Tra gli ostacoli del cuore
di pampu

07/01/17, ore 01:22

Prima le moto ed ora l'equitazione, con il nuoto avrete elencato le mie più grandi passioni.
Mi è piaciuto molto vedere come l'ostinatezza di Stiles infine abbia distrutto le difese di Derek.
Nonostante sia comunque dovuto passare per un altalena emotiva non da poco per colpa di Derek.
Quando lo ha scacciato dal suo letto...gggrrrrr, lo avrei ucciso. Se solo...se solo non si fosse fatto perdonare dopo, con i messaggi e tutto il resto.
Un'altra bellissima storia.
Bravissime!
Baci NAKIA

18/12/16, ore 09:23

Quanto è bello leggere di nuovo le vostre storie? Troppo, davvero. Sono uniche. Ancora ringrazio le olimpiadi per avervi fatto tirare fuori quest'idea. Poi, vabbè, gli sport sono infiniti 😈
Prima di tutto grazie per il 16, è così bello far poca fatica 😂
Poi efp deve avercela con la vostra storia... Prima di riuscire ad arrivare alla fine ci ho messo giorni 😒
Ma lottare contro il sito ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa!
Non c'è una cosa che non mi è piaciuta (quando mai direte voi, ma è così. È tutto fantastico).
Ogni volta che Derek cacciava via Stiles, mi si spezzava il cuore. Povero Stiles, gli darei sempre mille abbracci. Li darei anche a Derek se non fosse che, probabilmente, mi strapperebbe la gola con i denti. Mi è dispiaciuto un sacco vedere come Derek non voglia nessuno. Ma che pian piano abbia fatto entrare Stiles nella sua vita. Di certo non era una situazione facile.
Ma Derek è un cucciolo anche se non lo vuole dar a vedere. Quando Vincent ha detto a Stiles che durante l'anniversario della morte di Claudia, l'aveva fatto per lui, mi sono sciolta un po'.
Quando si è rimesso in piedi, stavo facendo i salti di gioia anche io!
E sì, ho sudato. Forse i ricatti tra diciannovenni funzionano bene. Anche per il fluff! Aww il finale 😍
Sono troppo contenta che abbiate ripreso a scrivere assieme e che blu si sia rimessa in gioco nonostante il periodo.
Bene, so che la prossima arriverà presto 😈 intanto vi mando un milione di complimenti perché è davvero BELLISSIMA. Se non l'avevate capito, mi è piaciuta!
Bravissime 💛💛

P.s: Lo so, grazie. Siete persone fantastiche.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 09:26 am)

14/12/16, ore 22:33

Aaaaaah quanto adoro leggere le vostre storie, ragazze siete STRAORDINARIE ❤
Create queste storie bellissime, una meglio dell'altra ed è difficile visto che sono tutte fantastiche.
In questa c'era il giusto equilibrio tra angst e fluff ed è questo che rende il tutto armonioso e leggerlo è un piacere ❤
Voi due ragazze insieme siete dei geni. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia con Stiles stronzo 😂
Blu sei grande perché anche con quello che hai passato sei tornata ingranando la quinta con questa storia.
Un bacio 😘

14/12/16, ore 21:15

Sera ragazze!!!
Beh che dire... la storia è stupenda...mi è piaciuta moltissimo.
complimenti ad entrambe
baci Miss McCall

14/12/16, ore 20:29

Si, finalmente, l'equitazione, la aspettavo con anzia, specialmente dopo la storia che avete scritto, Gimkana.
All'inizio è molto angst vero, ma il finale è tutto fluff, e la sorpresa finale di Derek, mi sono salite le lacrime,
Fantastiche, non vedo l'ora di leggere le vostra prossima collaborazione, un bacione.
Alla prossima 😘😘😘😘😘😘

14/12/16, ore 19:41

Io vi amo!!! Non c'è nulla da fare!!
Siete fantastiche. tutte le volte che vedo qualcosa di vostro, sia a due che a quattro mani mi esalto *_*
Questa storia poi-- meravigliosa davvero!!!
Stiles che Nonostante tutto non si arrende con Derek, lui che per lui ricomincia a vivere e non piu sopravvivere...AAAAAWWWWW!!!!!*_**_**_*
Fantastico!!! E il finale....io muoio!!!

14/12/16, ore 17:13

Raccoglietemi con un aspiratore perché mi sono liquefatta sul pavimento.
Leggerla tutta di un botto è un colpo alla pancia. Il finale poi.. Ma pure l'inizio... Ma pure il mezzo...
E comunque oggi mi stai facendo commuovere troppo, la devi smettere!
E comunque io ti ho sentita e ti sento più vicina di chi è a pochi metri da me, non hai nulla di cui dispiacerti.

Siamo sempre due genietti, non c'è nulla da fare.. ❤