra. Quando ho letto di come Isaac gli va contro e si incazza con Stiles, non avevo davvero ben capito perchè l'avesse fatto. Ero tipo "ANDIAMO COGLIONE, DOVRESTI COCCOLARE STILES. E' SOLO COLPA DI DEREK" e sinceramente ODIAVO ISaac e come si stava comportando. Pensavo "RAZZA DI AMICO SEI, EH? CRETINO". Ma poi ho realizzato che tutta quella rabbia, quell'essere incazzato verso Stiles era perchè... Voleva proteggere il suo alpha. QUANTO HO PIANTO QUANDO HO REALIZZATO QUESTA COSA. PER LA PRIMA VOLTA, ISAAC SI MOSTRA FEDELE A DEREK. E NO A CHIUNQUE GLI PASSI DAVANTI E CHE SI ILLUMINI DI ROSSO. GRAZIE, LA LUCE DI ISAAC E' SEMPRE BELLSSIMA. MA. Ma, purtroppo, non lo giustifica affatto perchè E' SOLO COLPA DI DEREK. CHIEDI SCUSA A STILES E COCCOLALO. BAH. Ma (ho detto 'ma' trecento volte, aiut) grazie ad Isaac possiamo morire nel fluff. Isaac, questo avviene un pò nella mia mente, dopo avergli urlato contro manco fosse nel film 300 gli dice "Oh io ho chiesto a Derek, dopo che Scott l'ha picchiato" e qua tipo Stiles era tipo "WAT? CHE CAZZO? COSA? QUANDO? COME STA? DOV'E'? DATEMI DEREK HALE" sempre nel suo piccolo, MA NON DICE QUASI UN TUBO. QUALCUNO IN QUESTA STORIA MOSTRASSE A STILES E DEREK COME CI SI CON FESSA AMORE ETERNO, GRZ. "Cosa? Scherzi?" CAZZO DI RISPOSTA E' STILINSKI? CAZZONE. Ed Isaac, grazie al cielo c'è lui, dice "Si è fatto picchiare capito? L'Alpha grande e grosso che teme tutto il mondo, si è lasciato picchiare da un insignificante beta" e Stiles allora dice "Scott sarà sicuramente morto ora" ed Isaac allora gli fa "Non ha risposto ai colpi. Ce, OMG" e Stiles è tipo "AMORE MIO PICCINO, VIENI QUA CHE TI COCCOLO" COME INSOMMA, LO E' META' FANDOM. E poi Isaac riprende a fare il pingone e a dirgli di raccontare che cosa cazzo succede, prima che Scott salvi il nostro Stiles da morte prematura. PICCINI. 3) Allora, parlando di Isaac ho forgott di parlare di questa scena che avviene a scuola dove Stiles fa pena persino a Voldemort, che pena non la prova mai. E' stato.......CREEPY E DEVASTANTE, DAVVERO. Mi sono sentita così tanto mia questa scena, in una maniera assurda perchè mi è successa una cosa simile (magari ti racconterò di questo, dopo) ed ho immaginato Stiles, completamente distrutto di per se, che riceve tutti questi sguardi da "Ti capisco, so cosa succede quando lasci per forza di cose qualcuno". Ma nessuno può davvero capirlo, pure se ci provano. Questa scena mi ha devastata più di qualsiasi altra scena angst che potevi scrivere; per la prima volta tutti sembrano a conoscenza del dolore di Stiles e nonostante questo nessuno sembra davvero capirlo. In più c'è il fatto che è solo a combattere questa battaglia, lasciato in disparte da Derek per mantenere la copertura da "Abbiamo davvero rotto, non fingiamo". TUTTO CIO' E' MOLTO CATTIVO DA PARTE TUA. SONO LETTERALMENTE DISTRUTTA DA TUTTO CIO'. QUESTO CAPITOLO DOVREBBE AVERE IL WARNING "Se siete sensibili di cuore, allontanatevi". QUANTO STO PIANGENDO. I MIEI BIMBI PREZIOSI. Insomma, provo empatia per Stiles in una maniera assurda. E grazie a questo passaggio, capiamo ancora meglio ciò che Lydia ha escogitato: scoprire chi è il colpevole grazie ad una scenggiata, se è qualcuno del branco o della scuola sicuramente sarà felice (STRONZO CHIUNQUE TU SIA). Ma qua nessuno sembra avere una reazione apparte un certo TIZIO CHE PROPONE A STILES UNA CERTA SERATA: DANNY. Ora, i miei sospetti sono variati da Isaac (CHE VUOI? PRATICAMENTE HA FATTO IL BETA PROTETTIVO ED IO ERO SICURISSIMA FOSSE LUI, I PRIMI CINQUE SECONDI ALMENO)  a Danny ed infine a Peter (che non so se ci sarà nella storia). Danny è stato fin troppo "accomodante" era tutto "Oh si Stiles, ora che nessuno ti marchia più il collo perchè non scopi con qualcun altro? Gngngng" VAFFANCULO DANNY. Anche se so che Danny non potrebbe davvero aver senso perchè è stato lui stesso a dire "Neanche tu sei il mio tipo". VABBE SONO CONFUSISSIMA. NON IMPORTA. Penso che sia il risultato che volei ottenere. Che poi, per me è Danny. Non può dirgli che vorrebbe farselo, altrimenti sarebbe troppo chiaro. OKAY, SONO ANCORA PIU' CONFUSA. VABBENE. Anyway, ho pianto come non mai in questo capitolo ed io spero vivamente che i miei bimbi ritornino a fare ciò che sanno fare meglio: scopare. IL SOGNO DI STILES. RAGAZZI. IO CREDEVO FOSSE VERO. CHE CI FOSSE DEREK ALS UO RISVEGLIO. UFFA. CATTIVA DONNA. MI SONO ILLUSA PER CINQUE SECONDI. "Era meglio che non venivo stamattina" ERA MEGLIO CHE IO NON LEGGEVO QUESTO CAPITOLO CAZZO. Comunque sono curiosa del capitolo nuovo, e spero vivamente che I MIEI BIMBI TORNINO A SCOPARE E A VIVERE FELICI E CONTENTI. Mi dispiacissimo della recensione così in ritardo e di ciò che ne è uscito, mi sono lasciata trasportare dalla mia parte sclerata che ha preso il via. ANYWAY, GRAZIE MILLE DI QUESTA STORIA. DELLA SUA LUCE E DEL SUO ANGST, NE SONO LETTERALMENTE DROGATA. BENE, divertiti a leggere questo scempio. Love u babe. <3

27/12/16, ore 00:24

Credo che questa volta lArgentoha debba qualche spiegazione al ragazzo. Invece Isaac dovrebbe farsi i cavoli suoi. Povero Stiles sperava di incontrare Derek e invece nulla. Inizio a credere che s lui del minore non interessi nulla tranne che portarselo a letto dato il suo cortamento.
Avevo pensato a Jerard Argent come possibile sospetto ma ora torna lui in cima alla lista.

24/12/16, ore 14:23

Okay.
Salve! Im tipo sorryssimo per non aver recensito prima, ma come ben sai sono stata molto impegnata sia fisicamente che psicologicamente quindi non ho avuto tempo per una recensione e sopratutto ad un capitolo simile. Prima di poterti invadere dei miei scleri incomincio col dirti che TANTI TANTISSIMISSIMI AUGURISSIMI *lania i coriandoli in aria ed iniziare a saltare covulsivamente*. Spero che tu abbia passato una buona giornata e quasi, quasi, mi dispiace rovinartela con i miei scleri. Ma devo. E' il mio compito verso la nazione. 1)Quando hai detto "La canzone del capitolo è 'Bad day'." ho pensato "OH PORCA MERDA. CHE VUOL DIRE?" ed ero tanto ma tanto in ansia perchè, OVVIAMENTE, la mia parte angst del cervello ha galoppato in una maniera.......immaginabile. All'inizio avevo pensato ad un omicidio (non chiedere, NON FARLO), poi ho pensato che andiamo NON SEI COSI' CATTIVA quindi ho pensato che i due si lasciavano ed ero tipo "OH MIO JOSH, FA CHE SIA UN OMICIDIO" perchè un omicidio è sempre meglio della rottura tra gli sterek, alla fine ho pensato "Aspettiamo, PAZIENTIAMO e vediamo cosa accade". Ora (della parte angst te ne parlerò dopo) voglio dirti il mio pensiero generale sul capitolo; è stato......devastante, per due motivi princiale: a)perchè.....succede quello che succede b)non me lo aspettavo. Io pensavo che succedesse qualcosa di completamente diverso da quello che invece è accaduto nel capitolo e non mi aspettavo una cosa simile......(STRONZA). Ovviamente il capitolo l'ho adorato a dismisura, vabbe che io AMO ADORO ORGASMO per qualsiasi cosa fatta d ate, ma la tue storie....Dio, sono perfette, davvero. Fatti dire che hai articolato la faccenda ed il loro modo di gestirla.... perfettamente; non credo c'erano altre soluzioni da prendere quindi OKIDOKI mi piace davvero tantissimo. 2)Sai che quelli di prima non erano scleri, vero? Se conoscente che questo è un finto secondo punto? Bene. "Ma è Jackson quello o sono in una puntata di Ai confini della realtà?" BROTP BROTP BROTP BROTP. OMG. ADORO INFINITAMENTE. Io AMO la brotp che c'è tra Jackson e Stiles; lui finge sempre di non tenerci QUANDO INVECE è secretilly innamorato di Stiles (io lo so, so tutto). "È per colpa della ragazza che ti ha morso?" AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA, MCCALL QUANTE COSE NON SAI. Okay, potevi mai descriverlo meglio Scott? ADORO. Com'è carino quando vive nella sua bolla da "Boh, io non so nulla e non capisco un cazzo" e mi piace tantissimo che anche qua c'è questa caratteristica del ragazzo. "[...]mi chiedo perché è venuto fin qui." MH, NON SO STILIN SKI. NON SAPREI PROPRIO........FORSE PERCHE' E' FOTTUTAMENTE IN LOVE WITH U? COGLIONE CHE NON SEI ALTRO. No okay, perdoniamo Stiles per la sua poca capacità di capire i segnali, infondo ha un altro grandissimo problema che vabby spiegherò giù, ma insomma è normale non capire i segnali nascosti di Derek...infondo, è così tanto costipato che Stiles si trova sempre nel "lui non mi vuole, lui mi odia, lui mi vorrebbe morto" e quindi VABBE STILES RIMANE PINGONE. HO PROVATO A DIFENDERLO, MA NON CI RIESCO. "[..]solo solo io"  ecco esattamente. Stiles si sente alla deriva quando sta con Derek, si sente solo e lasciato in balia di sentimenti che crede non siano ricambiati. Credo che sia per questo che gli viene facile fare ciò che fa. 3) CHE CAZZO DI PUNTO STO? QUANTO PIANGO. Ora, davvero dovrei estrapolare TUTTO l'intero capitolo per poter descrivere questa scena e quindi cercherò di farlo come mi è stata presentata nella mia testa: TUTTO IL MONDO esulta per la vittoria della squadra (BRAVI BIMBI) e Stiles scappa perchè sa che c'è un certo pulo coglione ad attenderlo dentro un certo posto quindi scappa e dice "Oh vado a farmi stupr-pisciare....A pisiciare" e se ne scappa. Arriva da Derek e lo chiama (lo chiamavano "Il ragazzo che sussurrava ai lupi") e Derek gli si para davanti iniziando a stuprarlo con lo sguardo ma Stiles dice "Se ti avvicini io mi sciolgo e non possiamo farlo" e allora Derek gli confessa il suo amore, nell'unico modo che sa fare "Non se ne parla Stiles, io ti a...appenderò ad un palo della luce se dici di smettere" e, da bravo stronzo quale è, decide di dargli addosso e gli dice "Vuoi mollare con me come col lacrosse ed il branco?" ed io ero tipo "NO DEREK, COSI' OTTIENI L'EFFETTO OPPPOSTO. MINCHIA FAI?". Dopo, Stiles gli dice che, anzi VORREBBE dire qualsiasi cosa ma succede una cosa DEL TUTTO INASPETTATA: entra Lydia. CE MA IO NON ME LO ASPETTAVO PER NESSUNA COSA AL MONDO CAZZO. Ovviamente la rossa inizia a parlare con i due e gli dice "Quale è il vero problema?" e Stiles si sfoga e racconta tutto e qua avviene una cosa... bruttissima e bellissima. Mi spiego: Lydia decide di aiutarli e di fronteggiare nel team "Sterek" forever always e TUTTI ADORIAMO la nascente brotp tra Derek e Lydia e Stiles (NELLA MIA TESTA STA NASCENDO) e VA BENISSIMO. Il modo di aiutare di Lydia consiste nel decidere di mettere in scena una lite, così che se è presente il tipo che li film allora vedendola si arrenderà (MA MANCO PER IL CAZZO AHAHHA) e quindi è tutto semplice: Stiles deve mandare a cagare Derek davanti all'intera scuola. Sarebbe facile, se Stiles non lo amasse. Ma la cosa che più mi ha stupito è che è stato semplice per il piccoletto incazzarsi. Credo che Derek non capirà come per Stiles sia stato semplice innervosirsi ed incazzarsi perchè non sa che Stiles era già incazzato di suo; il fatto che Lydia, proponendo quasi la stessa idea che Stiles aveva avuto, ma in modo diverso e che Derek abbia accettato, penso sia stato un punto di rottura per Stiles. Lui sa che è tutta una menzogna, che non si stanno lasciando per davvero, ma credo che una parte di lui lo volesse fare davvero. Insomma, si è sentito tradito in un certo senso; Derek ha appoggiato il piano di Lydia quasi in un secondo e quandon Stiles stesso ha proposto questa idea lui l'ha subito scartata. Credo che l'abbia fatto perchè, se proposto da Stiles, significava davvero "fine", ma visto da Lydia ed in un modo alquanto ingigantito allora sembra che ancora vada tutto bene, che ancora si potesse risolvere. Nonostante questo, questa scena mi è piaciuta davvero per due grandi motivi: 1. Stiles si distrugge. Da quando questa storia è cominciata, Stiles ha cercato di combattere, di tirare fuori qualcosa che potesse salvarli e che potesse aiutarli. Ma nulla sembrava giusto per loro. Poi l'idea di Lydia sembra quella perfetta, quella che nussuno MAI avrebbe proposto. Ed ecco che Stiles si rompe. Si distrugge perchè Derek sembra completamente tranquillo, come se non stessero fingendo, come se sa che va ancora tutto bene. Ma per Stiles non è così; non solo si sente lasciato da parte da Derek, ma sente anche che si sono divisi, e sembra davvero seria come cosa. 2. Derek ha questo grande senso di protezione nei suoi confronti. Quando lo abbraccia e gli dice "Stiles, adesso basta" credo che si, non si riferisca solo al mettere in scena quella stupida bugia, ma anche al fatto che ora va davvero bene così, che è tutto finito. Insomma, tenta di rassicurarlo come solo lui sa fare. E a me piace tantissimo questa scena. Sinceramente? Mi aspettavo tante, ma tante cose brutte ed ero molto in ansia di leggere, credo che sarebbe successo un casino. Invece, è solo successo che hanno finto di smettere di vedersi. AHAHAHHAHA, CHE BELLO. ESULTO PROPRIO GUARDA. (sono fottutamente ironica). Anyway, ADORO il capitolo in una maniera assurda anche perchè...HO GIA' DETTO. STILES SI ROMPE. E VEDERE STILES DISTRUTTO E' IL MIO SOGNO EROTICO.....SCHERZO. No mi spiego; mi piace vedere e sapere che anche lui non è fatto di porcellana, che non resiste sempre a tutto e che anche lui alle volte crolla. E VABBE. ORA CHE CAZZO SUCCEDERA'? LITIGHERANNO? SI PARLERANNO? MA, COSA PIU' IMPORTANTE, SCOPERANNO? DIMMI CHE QUELLA BUGIA NON VALE NELLA VITA REALE E CHE NON ME LI LASCI IN BIANCO, ALTRIMENTI MI UCCIDO SEDUTA STANTE. No....scherzo. OVVIO CHE NON SCHERZO. SONO SERIA. VOGLIO IL SESSO STEREK DI CUI TU SEI CAPACE DI SCRIVERE. OKAY, BASTA.
Sono in ansia per il prossimo aggiornamento e le mie teorie sul vile assassino sono alla deriva... NON SO CHI CAZZO SIA. NON HO NEANCHE MEZZA FOTTUTA IDEA. NIENTE. NUNCA. NISBA. NADA. UN CAZZO.
NIENTE. E non mi è mai successo! E' la prima storia di questo genere dove mi sento alla deriva. Ma come sempre: GRAZIE. Grazie per farmi sentire alla deriva e grazie per concedermi la grande possibilità e gioia di esserti accanto. GRAZIE GRAZIE E CENTO VOLTE GRAZIE. E scusami ancora, CHE ODIO SONO UNA COGLIONA. ANYWAY, ti adoro e non vedo k'ora che pubblichi l'aggiornamento. CIAO PICCI. <3

22/12/16, ore 16:46

«Ti è appena passata una palla fra le gambe, quelle che hai non ti bastano? Avevi bisogno di una terza?»
Qui credo di essermi troppo scompisciata 😂😂

Comunque... Quindi devono far finta di essersi lasciati, per far passare allo sconosciuto la voglia di filmarli? E Stiles così disperato... Un po' posso capirlo, ma giusto un po'. O forse sono io a non aver capito, ma mi sembra un tantino esagerato.
Capitolo stupendo come gli altri due e, come le altre volte, attendo con ansia.
AANCORA AUGURI BLACK!
❤❤❤

21/12/16, ore 22:18

Hai.
Il piano dI Lydia si e ritorto contro la coppia. Anche se in fondo Stiles ha ragione, lui gli aveva detto all incirca la stessa cosa e lui non gli ha dato retta e logico che dato il suo carattere era prevedibile che non la prendesse bene.
Derek doveva aspettarselo dal ragazzo.

21/12/16, ore 19:34

Ma che cucciolo nervosetto che è Stiles in questo capitolo. Non è proprio adatto in porta, meglio sul campo, anche se qui si è risparmiato qualche frattura.
Greenberg che fa vincere la partita... :-D è mitico. Abbiamo trovato la sua utilità.
Altro che istinto lupesco, ci vuole Lydia per capire le cose. Ora chissà che si sarà inventata, però darmi soffrire Stiles in questo modo... No!
Sospetto ci sia dietro un piano complesso per la scenata davanti scuola, ma credo che Stiles abbia preso tutto, come al suo solito, troppo seriamente.
Speriamo bene. Povero cuccioli, troppa sofferenza.
Sempre bellissimi i capitoli e le tue storie.
Al prossimo.

19/12/16, ore 00:37

Mi hai chiesto cosa pensassi di questo capitolo... Beh... Penso che sia perfetto. Ho apprezzato tantissimo il flashback. Immaginavo che fosse andata più o meno così, ma leggerlo è sempre meglio. Ho apprezzato anche la reazione di Derek al video e il fatto che non sia stata esagerata. Dà quella sensazione di "risolveremo insieme" che un po' mi scalda il cuore, non so.
Te l'ho detto già per il capitolo precedente, ma lo ripeto volentieri e credo non smetterò facilmente: Io adoro il modo in cui hai scritto questa storia. Il tuo stile, la forma, tutto.
Aspetto cob estrema ansia il prossimo aggiornamento, sappilo xD
❤ 💖 ❤
Blu.