Hot school
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/18, ore 18:33

Ho conosciuto l'autrice su wattpad e mi ha incuriosito

09/09/15, ore 14:40

BELLISSIMA STORIA, BEN STRUTTURATA E' HO GRADITO ANCHE COME DESCRIVI I RAPPORTI "XXX"MA SOPRATUTTO MI E' PIACIUTA LA CLASSIFICAZIONE DEI PERSONAGGI COME: AXEL=IL PIROMANE, RIKU= LA GUARDIA DEL CORPO, ANSEM= IL MAESTRO CON L'ARCO E COSI VIA. OGNI PERSONAGGIO E' COLLOCATO BENE E LE BATTUTE SUI FENICOTTERI (sopratutto dove demyx vuole un'animale rosa) SONO MOLTO SIMPATICI. STORIA BEN STRUTTURATA ANCHE SE NON CENTRA NIENTE CON KH ORIGINALE. QUINDI DAREI UN BEL 8 SU 10

16/06/14, ore 16:51

Aaaaaaah, la cara vecchia Hot School. Io stessa mi chiedo per prima "razza di idiota, ma che cavolo commenti a fare una storia completata cinque anni fa?". E, non lo so, immagino te lo chieda anche tu. Beh, la risposta che forse vorrai avere è tanto semplice quanto patetica...
Nostalgia. In questi ultimi giorni sono continuamente rapita da costanti e potenti folate di nostalgia nostalgica a livelli viscerali
Pochi giorni fa ho lasciato un'altra recensione ad un'altra vecchia storia del fandom. Quella recensione ed i pensieri spontanei a cui mi ha portato hanno innescato una serie di ricordi sui tempi d'oro di efp, che a loro volta mi hanno portata man a mano a ciascuna storia "speciale" per me in qualche modo. A questa, in particolare, non avevo mai lasciato una recensione perché quando cominciai a seguirla era già finita (okey, non è una giustificazione valida, lo so). Oggi guardando la lista delle storie preferite, la tua "Hot School" mi è apparsa come una fiammata durante una tempesta. E' sempre così, per due validi motivi!
Motivo uno: è la prima ed unica storia Het che io abbia mai letto, seguito, adorato e amato con ogni singola molecola del mio corpo. Quando mi iscrissi ad Efp, qualcuno mi aveva già deviata, presa e plagiata con lo yaoi. Forse era dovuto principalmente a questo, o forse al fatto che Kairi, boh, non la amo particolarmente (ma non la odio nemmeno), quindi le SoraxKairi le evitavo come la peste.
Non ricordo come, perché, ma Hot School la lessi. Sarebbe stato un grande errore non farlo!
Motivo due: Sora. In questa storia Sora è il Sora che non abbiamo mai visto in Kingdom Hearts, ma che tutte avremmo sempre desiderato vedere (e avere). In questa storia Sora ha tutto a norma per essere un ragazzo qualsiasi dei giorni nostri, profondo e credibile allo stesso tempo. Non è l'eroe stereotipizzato di un manga di serie B, e tantomeno un pompatone da romanzo rosa. E' solo Sora, un Sora che potrebbe essere un mio compagno di corso o il vicino di casa, un Sora preso e spiattellato a nudo fra le righe della storia grazie alla prima persona.
E' per questo che il mio cervello fa subito il collegamento "Hot School --> Uno dei Sora meglio costruiti che abbia mai visto".
Al di là dell'elemento "fantasy" che non pesa, non è stupido e attrae (parlo così perché io il fantasy lo mangio solo se costretta), tutti i personaggi hanno bene o male la caratteristica di sembrare ed essere veri, ed è una cosa grandiosa che riesci a portare in tutte le tue storie e che ho sempre amato.
Complimenti, davvero.
Ora, non sono esattamente brava a lasciare recensioni con cinque anni di ritardo e col dubbio che l'autrice potrebbe non apprezzare o pensare "ma che diavolo vuole questa demente", e mi trovo quindi indifficoltà e incapace di formulare qualcosa di intelligente da dire. Però, te l'ho detto: oltre al fatto che essere tra le preferite parla già da sè, "Hot School" è stata per me una delle storie più belle (sembra riduttivo) e che più mi ricorda i vecchi bei tempi. Presa da quest'angoscia mi sono sentita davvero in dovere di far sapere all'autrice che qualcuno non se l'è dimenticata, nonostante gli anni (ma penso che come me ci siano altre decine e decine di lettori) e che la ama e la legge ancora come la prima volta. A me farebbe piacere saperlo, spero per te sia lo stesso.
Non mi aspetto che tu risponda a questa ridicola recensione (beh, oh cavolo, non sto nemmeno dicendo che mi dispiacerebbe se lo facessi) perché gli scrittori hanno, beh, questa cosa di odiare senza motivo le loro vecchie storie. Chessò, magari tu Hot School l'hai anche stampata, bruciata, cacellata dai tuoi archivi o cose così e io sono qui a dirti belle parole su una cosa di cui non ti importa! Però, spero vivamente di no. Perché, punto uno, Hot School non se lo merita. Puto due, tu non te lo meriti.
Sei nella mia lista di scrittori preferiti da non ricordo quanto, e ci rimarrai finché questo account avrà vita.
A distanza di cinque anni, grazie per la storia! :] ~
(Forse farai meglio ad aspettarti una cosa simile anche per "With or without you".)

12/10/13, ore 15:11

So che scrivo abbastanza tardi e neanche so se la scrittrice di questa storia continui a visitare questo sito, ma commento comunque perchè questa storia mi ha preso dal primo fino all'ultimo! Meravigliosa (qualche errore nello scrivere qua e là ma non cosi importanti ;)   ). Che dire, finalmente trovo una che non pensa soltanto alle coppie yaoi (non voglio offendere nessuno) e poi fai vedere che non è sempre tutto rose e fiori e come descrivevi le scene chiamiamole "hot" mi prendevano un casino, mi sembrava di viverle davvero!
Non so che altro dire XD semplicemente bravissima a scrivere e una buona immaginazione (senza contare dell'illuminazione di Orlando Bloom xxxxxD) ancora bravissima ;)

02/05/12, ore 23:34

Caaaaaaaaaaaaavoli che meraviglia questa fan fict! *-*
E' scritta molto molto bene, complimenti! La lettura era piacevole e scorrevole...  anche fin troppo ( l'ho letta in pochissimo tempo ç_ç )
Ti faccio ulteriori complimenti per l'originalità: sono pochissime -se non rarissime- le storie in cui la coppia principale (anche se solo inizialmente) è formata da Sora e Naminé (che oltretutto è bella). In più il fatto che Kairi sia una Dea e  faccia innamorare tutti di lei dà quel tocco di unicità in più alla storia :)
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Ogni volta che Sora vedeva Kairi scrivevi in modo impeccabile le sue emozioni / sensazioni / pensieri. Hai uno stile tutto tuo che ho apprezzato davvero tanto nel corso della lettura. I personaggi sono a dir poco fantastici: il rapporto che hai creato tra Roxas e Sora è straordinario. Ce li vedo tantissimo gemelli... per non parlare di quando Sora lo sveglia nel cuore della notte e il gemello lo ascolta. Davvero davvero incredibile, perché è una cosa che potrebbe tranquillamente accadere nella realtà. Ho apprezzato anche l'immagine (nuova) di Riku. Qui è visto come un ragazzo serial killer pronto ad uccidere (anche con un fenicottero) chiunque si avvicini a Kairi. Mi è piaciuto questa figura. Esperimento riuscito! :D
Sei anche riuscita/o a inserire parecchi personaggi senza far confondere le idee al lettore. Mi spiego meglio: in molte fan fict vengono messi quantità innumerevoli di personaggi e poi non si capisce chi sta con chi, chi prova qualcosa per qualcuno, etc. Insomma, sono confusonarie.
So che questa fict è stata scritta nel 2009 (sono ritardataria anche nella vita quotidiana, perciò commentare tre anni dopo per me è una cosa totalmente normale ahahhah) ma ci tenevo a farti sapere la mia opinione (anche se conterà poco o nulla... Può darsi anche che non la leggerai mai, ma fa niente) :)
Complimenti ancora una volta.
Se tutt'ora scrivi fammi sapere; sarò felice di leggere nuovamente qualche tuo scritto :)
Un salutone, Cam.

17/08/10, ore 16:26

*Ciauuu Bellissimissima storia! Davvero complimeti!
Non è volgare ne ripetitiva anzi, originale, è la seconda storia NONYAOI che leggo ne ho provate a leggere tante ma tutte mi annoiavano ! Questa è bellissima !
Ancora complimeti _MangaGirl_
Ps Inizio subio "Hot college"

14/08/09, ore 13:08

Wao!ke bello!finalmente assieme!mi hai fatto commuovere!TTT_TTT e stato trp fenicotteroso!(sora tenta di prendermi a chiavate ma io tiro fuori in kéybladè e lo blocco)

27/07/09, ore 17:32

Fragolottina, ciao. Voce fuori capo (stappa la champagne): Evvai! Sora: Hurra! Voce fuori campo: Alla tua, ragazzo! Sora: Alla nostra! (si accorge che 8x8 non c'è) Ehi, ma dov'è 8x8? 8x8 (entra in scena fischiattando, portando con se tre scodelle): Firuli-firulà... Salve ragazzi, firuli-firulà... Sora (sorpreso): Dov'eri finito? 8x8: A preparare il dolce per festeggiare, che domande, dove pensavi che fossi, a fare un altro appostamento sotto casa di Fragolottina? Voce fuori capo: Cosa ci propini, per dessert? 8x8: Macedonia. Sora: !!! Voce fuori campo: !!! 8x8: Tranquilli, non è l'autrice... Il capitolo finale è stata la fragolina sulla torta, meraviglioso! Voce fuori campo: È la cigliegina... 8x8: Mai sentito parlare di licenza poetica? Sora: I mie più sentiti complimenti, Fragolottina, nonché i miei ringraziamenti più vivi! 8x8: Bhé, dopo due videogeim, era anche ora... Voce fuori campo: Ora di che? 8x8: Poi ti faccio un disegnino... Sora: Ok, io vado... Voce fuori campo: Dove? Sora: Poi ti faccio un disegnino anch'io... 8x8: Bhé, Fragolottina, alla prossima fanfiction su Kingdom Hearts, allora... E stai tranquilla, ho seppellito il frullatore... Ciao, e stammi bene! Firmato: Ottoperotto (8x8), Sora & Voce fuori campo.

27/07/09, ore 13:17

Lacrime...!!!!! Oddei è bellissimo. La tua fanfiction è stata bellissima! Tutto tutto bellissimo! (non mi viene nessun'altra parola in mente xD). Mi dispiace tanto che sia finita, ormai era diventata un'abitudine leggerla. Beh, spero che ti rifarai viva con qualche altro tuo lavoro (rating rosso *ç*) perchè hai davvero un'ottima penna! complimenti!

27/07/09, ore 12:30

stupeendoooooo!!! e stata bellissima l'idea di dar spazio a kairi! sei un geniooo! ho deciso ke me la stampo tutta! ke bello !!!! fantastico finale!

27/07/09, ore 11:33

Ti prego!Ti scongiuro soral!fa ragionare Riku xke sora mi serve!!!!se lui muore nn potrò + giocare a kh !!!!cmq evviva quel gran genio di demix che ha levato da sora l'idea suicidio!anche se ho l'impressione che ci penserà riku a farlo fuori...... Aggiorna presto!

26/07/09, ore 18:29

Fragolottina, ciao. 8x8: AHHH!!! Sora (terrorizzato): Buono, Ottoperotto, buono... Voce fuori campo (spaventato): Su, posa quel frullatore... 8x8 (depone l'arma infernale): Ok, sono calmo, sto bene... Voce fuori campo: Benissimo, bravo... (sottovoce a Sora) Prendi il sedativo per elefanti... Sora (sottovoce): Ok... 8x8: A parte l'insignificante dettaglio che vi sento... Voce fuori campo + Sora: Glom! 8x8: Non preoccupatevi, non commetterò un fragolottinicidio... Devo pur dare la possibilità alla nostra autrice, così dolce e (per il momento) piena di vita... Sora: Ah, bhé, mi sembra una buona idea... 8x8: Ok, passiamo ad altro... Voce fuori campo: Fiuuu... L'abbiamo scampata bella... 8x8: Allora, capitolo intenso, decisivo e malinconico... E credo che Sora abbia anche ragione... Sora: Su cosa? 8x8: Dio è sadico a volte... Dio: MUAHAHAHA!!! 8x8: Ehi! Un po' di contegno, che angelo! Sora: "Che angelo"? 8x8: Non mi sembrava il caso di dire "che diavolo"... Voce fuori campo: Già... 8x8: Bhé, allora, noi tutti siamo in trepidante attesa dell'ultimo struggente capitolo (e, si intende, del lieto fine)... Sora: E se non ci fosse il lieto fine... 8x8: Che domande... Regalerò all'autrice di "Hot school" un biglitto omaggio per visitare una meravogliosa repubblica europea nella penisola balcanica... Voce fuori campo: Glom... V-vuoi d-dire... 8x8 (affilando la mezzaluna, cipiglio frutticida): Sìììì... Macedonia... Sora: E con questo ti salutiamo, ciao, all'ultimo capitolo! P.S. 8x8: Naturalmente sto scherzando, Fragolottina... P.P.S. 8x8: Forse... P.P.P.S Dio: MUAHAHAHA!!! Sora + 8x8: Ebbasta!

25/07/09, ore 15:03

Nooooooooooooooooooooooo, me vuole che la fiction continui! Beh, credo che si preannunci un lieto fine, speriamo bene. O magari Sora troverà la casa di Kairi vuota O___o! Aggiorna presto please, capitolo ottimo come sempre!

24/07/09, ore 11:01

super wow!!! mi piace un sacco questa fanfic spero ke la continui!!! hai ragione un bacino alla fine di KH2 ce lo potevano cncedere... PS: T_T questo capitolo mi h fatto commuovere!!!!!! mi raccomando continu a scrivere!!!!

24/07/09, ore 00:57

Bellissimo capitolo, Sora mi ha fatto una tenerezza infinita, ma sono sicura che si riprenderà presto o non è il Sora che conosciamo tutti!!! Kairi te lo devo proprio dire: sei una troglodita XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]