Homemade
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/16, ore 20:37

Ciao. Scusa il ritardo, sai quanto io ami questa storia, ma ieri ero nel mondo dei sogni. Mi piace questo salto indietro che spiega come tutto è iniziato e mi piace che tu abbia scelto un momento della vita in cui Stiles si sente indifeso e a terra. Chiaramente nulla accade in modo semplice a questo povero ragazzo. Manco un bacio... Derek sempre simpatico quanto un lupo affamato. Se entra lo sceriffo in quella camera nel momento sbagliato sono guai :-D ;-) La storia è splendida come sempre lo sono le tue storie. Al prossimo capitolo. Spero che scopriremo presto il colpevole!? Ciao

18/12/16, ore 13:34

Josh. Okay. Vorrei poter trovare qualsiasi parola possibile per poter descrivere questo capitolo, ma il fatto è che beh, NON NE TROVO. In primis mi dispiace se questa recensione ti arriverà nel massimo del ritardo e devo anche ravelocizzare (STUPIDO COMPLOTTO) perchè devo uscire, UFFA. Bene, direi che, dopo eventuali intro del cazzo, PARTIAMO. 1)"Dove. È. Il. Problema?" MA QUANTO AMO QUANDO DEREK FA IL SOURWOLF CHE E'? ODDIO, PIANGO. Come ti ho già detto i caratteri non sono OOC e quindi io amo e stra amo come si comportano i personaggi, in particolare Derek. E' sempre fottutamentre costipato in fatto di parole e a me questa cosa piace tantissimo, anche se mi aspetto un momento in cui finalmente si dichiarino amore eterno, già (s)vengo solo al pensiero. Anyway, sinceramente sui personaggi non ho tanto da dire perchè, fondamentalmente, nella tua storia nei delineii i caratteri, anche se penso che variano a seconda delle situazioni. Allora, mi spiego: penso che comunque nonostante i loro caratteri siano delianeati in modo quasi maniacale (Adoro), cambiano quando gli si presenta una situazione (ovviamente angst, perchè questa storia grida erotismo ed angst a motore) e tu dirai, ovviamente, che è normale e che una cosa simile accade anche nella realtà, ma in questa storia quando gli si presenta una situazione i personaggi sembrano quasi cambiare. Insomma Derek sembra che si rifugi nel non ammettere che è innamorato di Stiles (HALE, ARRIVERA' ANCHE IL TUO MOMENTO) e poi come lo fa è troppo ORGASMATICO A LIVELLI ASSURDI. "Io sono corso appena ho letto[...]" VEDI? COGLIONE DI UN'ALPHA TU SEI INNAMORATO QUINDI O LO AMMETTI O LO AMMETTI. DECIDI TU. TI HO DATO PARECCHIE SCELTE. IO PIANGO UFFA. ALLA FINE DI QUESTA STORIA VOGLIO UN DEREK CHE SI CONFESSA AD UNO STILES. CAZZO. 3)IO NON RICORDO I PUNTI, PIANGO. Okay, dato che c'è questa scena bellissima che vorrei commentare, ma dovrei tipo estrapolare metà capitolo (PIANGISSIMO STO PIANGISSIMISSIMO) allora la descriverò come mi si presenta nella mia testa e TRA LE FOTTUTE RIGHE: Derek sempre INCAZZATO PORCA TROIA dice a Stiles "Avanti dimmi perchè non dovrei prenderti a pugni, apparte per il fatto che beh ti scopo e ti amo, ma sh non dirlo a nessuno" e Stiles ci pensa su, COME SE CI DOVREBBE PENSARE SU (AHAHAHAHHA COME SONO SIMPY), gli dice "Perchè ti ho salvato il culo in tipo 388232381 occasioni e beh, perchè mi ami e perchè faccio tante ricerche, maggior parte siti porno, quindi beh tu mi ami ed io ti amo si, ti amissimo" e allora Derek fa tutta quella cosa della voce roca come sono un'alpha pingone che ha il primato nella categoria "Costipità (Gesù, non è neanche italiano questo) dei sentimenti e cazzoabbatto" e allora Stiles sgancia la bomaba e qua avviene ciò che più mi ha presa in questo capitolo, oltre A TUTTO L'EROTISMO CHE C'E'. C'E' QUESTO ISTANTE CHE MINCHIA TROIA. IO BOH. MADO QUA SI CAPISCE TUTTO. TUTTO CAZZOMERDA. ODDIO. PERCHE' SCRIVO IN GRASSETTO? BOH OK. "Dovremmo smettere di vederci" "No" OH  CAZZO MERDA. O MIO DIO. OH CAZZO QUANTO STO PIANGENDO. NON E' GIUSTO. PERCHE' MI ODI TANTO DA VOLER ATTENTARE ALLA MIA FOTTUTA VITA? CAZZO NON VALE COSI'. DA DOMANI IO EMIGRO IN PAKISTAN E CANCELLO EFP E WATTPAD E BASTA, COSI' NON MI FERISCI PIU'. Okay, mi calmo. Questa parte è tutto il centro della storia. Ora tu dirai, ovviamente, "Ho pubblicato solo due capitoli, non puoi dire che questo è il centro della storia" BEH TI SBAGLI DI GRASSETTO (capita? Grosso-grassetto.......no ok, volevo farti ridere. Emigro dopo questa), DONNA. Qua si capisce quanto Derek tenga a Stiles e quanto beh, NE SIA INNAMORATO (CHIARO HALE?). Insomma qualcuno potrebbe dire che lo fa perchè beh, se lo scopa e quindi tutta la storia dell'astinenza e VABBE, ma IO SO LA VERITA' SU QUESTA STORIA. IO LA SO. Derek qua rende così tanto chiaro il fatto che sia innamorato di Stiles da negare la scelta del ragazzino sul non vedersi più ed ovviamente Stiles dice qualcosa come "Che pensi che io mi diverta a dire queste cose e a dirti che beh, non voglio più che ci vediamo e non voglio più fare sesso con te?" E VABBE STILINSKI TVB E TI ADORO. PERCHE'? PERCHE' SEI ORGASMATICO CICCINO. No okay, credo che se fossi stata in Stiles (QUANTO VORREI, OK) avrei detto anche io una cosa simile a Derek perchè beh, C'E UN FOTTUTO MANIACO CHE INSOMMA LI FILMA E CHE VAI A VEDERE CI SI MASTURBA PURE SOPRA. COME QUALCUNO DI NOSTRA CONOSCENZA. RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI A STILES *tossisce fino a soffocarsi*. Anyway, Stiles cerca di potreggerli come solo lui sa fare: SCAPPANDO COME UN CODARDO. Ma, come ho già detto, non c'è da biasimarlo insomma l'avrei detto anche io. MA NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE, CHE POI VORREI RICORDARTI CHE TU VUOI CHE IL MONDO TI VEDA. QUINDI SH. "[..] Non voglio che se ne vada e non voglio neanche chiedermi perché non voglio che lo faccia." OH JOSH, DATEMI UN ALTRO CUORE PERCHE' IL MIO NON REGGE. NON REGGE CAZZO. 4)Poi okay, DI NUOVO IL PROBLEMA CHE DOVREI ESTRAPOLARE META' CAPITOLO PER UNA FRASE. CRISTO OK. Allora Derek fa tutto il bastardo e gli dice "O stai in silenzio o stai in silenzio, due sono le cose" e Stiles OVVIAMENTE GENTE, OVVIAMENTE inizialmente mica lo ascolta cazzo ENNO. E QUA GENTE C'E' QUESTA SCENA CHE CAZZO OK. "Cosa ti ho detto prima?" "Devo stare in silenzio" ODDIO MIO. CAZZOMERDA. OH CAZZO. NON VA BENE. NON VA PER NIENTE BENE. QUANTO SONO.....STO AVENDO UN ORGASMO. Okay. IO AMO letteralente queste scene perchè si delinea una cosa BELLISSIMA: Stiles è solo di Derek ed è un FOTTUTO SOTTOMESSO DEL CAZZO. AMEN ALLELUIA. "Scelgo io quando"...................................................................mo, dimmi una cosa. CHI CAZZO TI HA PERMESSO DI PUBBLICARE SCENE SIMILI? CHI SANO DI MENTE? BASTA, MI RINCHIUDO AD EICHEN HOUSE. TANTO E' SICURO CHE LA NON PRENDE NEANCHE L'IPHONE 43824724327. OKAY. Mi dispiace se sto sclerando troppo, ma questa è colpa tua. Dio, ADORO queste scene con ogni fibra del mio corpo. E beh, questa scena l'adoro particolarmente. Derek sembra che si spinga (ed anche in senso letterale) dentro Stiles, sembra lasciargli un'impronta, un marchio, un qualcosa che gli dica "Vediamo se dopo questo sei ancora in grado di smettere di vedermi". E' un modo di Derek per dimostrare che lui lo ama e quindi come meglio fare se no spaccandogli il culo a metà? PER DEREK LE PAROLE SONO TROPPO MAINSTREAM. MEGLIO LASCIARE CHE NON SI SIEDA PIU' SU UNA SEDIA PER GIORNI. Comunque, questa scena mi ha colpito perchè mi piace tantissimo il modo che Derek ha di farsi "sentire" da Stiles, mi piace che gli dimostri il suo amore in questa maniera. ADORO. 5)E' il quinto punto? CAZZO NESO MADO, MI STO PERDENDO IN QUESTA LISTA DI SCLERI UFFA MERDA. "Vattene! Tu e i tuoi dannati problemi".............................Okay, ne parlo con calma di questo momento. C'è questa scena che spiega un pò come siano nate le cose tra Stiles e Derek. E.....oddio, ho ADORATO TUTTO QUESTO. E' nato tutto come me lo sono immaginato, anche se non min aspettavo che succedesse così. Okay, ti spiego: mi piace che Derek sia entrato dalla finestra e tanto fluff, ma non mi aspettavo che ci fosse la storia dei lividi di Stiles. Ed ho pianto tantissimo quando Derek gli chiede "Chi è stato a farti questo?" E Stiles gli cerca di dire che, beh sono stati dei gatti (MOLTO ORIGINALE, CICCIO) ed ovviamente Derek non gli crede neanche un poco. Ovvio che Stiles gli dica la verità e poi avviene l'impensabile: Derek lo bacia. QUANTO HO PIANTO. IO MI ASPETTAVO TUTTO, CAZZO, TUTTO....MA NO QUESTO. Ecco perchè prima ti dicevo che non mi aspettavo fosse così, credevo che Derek lo stuzzicasse un pochino o lo toccasse o QUALSIASI ALTRA FOTTUTA COSA, ma non mi aspettavo che lui lo baciasse e che lo facesse in questo modo così tanto devastante. Ho pianto tantissimo perchè arriva la tanto attesa verità per Stiles: lui lo desidera. Stiles cerca di nascondersi dietro qualche bugia, ma sa che non funzionerà mai ne con lui e neanche con se stesso. ED OKAY. PIANGO PERCHE' NON E' GIUSTO. NEANCHE UN POCO. Vabbe, sono curiosissima di sapere come va avanti questa storia e voglio sapere il colpevole e sopratutto voglio sapere come Derek e Stiles lo risolvono (perchè sento che piangerò?) e poi HO ANSIA. ANSIA A MOTORE PER IL TERZO CAPITOLO. Già dalla canzone e da tu che dici "Sarà tosto gngngngnngn" FANCULO UFFA. CHI ASPETTA QUATTRO GIORNI ORA? VERO CHE MI DAI QUALCHE SPOILER *fa gli occhi dolci*? Tanto so che non lo farai anche se te lo chiedo tanto e tu vuoi farmi penare e non è giusto e fanculo. Vabbe, mi dispiace aver recensito in questo modo (Dio, mi vado a nascondere) e mi dispiace se ho fatto così tanto ritardo, mi sento una merda ok. Anyway, GRAZIE MILLE di questo capitolo e grazie mille di questa storia che mi sento mia sempre di più, ogni riga, ogni parola, ogni punto ed ogni virgola stanno diventato miei sempre di più, esattamente come Remember on recall (NELLA MIA TESTA QUESTA STORIA E' IL FOTTUTO SEQUEL, NON CAMBIO IDEA PER NESSUNA COSA AL MONDO). E GRAZIE di come scrivi, di farmi sognare ad occhi aperti, di farmi venire i brividi, di farmi sentire viva in ogni tuo capitolo. Grazie, infinite grazie. BENE, CREDO DI ESSERMI UMILIATA ABBASTANZA. EMIGRO PER L'AFRICA. Hasta la vista! (Si dice così no? Beh, frega matite) <3

17/12/16, ore 18:06

Avevo dimenticato che Derek e la tecnologia non vanno d'accordo, anche se potrebbe essere un alibi perfetto in fondo avrebbe potuto chiedere aiuto a Peter credo che il lupo anziano sarebbe stato più che contento di aiutare in quel frangente il nipote.
Ma a quanto pare per ora e innocente.Ma...?.
Stano lo spazio temporale tra l invio e la ricezione del messaggio.
Ora si capisce come e iniziata la storia tra quei due.
Ma non puoi intertimperti ora.
Non e giusto .

14/12/16, ore 00:50

Ricordo quando mi raccontasti di questa storia e quando mi mandasti una parte. È passato così tanto tempo ma finalmente sono qui a leggere il primo capitolo di una FF che promette già molto bene!!! Mi erano mancate le tue storie, i tuoi modi di scrivere, e il modo in cui riesci sempre a rendere Stiles così.... Stiles!❤

Troppo forte la parte con lo sceriffo😂. E quella in cui è con Derek, sia dal vivo che attraverso il video, è bellissima!! Dal modo in cui Derek tratta e guarda Stiles si capisce che prova qualcosa per lui❤.
Interessanti anche le ricerche di Stiles😏.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, gemella mia!!!😍😍😍 bravissima come sempre!❤❤❤
A presto❤❤❤

13/12/16, ore 22:37

Dopo l' inizio di giornata del povero Stiles ,in un primo momento ho creduto che. Volesse .mangiarselo,
m@ a quanto pare era un altro tipo di appetito.
Noi , lo sceriffo lo ha scoperto e giustamente era incazzato nero e preoccupato.
Se lo scuoia fa bene. Come ha potuto fare una cosa del genere?.
Perche dato che non risponde al messaggio e non sie fatto vivo, deve essere stato lui.
In fondo li cerano solo loro due.
Ripensandoci altro che scoiarlo, dovrebbe denocciolarlo.
Comunque spero di leggere presto il seguito, anche perche
mi piace molto il modo in cui scrivi.
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 10:41 pm)

13/12/16, ore 22:07

NON PUOI LASCIARMI COSÌ IN ANSIA!
ok, con calma.
Mi sono innamorata di questa storia. Del modo in chi è scritta, perché, davvero, è scritta in un modo geniale. Ironico, divertente, riesci a trasmettere ogni sentimento e Stiles è così..Stiles.
Della trama. Perché è geniale anche quella. Sono stata presa dalla prima riga e ne voglio ancora, penso di volerne a lungo. E ora voglio il continuo, ma tipo subito.
Bravissima, Black, davvero. Mi mancava leggere qualcosa di tuo e sono contenta di averli fatto, nonostante ora stia fremendo ❤

Blu.

13/12/16, ore 20:12

Quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo, ma completamente nuovo? Troppo per poter essere descritto a parole. Allora, tu sai che sto tipo troppo indietro con lo studio quindi devo tipo fare molto, ma molto veloce. Avevo intenzione, inizialmente, di leggere e recensire dopo il 15, ma avevo troppo voglia di leggere la storia e vedere cosa hai combinato. Quindi eccomi qui che cerco disperatamente di calmarmi, ma non ci riesco perchè....okay, non riesco neanche a spiegarmi. BENISSIMO. No va bene, sarò veloce ma ti dirò tutto ciò che mi ha lasciata tipo "WTF?" o che mi ha lsciata "NO CAZZO; NO TI PREGO" ed infine che mi ha lasciata "MERDA NO PIANGO". 1)"«Sei in ritardo»" OH CAZZO MERDA TROIA. SCHERZIAMO? O MIO DIO. Come puoi scrivere cose simili? NON E' GIUSTO. DILLO. DILLO CHE VUOI UCCIDERMI PIANO PIANO. AMMETTILO, DONNA. No, va bene. Che posso dire di questo intro pazzo? CHE ADORO TROPPO INFINITAMENTE. Non è giusto, uff. Okay, sto raccogliendo gli scleri, comprendimi. ADORO che il nostro Derek sia..... Derek. Mi piace che si comporti da musone e coglione quale è perchè Derek aka sourwolf è la mia fottuta vita. Ovviamente mi piace un casino che non ci siano personaggi OOC, per quanto mostra il primo capitolo (QUASI NIENTE, LO SAI? BENE) ed ADORO che Stiles sia... Stiles. Okay, ammetto che a prima impressione questa storia mi sembrava il seguito di "Remember on recall" che è tipo la mia storia preferita, quindi tu immagina che faccia ho fatto quando l'ho letta. Mi sembra di essere tornata alla prima volta in cui lessi "Remember on recall" ed ero tipo "WAT? PRIMA PERSONA? NO, NON MI PIACE"  e poi "DAI PROVIAMO" ed alla fine "ODDIO CAZZO ADORO". Come tu già sai non digerisco le storia in prima persona, ma COME CAZZO SCRIVI BENEEEEEEE. COME? TIPO TROPPO. ODDIO QUANTO ADORO. *piange e si rotola per terra* «Cosa devo fare con te?»
«Tutto quello che vuoi» OH MAMMA MIA. GESU' AIUTAMI TU. SCHERZI VERO?E' UN CAZZO DI GIOCO VERO? NO PERCHE' NON PUO' ESSERE VERO. PER ME QUESTA STORIA E' IL SEGUEL NASCOSTO DI REMEMBER ON RECALL. BASTA. 2)" Mi dispiace di non potergli dire la verità, mi dispiace per ogni nuova bugia che sono costretto a dire, mi dispiace di non potergli neanche dire con chi ero e di non averlo fatto con nessun altro. Mi dispiace di non riuscire a definire qualcosa di importante, ma che non conosco e di cui ancora non vedo la fine." Uhg, piango. Il rapporto tra lo Sceriffo e Stiles l'ho sempre adorato ed in particolare adoro come lo hai descritto nella storia. Stiles, e si può vedere nella storia, si è sempre sentito in colpa per non poter raccontare a suo padre del mondo sovrannaturale, sopratutto perchè qui ci troviamo in un contesto di post seconda stagione, aka lo Sceriffo non conosce nessun strano punto di vista. Devo ammettere che quando, appena Stiles corre in bagno (parlo di questa cosuccia tra poco), e lo Sceriffo gli dice che va in centrale, ho pensato "TI PREGO, FA CHE NON CI SIANO GUAI SOPRANNATURALI ALTRIMENTI MI UCCIDO"  e per fortuna AMEN CAZZO. Non c'è stato un tubo di soprannaturale, ma della semplice varicella. QUA MI SERVE UN SECONDINO. Oddio Derek e i morsi-succhiotti-tistaccolapelle? ADOROADOROADORO. E' COME CAZZO ME LO SONO SEMPRE IMMAGINATO. Nella mia testa Stiles, dopo gli incontri casuali con Derek nella serie tv, si ritrova sempre pieno di succhiotti e TU COSA HAI MESSO? UN SUCCHIOTTO. CATTIVA BIMBA. ANZI, NO. TI AMO (ma lo sai già). Anyway, ADORO il rapporto tra il padre ed il figlio perchè CI STA TUTTO. E BRAVO SCERIFFO, CHIUDILO IN CASA. Tanto Derek passa dalla finestra *faccia maligna* MUAAHAHHAHA. No, ok basta droga per me. 4)" [...]questo momento sia qui, che noi siamo lì" ................................................FANCULO. NO. SCHERZO. NO, NON SCHERZO. Sono felice che siano finiti lì sopra per un motivo: SI SA DEL SESSO CHE FANNO, ADORO. Allora l'idea, quando me la raccontasti, ero tipo "ODDIO CHE FIGA. MA COME SARA'?" Chiariamoci, l'ho sempre adorata ma un conto è leggerla ed un conto è immaginarla, nonostante questo l'idea l'ho sempre ADORATA. ED HO ADORATO TALMENTE TANTO come Stiles lo scopre perchè quel "video della buonanotte" AHAHAHAHAHHA OMIO DIO, CREPO. Anyway devo ravelocizzare e mi dispiace troppo, ma OKAY. LA BENDA. CAZZOMERDA. QUANTO SONO VENUTA IN QUEL MOMENTO? Giuro che io il tema bondage non me lo aspettavo e TU MI HAI FATTA PIANGERE TANTISSIMO quando l'ho. "Così impari a tardare ragazzino" SI HALE, PUNISCI. E TU STILINSKI, COMBINA ANCORA GUAI GRAZIE CIAO. MA dopo tante cose carine e cucciole, SEI STATA STRONZA PERCHE' HAI LASCIATO COSI' IL CAPITOLO. NON E0 GIUSTO. Ora che succederà? Stiles e Derek litigeranno? Io ci spero *faccia maligna pt.2*. E Derek penserà che sia colpa di Stiles? E' TIPO IL 99,9% DI PROBABILITA'. MA OK. Oddio sono in ansia e non vedo l'ora che arrivi sabato, ODDIO ANSIA. Comunque BRAVISSIMA per la storia, l'idea, come scrivi, cosa scrivi, per il bondage. GRAZIE. Non vedo l'ora che aggiorni e scusa se la recensione è stata fatta un pò a cazzo di cane, ma devo studiare ed andare anche a lavorare *piange*. I CANT WAIT, BABE.

13/12/16, ore 15:16

Ciao cara. Sono felicissima di leggere questa storia. L'ho amata dal primo momento che ne hai parlato. Adoro il tuo Stiles sempre combattuto dal volere Derek o scappare lontano da lui, ma almeno con il sesso vanno alla grande. Vai a pensare che proprio quello diventava un problema per colpa di un video. Ora la domanda è chi è stato: un pervertito sfruttatore, un cacciatore inpiccione, dei lupetti curiosi che prendono appunti, Derek o Stiles senza esserne cosciente... Veri dubbi. Lo sceriffo fa le imboscate in pieno stile sourwolf, non è che si è messo a spiare il figlio (o ha messo qualcuno a girare video), ma poi ha perso i video? Comunque la sfortuna iniziale di Stiles è ripagata da tanto buon sesso per sua fortuna. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire se Derek c'entra qualcosa. Povero Stiles. Stupendo inizio e complimenti a Nykyo per le immagini. A presto. Baci

13/12/16, ore 13:43

Ok... questa FF è fantastica e sembra essere molto divertente.. hai avuto un'idea stupenda, quei due insieme sono carinissimi.. :-)
Mi sono messa a ridere quando Stiles ha scoperto il video online di loro due nel loft.. è stato divertente :-) certo che Stiles non può pensare che sia stato Derek a pubblicare il video, insomma non ne è il tipo.. sonp curiosa di leggere il seguito e di sapere la reazione di Derek
Alla prossima :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]