Changes
di SunakoNakahara

03/06/09, ore 19:53

sono contenta di dirti che questo finale non mi ha deluso per niente, anzi! un bel sospiro di sollievo quando si sn baciati e quando si è risolto tutto per il meglio. solo una cs mi sarebbe piaciuto sapere e cioè il dialogo che hanno avuto sana e akito quando si sn lasciati. giusto per capire che si sn detti xò va benissimo anche così ;) e poi sì hai ragione probabilmente sana ha detto di non dire niente ad akito per vergogna, ma chi non si sarebbe comportato come lei? spero di leggere presto qualche altra tua storia. bacioni, Soniuccia^^

03/06/09, ore 17:02

Mi è piaciuta molto questa piccola ff. mi raccomando, continua a scriverne. un bacio, Angelica (:

02/06/09, ore 15:27

che bello il capitolo.... eh si! XD ho proprio frainteso (che scema che sono). akito è sempre akito! mi meraviglio non abbia capito prima....( anche se ineffetti è sempre stato un po ritardato per queste cose X°D) sapevo che ci sarebbe stato il lieto fine.... brava. complimenti davvero per la ff, mi è proprio piaciuta ^^. spero di leggere ancora tuoi lavori kiss kiss Paola ^^

02/06/09, ore 14:21

Scusa: ti ho lasciato le recensione nel prologo. Ho sbagliato.. Ciau! Bacio^^

02/06/09, ore 14:19

Ciau! ^^ Non mi aspettavo che finisse di già, comunque hai avuto una bella idea e l'hai sviluppata molto bene. Ciau! All prossima! Bacio^^

28/05/09, ore 15:23

sigh...sigh...sigh...sigh... sniff...*prende un fazzoletto e si soffia il naso* nooo povera piccina...perché esistono persone così crudeli come il tipo Yamamoto lì?? ç___ç certo che ingenua si un pò però in una situazione così... e vabbè dai.. il cambiamento di sana,ovviamente, supoongo che sia partito da questo evento tragico, e qualcosa mi dice che la situazione tenderà sempre più a peggiorare, ma io spero con tutto il <3 che si risolleverà almeno un pò! dai mettiti di impegno e fai trovare un bagliore di luce a sana ^_^ per quanto riguarda l'avvertimento... allora tu hai messo un what if, che è giusto.. però forse sarebbe più indicato OOC perchè non parti da un evento proprio della storia, ma da un punto indefinito quindi credo che sia meglio OOC! [lo so lo so che questa recensione non è tanto lunga, ma è la seconda più lunga che io abbia mai scritto su EFP! ritieniti fortunata :P] bacio! aspetto con ansia il nuovo capitolo! .Ninni.

25/05/09, ore 22:22

Grazie per i chiarimenti. Q.Q ODDIOOOOOOO povera Sana, non è possibilr, bastardo, figlio di p*****a... Oddio.Aki che fine ha fatto? la andasse a difendere, madonna!!! Io tra poco muoio, ti prego posta il più presto possibile ç.ç... sigh, sigh, sigh... un bscio ciao!!!

25/05/09, ore 21:38

NOOOOOOOOOOO..................:'( è davvero finita???....ma...ma...io...:'''(.... uffiiiiiiiiiiiiiii.che peccato però!mi ero proprio appassionata.avrebbe fatto suceesso qui a efp la tua fic!ne sono certa!era veramente bella.....però ribadisco che scrivi proprio bene.tutto conciso e profondo.perfetto meglio dire!!!!!! vabbè...ricorda che sarei IMMENSAMENTE felice se tu volessi riprenderla( anche se non credo...XD!però ci dovevo provare!!!). vabbe....kiss kiss!!!! paola ^^

25/05/09, ore 20:07

CiaoooO! Bè visto che ho un pò di tempo libero, ti lascio una recensione anche io... Bè la storia è carina, infatti come tu stessa hai notato, lo messa tra le seguite... Bè povera Sana... anche io diventerei una persona chiusa al suo posto... ma però dai! Lei è Sana! Sana è l'energia positiva in persona! Booo... E poi il mio caro Aki... abbandonato come un cane... nuuu.. poveroooo... MI fà pena... lo adotto io!!!!

25/05/09, ore 19:11

Wueela! Buona sera! ^^ Devo dire che questa fic mi piace molto. E' davvero ermetica e enigmatica. Si mescolano pensieri di Sana in prima persona e avvenimenti narrati in terza. Non credo che questa Sana sia OCC anche perchè non mi sembra dark o cosa ma solo un po' triste. Forse però sarebbemeglio aggiungere all'inizio della fic o nella presentazione che Sana è pià grande dell'età dell'anime. Eh già, è una storia intortata: Sono però cuiriosa di capire se c'è un nesso logico tra il primo e il secondo capitolo o se sono solo collegati dalla sfortuna e la tristezza di Sana. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Ciau! Bacio^^

25/05/09, ore 16:40

ok si...ora mi è tutto più kiaro...ho letto anche le risposte alle recensioni: free__sky__77 ti kiede perchè sana ha lasciato akito...sarà perchè per via di quello che ha passato non riusciva a stare più con lui?? povera sanaaa ç___ç sta poveretta non può stare un attimino tranquilla...leggendo ho provato ad immaginare cosa si prova mi è salito un brivido freddo che mi sono quasi spaventata...deve essere veramente terribile!!! sinceramente più la leggo e più penso che finirà veramente male questa storia xD ma comunque spero vivamente in un happy ending!!! spero di leggere presto il seguito!!! un bacione grande grande, Soniuccia^^

24/05/09, ore 21:32

Ciao! Sono di nuovo io, ti sto assillando vero? Ma nn preoccuparti,non faccio sempre così! Scusa per gli errori grammaticali presenti nelle recensioni, ma vado sempre di fretta! A presto, un bacio!

24/05/09, ore 21:27

ciao. scusami per la recensione multlipa che ti ho fatto e sopraturro per le cretinate che ciò messo. Sono andata a rileggere il capitolo, e ho compreso tutto. Lo avevo letto con poca attenzione, ma le domande ci sono sempre, perchè si è messa a fumare Sana?? Comunque, non sono malata di mente o qualcosa del genere, chiedo scusa... un bacio ( Se puoi cancella queele recensioni) ciao

23/05/09, ore 21:35

oddiooooooooo già mi piaceee! sinceramente, non so per quale motivo, mi piace vedere come gli autori riescono a stravolgere i personaggi, soprattutto quando fanno cadere in depressione QUALCUNO (eh-ehm... SANA xD) oppure c'è il carattere completamente oppostooo! insomma mi piace e per questo ti seguiròòòòòò! dritta tra i preferiti :D bacio :* ninni

23/05/09, ore 16:06

che bella questa ff!!!mi sono già appassionata!spero che duri molto... come scrivi bene....complimenti sul serio! uffa.....io voglio sapere che è successo alla nostra sana...perchè ha lasciato aki cosi???povero aki...perchè si deprime sana? perchè ha iniziato a fumare??? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????? *me sclera* aggiorna presto ti prego!!!! ^^ kissotti paola ^^ P.S: prova a fare i capitoli un po piu lunghi!!!. kissotti!!!